Se sei stanco che le le persone guardino alcune delle tue foto o video quando hanno il tuo cellulare in mano, oppure vuoi avere la sicurezza di nasconderle ad occhi indiscreti, queste app ti aiuteranno a nascondere foto e video sul tuo dispositivo Android.

App per nascondere foto e video su Android

Sgallery

Sgallery

Sgallery è una fantastica app per la protezione della privacy per nascondere e crittografare facilmente foto, video, app e qualsiasi altro file che non desideri venga visto da altri.

Sgallery può nascondere la sua icona app e mantenere la privacy assolutamente sicura. Puoi importare immagini e video privati ​​in questo spazio sicuro e nessuno ne conosce l’esistenza.

App Photo Lock

App Photo Lock

App Photo Lock  è completamente gratuita e puoi nascondere un numero illimitato di foto e video. Volete che il vostro vita personale resti tale? Terrà segreta la tua galleria e non c’è bisogno di preoccuparsi quando darete il telefono in mano ad amici e parenti quando Foto Blocco applicazione installata nel telefono.

1Gallery

1Gallery

L’app 1Gallery è una delle migliori app per gallerie da avere sul tuo smartphone Android. Puoi utilizzare le funzionalità per nascondere e crittografare le tue immagini e i tuoi video sul tuo smartphone. Questa app offre la crittografia con funzionalità di protezione tramite password come PIN, sequenze o impronte digitali.

Vault

Vault

Vault è un’app mobile progettata per nascondere foto private e video sul tuo telefono. Attualmente ci sono più di 100 milioni di utenti in tutto il mondo che utilizzano Vault per proteggere la privacy dei propri dispositivi.

Nascondi e proteggi foto e video: le foto e i video importati nel telefono possono essere visualizzati o riprodotti solo dopo aver immesso la password corretta. Queste foto e video possono anche essere copiati su Cloud Space per una migliore protezione.

PhotoGuard

PhotoGuard

Conserva le tue foto e i tuoi video privati ​​nel nostro cassaforte fotografico protetto.
La nostra sicurezza e privacy rispettano gli standard più elevati, insieme a un ottimo design UI/UX.

PhotoGuard protegge le tue foto e i tuoi video bloccandoli con password, sequenza, PIN o impronta digitale, usando una crittografia di livello militare di AES-256 bit.

La struttura di PhotoGuard è stata sviluppata con l’aiuto di consulenti per la sicurezza dei dati per garantire che nessuno, incluso il nostro team, sarà in grado di accedere ai contenuti del tuo archivio fotografico senza conoscere la tua passphrase, anche se il tuo dispositivo viene rubato!

Le tue foto e i tuoi video sono crittografati esclusivamente sul tuo dispositivo e non verranno caricati su nessun server.

Articolo precedenteCome trovare una persona con il numero di telefono
Articolo successivoMiglior smartwatch e smartband Huawei: guida all’acquisto
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.