Migliori monitor touch screen: guida all’acquisto

Stai cercando un monitor touch screen da collegare al tuo computer Windows 10 o agli ultimi modelli di smartphone o tablet Android. Ecco i migliori secondo noi.

Potrai così rapidamente selezionare file, cartelle, interagire con le finestre di Windows o del tuo smartphone Android toccando lo schermo del tuo nuovo monitor collegato.

Migliori monitor touch screen

Dell 24″ P2418HT

Dell 24 P2418HT

Il Dell P2418HT è un monitor touch screen con un display IPS su uno schermo da 23,8 pollici e ha una risoluzione capacitiva di 4096 x 4096 pixel. Il punto cruciale di questo monitor touch screen è la sua incredibile qualità delle immagini. L’immagine è nitida e il contrasto è perfetto.

ASUS ZenScreen MB16AMT

ASUS ZenScreen MB16AMT

Monitor portatile FHD IPS da 15,6″ con soluzione di segnale ibrido per compatibilità con sorgenti USB di tipo C e tipo A (Nota: driver Display Link necessario per la connessione di tipo A).

Design ultra portatile pluripremiato da 0,9 kg e 0,8 cm sottile per abbinarsi perfettamente a computer portatili, telefoni e tablet Asus.

Costruito per essere on-the-go con due altoparlanti integrati e batteria 7800mAh per la massima compatibilità.

Compatibilità con il sistema operativo per la funzione touch- Microsoft Windows7/8/10, Android 6.0 o superiore , Chrome OS, Linux, Mac OS 10.15 o precedente. Compatibile con Thunderbolt 3.

Smart Cover e foro per penna intelligente consentono di adattarsi facilmente agli orientamenti orizzontali e verticali, con rotazione automatica.

La tecnologia Asus Eye Care con retroilluminazione certificata TUV senza sfarfallio e filtro luce blu riduce al minimo l’affaticamento degli occhi.

ASUS VT229H 21.5″

ASUS VT229H 21.5

VT168N ha superato appositi test ed è stato confermato avere totale compatibilità e affidabilità con il sistema operativo Windows 10. Garantisce agli utenti domestici e aziendali di poter pienamente utilizzare il nuovo sistema operativo di Microsoft e beneficiare di ASUS Monitor Touch.

ASUS Splendid Video Intelligence Technology si avvale di sei modalità predefinite che consentono di regolare il display facilmente per la migliore accuratezza dei colori a seconda di cosa si sta visualizzando ed il tipo di contenuto.

Condividi su: