Come aggiornare Alexa Amazon Echo

Per assicurarti di ottenere il massimo dalle nuove funzionalità, dal riconoscimento vocale più veloce e persino da alcuni nuovi trucchi, assicurati che il tuo Amazon Echo sia aggiornato.

Ecco come verificare che Amazon Echo sia aggiornato.

Come aggiornare Alexa Amazon Echo

Puoi quindi chiedere ad Alexa: “Alexa, sei aggiornato?” Alexa risponderà dicendo che sta controllando. Se lei risponde con “Questo dispositivo è aggiornato”, il tuo Amazon Echo è aggiornato.

Se non lo dovesse essere controlla che la connessione a internet del tuo Amazon Echo sia attiva, poiché automaticamente Alexa si aggiornerà.

Conclusioni

Il tuo Amazon Echo dovrebbe scaricare automaticamente il software più recente. Ma se noti qualcosa di sbagliato, non aver paura di controllare di tanto in tanto che il tuo dispositivo funzioni al meglio delle sue capacità.

Mantenendo aggiornato il tuo Amazon Echo puoi ottenere il massimo da tutto ciò che il tuo dispositivo ha da offrire. Come nuove abilità, nuovi comandi e altre cose per aiutarti a rendere la tua vita lavorativa un po’ più facile.

Come vedi verificare che il tuo Amazon Echo sia aggiornato è facile, poiché fa tutto in automatico se connesso a internet. E poi come vedi basta chiedere direttamente ad Alexa se lo è.

Se dovessi avere problemi con l’aggiornamento scollega e ricollega il tuo Amazon Echo dalla presa di corrente e assicurati che si connetta a internet. Se dovesse essere presente un aggiornamento, prima di avviarsi lo scaricherà e installerà e si aggiornerà in automatico.

Condividi su: