Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che ti permetterà di trovare in un unico posto i contenuti Infinity e tutto il mondo Mediaset.
Oltre al grande cinema, avrai a disposizione il migliore intrattenimento, l’interattività, le anteprime, l’attualità e i contenuti esclusivi, dai video più brevi ai programmi completi, per darti di più in ogni tuo momento.
La nuova piattaforma Mediaset Play Infinity raggrupperà in un solo ambiente i principali servizi digitali di Mediaset.
Tutti i servizi a pagamento presenti sulla nuova piattaforma si chiameranno Channel ed Infinity+ sarà proprio il primo channel disponibile.
Mediaset Play Infinity è in arrivo nell’aprile del 2021. Permetterà di seguire in streaming tutte le emittenti gratuite edite da Mediaset e la programmazione on demand.
Al suo interno 104 partite di Champions League, per cui Mediaset ha acquistato i diritti per la trasmissione in streaming.
Dispositivi compatibili con Mediaset Play Infinity
- smartphone e tablet iOS, Android e Huawei
- pc e Mac
- Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG
- Android TV
Se il tuo dispositivo è tra questi, allora potrai goderti tutte le novità che ti stiamo raccontando ma non temere, nel corso dei prossimi mesi le nuove app verranno rilasciate anche su PlayStation e sulle smart tv Sony e Panasonic.
Mediaset Play Infinity come funziona
Ti basterà scaricare l’app Mediaset Play Infinity sia su smartphone Android che iOS oppure scaricarla sua tua Smart TV. E possibile accedervi anche da computer dal sito web ufficiale.
Una volta fatto potrai iscriverti gratuitamente alla piattaforma e vedere tutti i contenuti Mediaset ( come le dirette di canale 5, rete 4 o Italia 1 e gli altri canali Mediaset in chiaro in streaming ).
Solo se vorrai potrai ampliare il tuo contenuto di visione stipulando un abbonamento Infinity+ che ti consente di vedere film e serie tv del momento.
Inoltre potrai anche stipulare nella prossima stagione di Champions League un abbonamento che ti consentirà di guardare 104 partite per cui Mediaset ha acquistato i diritti per la trasmissione in streaming.