Come togliere la pubblicità da Spotify gratis

Ecco come disattivare automaticamente gli annunci Spotify su Android se non possiedi la versione premium ma quella gratuita.

Come disattivare gli annunci Spotify su Android

L’app Mutify si basa sul silenziare gli annunci di Spotify. L’app è completamente gratuita e facile da usare.

Questa non blocca gli annunci di Spotify. Disattiva gli annunci solo durante la riproduzione.

Al termine dell’installazione, puoi aprirlo. Tuttavia, devi prima fare qualcos’altro per farlo funzionare correttamente.

L’app Mutify deve funzionare in background per mantenere silenziosi gli annunci di Spotify. Ciò si scontra con la funzione di ottimizzazione della batteria predefinita di Android, eliminando le app dall’utilizzo attivo della memoria del telefono se sono state inutilizzate per un certo periodo di tempo.

Per fare questo:

  • Vai sulle impostazioni del tuo smartphone Android e nella ricerca in alto cerca Ottimizzazione Batteria.
  • Assicurati di selezionare il filtro “Tutto” delle app e quindi disabilita l’ottimizzazione della batteria Mutify con il dispositivo di scorrimento. Se il cursore non è blu, non è attivo.

Mutify può funzionare solo se la funzione “Device Broadcast Status” di Spotify è abilitata.

Passa all’app Mutify e tocca Apri Spotify o apri l’app Spotify e tocca l’icona dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra. Questo apre le impostazioni di Spotify, dove vedrai la funzione Stato trasmissione dispositivo. Scorri per abilitarlo. Il colore verde sullo slider indica che è attivo.

Dopo aver completato tutta la preparazione affinché Mutify funzioni correttamente, torna all’app e tocca L’ho fatto ( I Did It ).

Fai scorrere il dispositivo di scorrimento “Disattiva annunci” ( Mute ads ) per abilitare l’app di silenziamento degli annunci.

Questo lo farà funzionare sempre in background, intercettando gli annunci di Spotify mentre ascolti la tua musica.

Condividi su: