Come controllare un cellulare dei figli

Vorresti controllare il cellulare di tuo figlio, sapere con chi messaggia, quello che fa sui social network, siti che visita ecc..? Esistono delle app che ti aiutano in questo.

Ora ti indicheremo un app per il controllo parentale e come usarla. Ti indichiamo questa applicazione anche se ce ne sono molte altre, perché questa resta nascosta nel cellulare di tuo figlio e non può accorgersi che vi è installata.

Ti ricordiamo di usare tali app solo con i propri figli di cui si ha la legittimità di sapere ciò che fanno ( sotto i 18 anni ). Altrimenti l’uso da parte di queste app per controllare dispositivi di altre persone è illegale.

Controllare un cellulare dei figli

iKeyMonitor – app per controllare smartphone figli

Esistono molte app per il controllo parentale, una delle più famose è iKeyMonitor. Questa app una volta installata sul telefono del figlio ti farà sapere tutto quello che fa con esso.

iKeyMonitor, disponibile per Android e iOS. L’app è disponibile gratuitamente per tre giorni, ma successivamente bisogna sottoscrivere un abbonamento.

iKeyMonitor è un’app di controllo parentale ( per controllare le attività dei propri figli quando usano lo smartphone o tablet ) potente e facile da usare per iPhone / Android. Consente ai genitori di monitorare messaggi di testo , chiamate , siti Web visitati , posizione GPS corrente , Facebook , WhatsApp , Snapchat , WeChat e molto altro.

Come funziona iKeyMonitor

  • Vai sul sito di iKeyMonitor sul telefono ti tuo figlio e scarica l’app e installala sul dispositivo sia Android o IOS che sia.
  • Aprite il browser e digitate l’indirizzo localhost:8888.
  • Attivate la prova gratuita di tre giorni ed inserite una password di sicurezza
  • A questo punto potrete iniziare a controllare il dispositivo di vostro figlio accedendo dal vostro computer o smartphone dal pannello di controllo di iKeyMonitor.

Controllare un cellulare dei figli

Costi iKeyMonitor

  • $9.99 ogni 3 giorni
  • $29.16 al mese per 12 mesi

Altre app per il controllo parentale

Come già detto ci sono molte altre applicazioni di controllo parentale che puoi usare per monitorare il cellulare di tuo figlio, te ne elenchiamo alcune.

Condividi su: