Come resettare i dispositivi associati a SKY GO

Come resettare i dispositivi associati a SKY GO

SKY GO ti consente di usare il servizio su 2 dispositivi scelti, se hai SKY PLUS invece ne puoi associare fino a 4 dispositivi.

Una volta associato il numero massimo di dispositivi il servizio SKY GO è usufruibile solo da quelli. Può capitare che cambi computer o smartphone e tablet, o vuoi vedere Sky Go su un altro dispositivo.

Ma se hai raggiunto il limite dei dispositivi da associare, dovrai procedere a resettare i dispositivi collegati a SKY GO per aggiungere il nuovo.

Ecco perché ora ti spieghiamo come eliminare o resettare i dispositivi associati a Sky Go.

Come eliminare un dispositivo associato a Sky Go

  • Vai alla pagina Sky Fai da Te
  • Accedi con le tue credenziali SKY.
  • Scorri verso il basso la pagina Fai da te di Sky e in Gestione Servizi la voce Dispositivi Associati. Selezionala e qui puoi Gestire e visualizzare i dispositivi che hai associato a Sky Go e Sky Kids.

Come eliminare un dispositivo associato a Sky Go

  • Qui puoi eliminare un dispositivo associato premendo sull’ icona del cestino accanto ad esso.

Ti ricordiamo che questo procedimento di togliere un dispositivo o resettarli può essere effettuato ogni 30 giorni da l’ultima operazione.

Ora una volta che hai dissociato un dispositivo puoi nuovamente associarne un altro scaricando l’app Sky Go su quest’ultimo e accedere con le tue credenziali Sky. Una volta fatto il dispositivo si aggiungerà alla lista dei dispositivi associati all’utilizzo di Sky Go e potrai vedere il servizio streaming di sky senza problemi.

Da smartphone o tablet

  • Scarica l’app My Sky per Android o iOS.
  • Apri l’app e Accedi con le tue credenziali Sky account.
  • In basso seleziona Fai da te.
  • Ora nelle voci in alto seleziona Servizi.
  • Ora nella Sezione APP SKY GO E SKY KIDS troverai la voce Dispositivi Associati, selezionala.
  • Qui puoi eliminare un dispositivo associato premendo sull’ icona del cestino accanto ad esso.
Condividi su: