Apple One cos’è e come funziona e quanto costa

Apple offre diversi servizi in abbonamento. Ci sono Apple TV +, Apple Arcade, iCloud e così via. Apple ha riunito tutti questi servizi e ne puoi usufruire pagando un abbonamento unico denominato appunto Apple One.

Apple One come funziona e quanto costa

Apple One come funziona e quanto costa

Apple One offre tre opzioni di abbonamento per le tue esigenze, e sono:

  • Apple One Individuale, riceverai Apple Music, Apple TV +, Apple Arcade e 50 GB di spazio di archiviazione iCloud. Per 14,95 euro al mese. Risparmi € 6 al mese se tu attivassi questi servizi singolarmente al mese.
  • Apple One Famiglia, otterrai Apple Music, Apple TV + e Apple Arcade, proprio come il piano individuale. Dove differisce è con iCloud, che passa da 50 GB a 200 GB di spazio di archiviazione. Hai anche la possibilità di condividere l’abbonamento con un massimo di cinque persone. Per 19,95 euro al mese. Risparmi € 8 al mese se tu attivassi questi servizi singolarmente al mese.
  • Apple One Premier, ottieni Apple Music, Apple TV + e Apple Arcade. Ottieni 2 TB di spazio di archiviazione iCloud e la possibilità di condividere l’abbonamento con un massimo di cinque persone. Puoi anche accedere ad Apple News + e Apple Fitness +. In Italia non arriverà il piano Premier in quanto non sono disponibili nel nostro paese i servizi Apple Fitness+ ed Apple News+, e non sono arrivate indicazioni su un possibile lancio.

Per maggiori informazioni e se vuoi provare il servizio Apple One visita la pagina ufficiale.

Apple News+ e Apple Fitness+ cosa sono?

Apple News+

Apple News + è ora disponibile e combina centinaia di riviste e principali quotidiani in un unico abbonamento. Solo per citarne alcuni, ottieni The Wall Street Journal, Los Angeles Times, The Star, Sports Illustrated, WIRED, Car and Driver, Vogue e tantissimi altri. ( Non disponibile al momento in Italia ).

Apple Fitness+

Fitness + è la nuova piattaforma di fitness personalizzata di Apple che offre vari allenamenti e una profonda integrazione con Apple Watch. Se stai cercando un nuovo modo per allenarti, questo da solo potrebbe valere la pena di ottenere il piano Premier. Tuttavia, Fitness + non è ancora stato lanciato, quindi se ti iscrivi a Premier ora, non potrai usufruire di questo servizio (arriverà alla fine del 2020). ( Non disponibile al momento in Italia ).

Condividi su: