Come uscire da Netflix sulla tua Smart TV

Netflix è disponibile per quasi tutti i dispositivi comprese le Smart TV. Molte di esse hanno già l’app di Netflix preinstallata e puoi subito accedervi digitando le tue credenziali.

La Smart Tv ricorderà le tue credenziale di accesso di Netflix quindi una volta inserite sarà raro che te le richieda. Per questo se tante le volte ti servisse uscire da Netflix sulla Smart TV ti mostreremo come fare.

Come disconnettersi da Netflix su Smart TV

  • Apri l’app Netflix sulla tua Smart tv. E vai alla schermata principale ( Home ).
  • Premi la freccia verso Sinistra sul telecomando per aprire il menu.
  • Premi Giù sul telecomando fino a evidenziare Chiedi Assistenza, quindi premi il pulsante Ok o Conferma sul telecomando.
  • Premi Giù sul telecomando finché non viene evidenziato Esci dall’account, quindi premi il pulsante Ok o Conferma sul telecomando.
  • Ti verrà chiesto se sei sicuro di voler uscire. Premere il pulsante Ok o Conferma sul telecomando.
  • Fatto ora sei uscito da Netflix sulla tua Smart TV

Ora potrai accedervi nuovamente quando vorrai con il tuo account o altro, ricordandoti di seguire nuovamente i passaggi sopra indicati per disconnetterti da Netflix se desideri di nuovo farlo.

NB: Se per qualche motivo non riesci ad accedere al menu Netflix o a trovare la strada per la pagina Chiedi Assistenza, usa il telecomando per inserire la seguente sequenza: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Su , Su, Su. Ti porterà alla pagina Chiedi Assistenza.

Articolo precedenteTeleparty (ex Netflix Party): come funziona
Articolo successivoCome collegare Spotify ad Alexa e riprodurre musica sul tuo Echo
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.