Come ripetere i video YouTube in loop su computer, Android o IOS

Ormai YouTube oltre ad essere una fonte di video di ogni genere, è diventato una vera e propria raccolta di brani musicali da ascoltare.

Se vuoi ripetere un brano musicale ( o qualsiasi altro video ) in automatico in modo tale da ascoltare più volte la canzone che ti piace al termine del video, ecco come mettere in loop un video su YouTube.

Come mettere un video in Loop su YouTube

Da sito web YouTube su Computer

È abbastanza facile ripetere le canzoni sulla versione web di YouTube dal tuo computer.

  • Apri il video musicale che desideri ripetere su YouTube sul tuo computer.
  • Fare clic con il tasto destro sul video e selezionare Loop.
  • Ora il video verrà ripetuta infinite volte fino a quando non lo cambierai.

Come ripetere un video YouTube su Android, iPhone e iPad

Devi sapere che da l’app YouTube non è possibile ripetere i video e metterli quindi in Loop, ma esistono dei trucchi che puoi utilizzare.

Tramite il browser del tuo tuo dispositivo

Apri Crome sul tuo dispositivo e vai alla pagina m.youtube.com , la versione mobile di YouTube. ( Se lo cerchi su Google e clicchi il link, il dispositivo aprirà l’app Youtube).

Una volta sul sito, se stai usando Chrome, come da noi consigliato, clicca sui tre puntini in alto a destra e seleziona Sito Desktop.

Una volta ricaricato YouTube in versione Desktop, puoi avviare il video musicale, o altro riprodurlo. Tieni premuto su di esso e apparirà il menù dove puoi selezionare Loop.

Tramite app di terze parti

Ora come vedi il procedimento è un po’ fastidioso da fare ogni volta che vuoi ripetere un brano o video su YouTube. Per questo ti suggeriamo delle app da installare che lo renderanno più semplice da fare.

Repeat YouTube Video per Android

Come ripetere un video YouTube su Android

Repeat YouTube Video, scarica questa applicazione sul tuo dispositivo Android.

Una volta fatto, vai su l’app YouTube e apri il video musicale che desideri ripetere. Tocca l’icona Condividi presente sotto il video. Dall’elenco delle app visualizzate, seleziona Repeat YouTube.

Si aprirà l’app Ripeti video di YouTube e il brano verrà ripetuto.

Repeat YouTube Video per IOS

Scarica Repeat YouTube Video sul tuo dispositivo iOS.

Avvia l’app YouTube e riproduci il video. Tocca l’icona Condividi. Si aprirà la schermata Condividi. Tocca Altro per visualizzare l’elenco delle app.

Cerca Repeat YouTube. Tocca di nuovo Altro. Troverai Repeat YouTube sotto i suggerimenti dell’app. Selezionalo. Apparirà un pop-up che ti chiederà di aprire l’app Ripeti video di YouTube ora.

Avvia l’app Ripeti video di YouTube sul tuo iPhone o iPad e il video inizierà a essere riprodotto in modalità Loop.

Condividi su: