Migliori smartwatch: guida all’acquisto

Non sai quale smartwatch comprare e vuoi sapere i migliori in commercio dai più economici ai top di gamma? Ecco i migliori smartwatch secondo noi.

Migliori smartwatch economici

Willful Smartwatch

Willful Smartwatch

Willful Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna Fitness Tracker Contapassi Calorie Cardiofrequenzimetro da polso Impermeabile IP68 Smart Watch con Cronometro Notifiche Messaggi per Android iOS.

Tieni traccia di passi, distanza percorsa, calorie bruciate e minuti attivi ogni giorno. Visualizza dati sportivi delle tue statistiche nell’APP VeryfitPro.Puoi sincronizzare i tuoi dati di allenamento con Strava, Apple Health e Google Fit.

Il monitoraggio della frequenza cardiaca manuale o automatico può essere impostato nell’APP, L’APP mostrerà un grafico della frequenza cardiaca dinamica per tutto il giorno, mostrerà i dati relativi alla frequenza massima e alla frequenza minima per la giornata su smart watch.

Il tuo smartwatch riceve notifiche in tempo reale per chiamate in entrata, SMS, Email e tue app social (Facebook, WhatsAPP, Messenger, Instagram e ecc ),lo smartwatch vibra leggermente e ti permette di visualizzare parte delle informazioni sul display e il nome del mittente.

Resistente all’acqua fino a 5m, puoi indossare l’orologio fitness quando nuoti, fai il bagno e ti lavi le mani senza preoccupazioni.

Lo smartwatch non è protetto contro l’acqua calda e non ha la modalità di nuoto.

Xiaomi Mi Band 5

Xiaomi Mi Band 5

Xiaomi Mi Band 5 Smart Activity Bracelet, Activity Monitor, Fitness Tracker Cardio Frequenzimetro, Schermo a Colori dinamico da 1.1″, Impermeabile, con iOS e Android.

Ampio schermo da 1,1 “con chiamate a colori dinamici, messaggi e promemoria per renderli chiaramente visibili.

Fino a 11 modalità sportive, supporta i vogatori di yoga, modellando e riducendo il grasso, saltando la corda, ecc., Controlla e analizza con precisione ogni postura sportiva.

Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, monitoraggio del sonno.

Honor Band 5

HONOR Band 5

Notifiche di chiamata in arrivo, Rifiuta una chiamata su banda, Cerca smartphone, SMS, E-mail, Notifiche SNS (WhatsAPP / Facebook / Messenger / Instagram…), Avvisi di vibrazione, Allarme intelligente, Timer, Controllo della fotocamera, Promemoria sedentario, Sveglia, Sensore di pulsazioni, Pulsanti a sfioramento, Schermo a colori AMOLED da 0,95 “. È tutto nelle tue mani.

Misura in modo intelligente la saturazione di ossigeno nel sangue SpO2, monitora il valore dell’ossigeno nel sangue in qualsiasi momento, affronta i cambiamenti del tuo corpo, informa la concentrazione di ossigeno nel sangue in qualsiasi momento durante l’esercizio e riduce il rischio di ipossia. È particolarmente adatto per operatori mentali ad alta intensità, anziani, appassionati di esercizio fisico, persone ipossiche e persone che russano.

Monitoraggio continuo della frequenza cardiaca 24 ore su 24; monitoraggio della frequenza cardiaca a infrarossi notturni; avvisi sulla frequenza cardiaca; dozzine di algoritmi di ottimizzazione della scena di allenamento, misurazioni più accurate. Riconoscimento automatico delle nuotate, registrazione della velocità di nuoto, distanza, calorie e determinazione del SWOLF medio.

Amazfit Verge

Amazfit Verge

Il display rappresenta da sempre un elemento fondamentale di ogni smartwatch. Ecco perché Amazfit Verge Lite è dotato di un display AMOLED da 1.3″ in grado di offrire una vista completa di tutte le informazioni importanti. I colori vivaci offrono un’esperienza allo stato puro.

  • 20 giorni di durata della batteria
  • Molteplici modalità sportive che ti motivano.
  • Assistenza completa per la tua salute; monitoraggio della frequenza cardiaca ad alta precisione
  • Orologio personalizzabile; oltre alla varietà di quadranti disponibili nel negozio di orologi, è possibile personalizzare lo sfondo del quadrante

Migliore smartwatch di fascia media

Huawei Watch GT 2

Huawei Watch GT 2

HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2 Settimane, GPS, 15 Modalità di Allenamento, Display del Quadrante in Vetro 3D, Chiamata Tramite Bluetooth.

Con il suo design ispirato all’estetica minimalista, Huawei Watch GT 2 è dotato di un display in vetro 3D di alta qualità per una visualizzazione bezel-less.

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2 tiene traccia dei tuoi allenamenti grazie ai precisi sistemi di geolocalizzazione di cui è dotato; inoltre monitora il tuo battito cardiaco tramite l’accurato sistema TruSeenTM 3.5. È il compagno adatto per l’attività sportiva sia all’aperto che al chiuso.

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2 ti semplifica la vita grazie a funzioni quali chiamate Bluetooth, notifiche dei messaggi, sistema TruSleepTM 2.0 per il rilevamento della qualità del sonno e sistema TruRelax per il monitoraggio della pressione sanguigna (la misurazione dello stress è disponibile solo su smartphone Android). Vivi una vita all’insegna dell’efficienza con il modello di smartwatch Huawei più adatto a te.

Huawei Band 4 Pro

Huawei Band 4 Pro

HUAWEI Band 4 Pro Smart Band Fitness Tracker, Touchscreen AMOLED 0.95”, Monitoraggio Battito Cardiaco, Monitoraggio Scientifico del Sonno, GPS Integrato, Resistente all’Acqua.

Huawei Band 4 Pro – Smart Band Fitness Tracker con touchscreen AMOLED 0.95”, monitoraggio del battito cardiaco continuo 24/7, monitoraggio scientifico del sonno, GPS integrato, resistente all’acqua fino a 5 atm, Graphite Black.

Grazie ai dispositivi ottici professionali, ai chip di elaborazione e all’algoritmo AI, Huawei TruSeen 3.5 monitora accuratamente la frequenza cardiaca e fornisce promemoria intelligenti sulle vibrazioni se la frequenza cardiaca supera il limite di frequenza cardiaca.

Durante il sonno, il dispositivo continuerà a monitorare il sonno mentre la luce invisibile non provoca distrazioni.

Fitbit Versa 2 Smartwatch

Fitbit Versa 2 Smartwatch

Ti presentiamo Fitbit Versa 2, uno smartwatch resistente all’acqua che valorizza ogni momento. Utilizza la tua voce per impostare sveglie e promemoria per andare a dormire o controllare il meteo con il controllo vocale integrato.

Grazie al suo design, starà bene al tuo polso in palestra come in ufficio. Con la modalità schermo sempre acceso, avrai le tue statistiche sempre sott’occhio.

Offre punteggi quotidiani sulla qualità del tuo sonno, app, notifiche, autonomia di oltre 4 giorni, rilevazione continua del battito cardiaco e ti consente di archiviare fino a 300 brani musicali per un’esperienza che ruota intorno a te.

Garmin Venu Sq

Garmin Venu Sq

Venu Sq combina, in soli 37g, l’eleganza della quotidianità con il monitoraggio del benessere.

GARMIN PAY E SMART Lo schermo touch LCD a colori mostra a colpo d’occhio dati quali frequenza cardiaca istantanea e media della giornata, il livello di stress, il riposo notturno e le calorie consumate a riposo e attive.

Venu Sq mette a disposizione più di 20 profili sportivi indoor e outdoor per andare incontro alle passioni di tutti: corsa, bici, nuoto in piscina, attività cardio o pesi sono il pane quotidiano per chi ama uno stile di vita attivo e vuole misurarlo in ogni momento.

Amazfit Smartwatch

Amazfit Smartwatch

Amazfit GTS utilizza uno schermo ad alta risoluzione di alta classe, la cui densità di pixel è alta come 341 PPI e ha una risoluzione di 348 per 442, portando una chiarezza senza precedenti nei dettagli.

L’orologio può funzionare ininterrottamente per 1 mese e mezzo in modalità orologio di base e fino a 25 ore con il GPS in funzione, il che è sufficiente per correre una maratona o una gara di resistenza.

esistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, Amazfit GTS supporta anche diversi scenari di nuoto. L’orologio è in grado di riconoscere automaticamente la posizione del nuoto e registrare dati come SWOLF, andatura o consumo calorico e consente un’analisi accurata dei dati ogni volta che si nuota.

Amazfit GTS supporta 12 modalità di allenamento tradizionali ed è integrato con un sistema di posizionamento a doppio satellite GPS + GLONASS, per catturare accuratamente i percorsi di allenamento. Esistono anche più sensori professionali che registrano per intero i dati fisici ed eseguono analisi scientifiche su di essi per migliorare la capacità di allenamento.

L’orologio è integrato con il sensore ottico di tracciamento biologico BioTracker PPG di Huami, che può eseguire un monitoraggio costante della frequenza cardiaca ad alta precisione 24 ore su 24 e un monitoraggio dell’intervallo di frequenza cardiaca durante gli allenamenti e avvisare se un valore troppo elevato è rilevato.

Migliore smartwatch di fascia alta

Huawei Watch 2 Classic

Huawei Watch 2 Classic

Grazie al grado di protezione IP68 da acqua e polvere, Huawei Watch 2 è progettato per resistere agli elementi senza condizionarti in alcun modo nelle tue attività quotidiane.

Goditi ogni istante senza lasciarti distrarre dallo smartphone. Resta connesso ed effettua le chiamate anche in movimento.

Dual 4G, GPS, NFC, Wi-Fi e antenna Bluetooth sono integrati sotto alla ghiera dell’orologio, riducendo così le interferenze di segnale causate dal corpo e ottimizzando la ricezione.

Vai a correre o fai un giro in bicicletta al ritmo che preferisci, facendoti guidare e motivare da un’applicazione che ti segue in tempo reale e registra il percorso tramite GPS senza l’ausilio dello smartphone.

Huawei Watch 2 ti fornisce importanti informazioni: grazie ad Android Wear 2.0 e a Google Assistant ti consente di avere tutto l’aiuto di cui hai bisogno, direttamente dal tuo polso.

Garmin Fenix 3 HR Smartwatch

Garmin Fenix 3 HR Smartwatch

Fenix 3 è lo sportwatch smart con GPS per gli sportivi più esigenti e per gli appassionati di outdoor. E’ dotato di altimetro, barometro, bussola 3 assi e di un’antenna EXO sulla ghiera, per la ricezione dei segnali GPS/GLONASS in maniera più rapida ed efficace.

Display luminoso e a colori Chroma, offre un set completo di profili sport preimpostati, dedicati all’outdoor. Offre nuove rivoluzionarie caratteristiche per il trail running con funzioni dedicate.

Anima sportiva e design di stile unita all’alta tecnologia integrata, fanno di fenix 3 lo strumento definitivo per l’outdoor e per l’utilizzo quotidiano. È anche smartwatch: LiveTrack, Smart Notification dal tuo smartphone e compatibilità con Connect IQ per personalizzare i quadranti, campi dati, widget e attività.

Fitbit Sense

Fitbit Sense

Fitbit Sense – lo smartwatch evoluto per il benessere che ti aiuta a entrare in sintonia con il tuo corpo e ti guida verso una vita più sana. Rileva e gestisci lo stress, ricevi avvisi su battito cardiaco troppo elevato o basso, comprendi la qualità del sonno in modo approfondito e tieni traccia delle variazioni della tua temperatura cutanea.

Tutto questo oltre alle funzioni per il fitness che ami già, tra cui GPS integrato e 6+ giorni di autonomia. Fitbit Sense include anche 6 mesi di prova gratuita del servizio Fitbit Premium con programmi personalizzati e consigli avanzati. Lo smartwatch ha un design elegante, moderno e di alta qualità adatto a ogni occasione.

Samsung Galaxy Watch3 Smartwatch

Samsung Galaxy Watch3 Smartwatch

Galaxy Watch3, ha un design circolare naturale e tradizionale, un cinturino in vera pelle premium e una ghiera fisica rotante che offre un aspetto classico per adattarsi al tuo guardaroba.

La ghiera girevole semplifica la navigazione tra tutti i widget e il controllo di diverse app come Fotocamera e Musica. Ad esempio, puoi fare zoom in/out nell’app fotocamera.
Puoi scegliere tra una vasta gamma di quadranti in base alle tue preferenze. 18 quadranti predefiniti sono precaricati con interfacce AOD, progettati individualmente per ciascun quadrante. Più di 93.000 quadranti possono essere scaricati dal Galaxy Store.

Puoi personalizzare i quadranti scegliendo le informazioni da mostrare (massimo 5 informazioni alla volta). Inoltre, puoi anche personalizzare i quadranti per abbinare il tuo guardaroba con l’algoritmo di estrazione del colore.

Con Galaxy Watch3 puoi rispondere ai messaggi nel modo che preferisci (Tastiera / Voce / testo / Scrittura a mano). Puoi persino vedere le anteprime delle immagini direttamente sull’orologio senza dover estrarre il telefono.

Puoi utilizzare il pagamento offline di Samsung Pay anche su Galaxy Watch3. (Basta aggiungere una carta di credito sull’app ‘Galaxy Wearable’).

Galaxy Watch3 può essere utilizzato per misurare la frequenza cardiaca, battiti irregolari e ossigeno nel sangue.

Il monitoraggio del sonno in 4 passaggi monitora la qualità del sonno, inclusa la fase REM. Inoltre, Galaxy Watch3 monitora il livello di stress automaticamente o su richiesta.

La potente batteria del Galaxy Watch3 dura fino a 43 ore. Non dovrai preoccuparti che l’orologio si scarichi.

Apple Watch Series 6

Apple Watch Series 6

Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio.

Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG.

Il display Retina always-on è 2,5 volte più luminoso alla luce del giorno, anche quando tieni abbassato il polso.

Il chip S6 SiP è fino al 20% più veloce rispetto al chip dei modelli Series 5
Wi-Fi a 5GHz e chip U1 Ultra Wideband.

Con Apple Watch misuri ogni giorno quanto ti muovi, e i progressi compiuti li controlli nell’app Fitness su iPhone.

Condividi su: