Come aumentare il volume oltre il limite su smartphone Android

Hai messo al massimo il volume sul tuo smartphone o tablet Android ma vorresti ancora più potenza di suono? Ecco come aumentare il volume del tuo smartphone Android sopra la potenza standard.

Aumentare volume Android

Non sei soddisfatto del volume del tuo telefono? Puoi installare un’app per aumentare il volume dal Google Play Store.

Super Volume Booster

Aumentare volume Android

Una di queste è Super Volume Booster . Questa è un’app semplice ma efficace che offre risultati tangibili. È gratuito da scaricare e utilizzare, ma dovrai pagare una tariffa per rimuovere gli annunci che compaiono qua e là.

Usare l’app è molto semplice una volta installata aprila e una volta fatto regola il volume sopra il 100% a 160% e prova ad ascoltare un brano musicale, spotify, youtube o qualsiasi altra app che emetta un suono e sentirà il volume aumentato.

Per far si che l’app funzioni deve restare aperta quindi premi il tasto home sul dispositivo per metterla in background. L’icona dell’app deve rimanere attiva sulle notifiche.

NB: Una cosa da tenere a mente è che l’uso prolungato di app di questo tipo potrebbe avere un effetto dannoso sugli altoparlanti del tuo dispositivo Android, quindi si consiglia di utilizzare questo metodo con parsimonia. Sopratutto l’utilizzo di cuffie a volume troppo elevato può provocare danni all’udito.

Condividi su: