Come trasformare il tuo smartphone Android in un iPhone

Come trasformare il tuo smartphone Android in un iPhone

Ami la veste grafica di iOS su iPhone e la vorresti avere sul tuo smartphone Android come icone, widget e altre funzioni grafiche di iOS? Grazie a questi launcher per Android potrai trasformare in tuo telefono Android in un iPhone.

Trasformare il tuo smartphone Android in un iPhone

Launcher iOS 14

Launcher iOS 14 stabilisce un nuovo standard per il sistema operativo mobile Android. Rende il telefono migliore di prima. E ora si apre a incredibili possibilità per il launcher sul tuo telefono. Con Launcher iOS 14, il tuo telefono è il dispositivo più potente, personale e intelligente che abbia mai visto.

Scarica ora gratis da PlayStore.

Launcher iOS 14

Tutti coloro che amano l’iPhone, adorano Apple ma non hanno soldi per acquistarlo, iOS14 trasformerà il tuo telefono Android come un vero iPhone.

Chiunque ami il sistema operativo iOS, bello e facile da usare, desidera utilizzare l’ultima esperienza del sistema operativo iOS14.

Funzionalità di avvio di iOS 14:

– Centro notifiche mostra la cronologia delle notifiche, permettendoti di scorrere indietro e vedere cosa ti sei perso. Esistono due modi per visualizzare gli avvisi dal Centro notifiche:

  • Dalla schermata di blocco, scorrere verso l’alto dal centro dello schermo.
  • Da qualsiasi altra schermata, scorrere verso il basso dal centro della parte superiore dello schermo.
  • Con le Notifiche in iOS14, è ancora più facile visualizzare e gestire più notifiche contemporaneamente, aiutandoti a ridurre le interruzioni durante il giorno

Control Center: puoi scattare rapidamente una foto, accendere luci, wifi, modalità aereo, puoi persino personalizzare Control Center in modo da avere accesso immediato alle cose che fai di più.

  • Apri Control Center: scorri verso l’alto dal bordo inferiore di qualsiasi schermata.
  • Chiudi Control Center: tocca la parte superiore dello schermo o premi il tasto Home
  • Luminosità: trascina il controllo della luminosità su o giù per regolare la luminosità del display.
  • Calcolatrice: Utilizzare la calcolatrice standard per calcolare rapidamente i numeri …

Ricerca Spotlight: la ricerca ti aiuta a trovare rapidamente qualsiasi cosa sul tuo dispositivo e sul Web:

  • Scorri verso il basso dal centro della schermata Home.
  • Tocca il campo Cerca, quindi inserisci ciò che stai cercando. Durante la digitazione, la ricerca aggiorna i risultati in tempo reale.
  • Per vedere più risultati, tocca Mostra altro o cerca direttamente in un’app toccando Cerca in app.
  • Tocca un risultato di ricerca per aprirlo.

La schermata di blocco: che mostra l’ora e la data attuali e le tue notifiche più recenti, appare quando accendi o riattivi iPhone. Dalla schermata di blocco, puoi visualizzare le notifiche, aprire Camera e Control Center, ottenere informazioni dalle tue app preferite a colpo d’occhio e altro ancora.

Scarica ora da Play Store.

Conclusioni

Se ti piace la veste grafica e alcune funioni di iOS su iPhone questi due Launcher iOS fanno al caso tuo. Una volta installato uno dei due a tua scelta, il tuo smartphone Android si trasformerà nella sua grafica in tutto e per tutto a iOS su iPhone.

Condividi su: