Come contattare assistenza WindTre tramite Whatsapp

Come contattare assistenza WindTre tramite Whatsapp

Contattare assistenza WindTre tramite Whatsapp è un nuovo modo dell’operatore telefonico per rendere più sbrigative le segnalazioni da parte degli utenti.

Ora ti spiegheremo come contattare un operatore WindTre tramite Whatsapp.

Quindi se non vuoi cimentarti nel chiamare il numero gratuito 159, ora puoi farlo più rapidamente attraverso l’app di messaggistica più famosa al mondo.

Il procedimento è semplice e se stai usando Whatsapp da tempo sarà come contattare un tuo vecchio amico.

Assistenza WindTre tramite Whatsapp

Per prima cosa aggiungi alla rubrica del tuo dispositivo il numero 3880000159, poiché per avviare una chat su Whatsapp il numero deve essere per forza registrato nella tua rubrica telefonica.

Una volta fatto apri Whatsapp e avvia una chat con l’ assistenza WindTre ed esponi il tuo problema. Ti verrà inviato un messaggio in cui dovrai specificare se il problema riguarda la tua Linea Mobile o Fisso. Seleziona la voce pertinente e verrai dunque ricontatto tramite chat di Whatsapp da un operatore WindTre che ti offrirà assistenza.

Assistenza WindTre

Puoi contattare anche l’assistenza WindTre telefonando dal tuo smartphone al numero 159. Segui la voce guida per selezionare l’argomento di interessa e per cui stai chiedendo assistenza.

Se stai telefonando per sapere i tuoi Giga rimasti, il tuo saldo telefonico o altre informazioni puoi farlo direttamente dal tuo smartphone leggendo questo articolo.

Condividi su: