Come cambiare lo sfondo su Windows 10 non attivato

Normalmente, non puoi cambiare lo sfondo su una copia non attivata di Windows 10. Ecco una soluzione che risolverà il problema.

Se non attivi la tua copia di Windows 10 alcune personalizzazioni sono disattivate, come quella di cambiare lo sfondo. Ma noi ti insegneremo a cambiare lo sfondo su Windows 10 non attivato.

Se vuoi scopri anche come tagliere la fastidiosa scritta attiva Windows.

Con questa semplice soluzione alternativa, puoi impostare uno sfondo del desktop mentre usi una copia non attivata di Windows 10.

Come cambiare lo sfondo su Windows 10 non attivato

Scarica l’immagine che desideri impostare come sfondo in Windows 10. Utilizza semplicemente il tuo browser, tramite Google Immagini o simili, per individuare qualsiasi immagine che desideri impostare come sfondo. Fai clic destro su di esso e scegli Salva immagine con nome, quindi salvala.

Apri Esplora file e vai alla cartella in cui hai salvato l’immagine. Fare clic con il tasto destro sull’immagine e scegliere Imposta come sfondo del desktop.

Questo applicherà immediatamente l’immagine come sfondo e sovrascriverà qualsiasi immagine presente in precedenza.

Puoi anche selezionare più immagini tenendo premuto Ctrl mentre fai clic su di esse o trascinando il mouse su di esse. Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e scegli Sfondo desktop successivo per modificare l’immagine corrente.

Condividi su: