MyIPTV Player per Windows 10: come configurare e utilizzare

Uno dei migliori strumenti IPTV del settore è MyIPTV Player. È un lettore multimediale gratuito con supporto per EPG (Electronic Program Guide) e canali IPTV.

Devi solo utilizzare una playlist M3U da un file locale o da un URL per caricare i canali e iniziare a guardare la TV sul tuo desktop, cellulare, tablet o Xbox.

Come configurare MyIPTV Player

Puoi scaricare MyIPTV Player per Windows 10 o Xbox One da Microsoft Store. Tieni presente che, sebbene sia un’app Store, non funziona con le versioni precedenti del sistema operativo come Windows 8 o 8.1.

Inoltre, potresti vedere annunci sulla barra laterale destra poiché l’app è supportata da pubblicità. Dovresti anche sapere che MyIPTV Player non fornisce un servizio IPTV. Significa che non contiene alcun canale IPTV o URL di streaming, quindi devi ottenerli da qualche altra parte.

Come utilizzare MyIPTV Player

Vai alla sezione Settings e fai clic su Add new playlist and EPG source.

Carica un elenco di canali locali o remoti. Quindi, specificare un Nome elenco canali remoti, fare clic su Aggiungi elenco remoto e tornare all’area Impostazioni.

Seleziona la playlist del canale per nome dal menu e fai clic su Aggiorna.

Accedi alla sezione Canali e fai clic su un canale per guardarlo in diretta.

È inoltre possibile registrare video dai canali e scaricare file video on demand, filtrare i canali per tipo in modo da individuarli più facilmente, aggiungere e gestire i preferiti, nonché visualizzare le guide ai programmi per canali specifici.

MyIPTVPlayer ha anche una misura di backup preparata nel caso in cui alcuni video non possano essere riprodotti. Ha una funzionalità integrata per l’utilizzo del lettore multimediale VLC.

MyIPTV Player è un fantastico lettore IPTV che chiunque può utilizzare per guardare la TV su computer Windows 10 o console di gioco Xbox One.

Condividi su: