Risultati partite in tempo reale serie a sul tuo smartphone

Risultati partite in tempo reale serie a

Devi sapere che sapere i risultati partite in tempo reale serie a sul tuo smartphone è davvero semplice.

Questo grazie a una funzione presente su Chrome, e grazie a Google potrai sapere sempre in diretta i risultati della tua squadra del cuore.

Ora andremo a spiegarti come fare.

Risultati partite in tempo reale serie a Google

Per prima cosa se se sul tuo smartphone Android non è presente il browser Chrome, scaricalo gratis dal PlayStore.

Una volta installato avvialo e digita il nome della tua squadra o serie A nel campo di ricerca di Google durante una giornata di campionato o una partita in programma di tale squadra.

Vedrai che nei primi risultati avrai le partite in programma di tale squadra e un pulsante ovale sotto con la dicitura “Segui la partita“. Premilo e vedrai apparire sullo schermo del tuo smartphone i risultati in diretta di tale partita sotto forma di un pulsante flottante. Puoi quindi chiudere Chrome e vedrai sempre in sovra impressione il risultato in diretta sullo schermo del tuo smartphone.

Risultati partite in tempo reale serie a Google

Ora questo procedimento dovresti farlo per ogni partita che ti interessa seguire. Ma se vuoi seguire automaticamente ogni partita della tua squadra del cuore, e far apparire il risultato in tempo reale direttamente quando gioca sullo schermo del tuo smartphone, basta premere sul pulsante flottante con il risultato della partita e nella finestra apparsa selezionare Segui le partite automaticamente. Seleziona la tua squadra di cui vuoi sapere i risultati in diretta e il gioco è fatto.

Risultati partite in tempo reale serie a sul tuo smartphone

Ora ogni volta che è in programma una partita della squadra selezionata, verrai informato e vedrai il risultato in diretta con il pulsante flottante apparire in automatico sullo schermo del tuo smartphone.

Per eliminare il pulsante flottante quando non ti interessa più seguire la partita, selezionalo e trascinalo verso la X in basso sullo schermo.

Condividi su: