Qoob Stories: cos’è e come funziona per vedere Instagram in anonimato

Con Qoob Stories puoi scaricare video di Instagram, sfogliare il tuo feed e guardare storie in modo anonimo.

Se hai bisogno di scaricare foto o video di Instagram, dovresti usare Qoob Stories. Non solo ti consente di visualizzare i contenuti di Instagram sul desktop, ma ti consente anche di scaricarli in blocco.

Cos’è Qoob Stories

Qoob Stories è un visualizzatore di storie Instagram facile da usare che ti consente di sfogliare e salvare storie, foto e video da account Instagram pubblici e privati. L’app desktop è disponibile per Windows, Mac e Linux.

E’ necessario aver installato Windows 7 o successivo, macOS 10.13 o successivo o Ubuntu 18.04 o successivo, solo 64 bit.

Vai alla pagina del servizio e premi il pulsante Prova Gratis per scaricare il programma.

Caratteristiche di Qoob Stories

Qoob Stories

  • Sfoglia il feed di Instagram senza pubblicità: Qoob Stories offre una meravigliosa esperienza desktop per gli utenti di Instagram. Puoi sfogliare il feed senza annunci.
  • Scarica foto e video di Instagram: l’app ti consente di visualizzare e scaricare il contenuto da Instagram per hashtag, nome utente e posizione.
  • Scarica storie di Instagram: Qoob Stories può persino scaricare storie.
  • Guarda le storie di Instagram in modo anonimo: l’app ti consente di sfogliare e visualizzare le storie di Instagram su qualsiasi account in modo anonimo.
  • Controllo sui download automatici: Qoob Stories ti dà il pieno controllo sulla funzione di download. Dopo aver digitato il nome utente, l’hashtag o la posizione, l’app ti consente di decidere quali file multimediali desideri scaricare.

Come funziona e come si usa Qoob Stories

Come funziona e come si usa Qoob Stories

Se devi scaricare foto tramite hashtag o da qualsiasi account pubblico, non è richiesto il login. Ma se vuoi salvare storie, immagini da account privati, i tuoi post e i post degli account che segui, devi accedere con il tuo account Instagram.

È importante sottolineare che l’app non memorizza alcuna informazione sul tuo account Instagram.

Per scaricare i contenuti di Instagram, puoi farlo in tre modi:

  • Hashtag: digita il segno “#” prima della parola o della frase e fai clic su Iscriviti.
  • Nome utente: digita il nome utente, quindi fai clic su Iscriviti per sfogliare foto, video e storie di Instagram di un account.
  • Posizione: inserisci il nome della posizione e fai clic sui luoghi di ricerca della parola evidenziati nel campo di ricerca. Quindi fare clic su Abbonati.

L’app offre un’opzione per selezionare il tipo di supporto e le condizioni per il download automatico. Digita il termine di ricerca e fai clic su Opzioni accanto al pulsante Iscriviti. Qui puoi impostare l’intervallo di date per i post e selezionare il tipo di media che desideri scaricare.

Nell’interfaccia utente principale, fare clic sul pulsante freccia per vedere tutti i post per quell’account. Puoi passare il mouse su un post per vedere la didascalia. Se desideri leggere i commenti e controllare qualsiasi altra informazione, fai clic con il pulsante destro del mouse sul post e seleziona l’ opzione Mostra su Instagram.

Una volta scaricato il contenuto, fare clic sul pulsante Altro e fare clic su Mostra nella cartella per sfogliare i contenuti salvati. Oppure puoi esportare i post come CSV e TXT per scopi di archiviazione.

Prezzi di Qoob Stories

Qoob Stories ti offre tre piani: Basico , Personale e Per uso commerciale.

Il piano iniziale ti consente di iscriverti a due diversi profili e scaricare 200 foto o video ogni giorno in modo gratuito.

Il piano personale (8,55 € / mese) ti consente di iscriverti a 10 profili Instagram con download illimitati. E il piano Per uso commerciale (30,50 € / mese) ti consente di iscriverti a profili illimitati ed esportare didascalie.

Articolo precedenteCome ricaricare conto PayPal da sito, app o di altra persona
Articolo successivoWindows Sandbox: eseguire in modo sicuro programmi e applicazioni
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.