Avviso di chiamata Iliad: come attivarlo e disattivarlo

Se vuoi attivare il servizio avviso di chiamata Iliad il procedimento è semplice. Potrai cosi ricevere un SMS quando una persona a provato a chiamarti ma il tuo numero di telefono risultava occupato o non raggiungibile.

Ora ti spiegheremo come sapere se il servizio è attivo e come attivarlo  o disattivarlo a seconda delle tue esigenze.

Come sapere se il servizio avviso di chiamata Iliad è attivo o no

Componi il codice *#43# come se tu stessi componendo un nuovo numero di telefono da chiamare con il tastierino del tuo smartphone e avvia la chiamata e attendi la conferma o meno che il servizio sia attivo sulla tua linea Iliad.

Se il servizio non fosse attivo e vuoi attivarlo leggi come fare.

Come attivare avviso di chiamata Iliad

Componi il codice *43# come se tu stessi componendo un nuovo numero di telefono da chiamare con il tastierino del tuo smartphone e avvia la chiamata.

Vedrai comparire la dicitura Avviso di chiamata. Il servizio è stato attivato su Android o Attivazione dell’impostazione riuscita. Avviso dichiarata Voce su iPhone.

Come disattivare avviso di chiamata Iliad

Componi il codice #43# come se tu stessi componendo un nuovo numero di telefono da chiamare con il tastierino del tuo smartphone e avvia la chiamata.

Sullo schermo dello smartphone compare il messaggio Avviso di chiamata. Il servizio è stato disattivato su Android o Disattivazione dell’impostazione riuscita. Avviso di chiamata Voce su iPhone.

Se hai problemi scopri come contattare Iliad.

Condividi su: