Ora è possibile acquistare una Tesla con i Bitcoin

Ora negli Stati Uniti possono acquistare una Tesla utilizzando Bitcoin. Tesla  permette negli Stati Uniti di pagare la loro auto utilizzando Bitcoin. Gli acquirenti di altri paesi del mondo dovranno aspettare un po’ prima do poter pagare le loro nuove auto Tesla in Bitcoin, ma ha già in programma di espandere presto questa forma di pagamento in tutto il mondo.

Tesla, Inc. è un’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. È chiamata così in onore del noto inventore Nikola Tesla. L’obiettivo dell’azienda è la produzione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati al mercato di massa.

L’obiettivo dell’azienda è la produzione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati al mercato di massa. Fondata nel 2003 a San Carlos in California da Martin Eberhard e Marc Tarpenning, la società è cresciuta in organico fino a comprendere molti esperti mondiali di informatica e sistemi di calcolo, nel campo elettrico e dell’ingegneria elettrica ed elettronica.

Il CEO Elon Musk ha detto che immagina Tesla come una società tecnologica e una casa automobilistica indipendente, il cui fine è quello di offrire auto elettriche a prezzi accessibili al consumatore medio per promuovere l’utilizzo di fonti rinnovabili e non inquinanti.

Comprare una Tesla con i Bitcoin

E’ stato proprio Elon Musk su Twitter ad annunciare che Tesla ora accetta Bitcoin come pagamento per acquistare le sue autovetture.

Tesla ha una pagina di supporto  e una pagina di termini e condizioni dedicata alle sue politiche relative ai pagamenti Bitcoin.

Condividi su: