Come utilizzare due account WhatsApp su smartphone Samsung

Come utilizzare due account WhatsApp sul smartphone Samsung

Se ti interessa ti diremo come utilizzare due account WhatsApp sul tuo telefono Samsung. Vediamo come eseguire due account WhatsApp su un telefono Samsung.

Utilizzare due account WhatsApp su telefono Samsung

I telefoni Samsung sono dotati di una funzionalità nativa di Dual Messenger che consente agli utenti di utilizzare due istanze della stessa app. Ogni app eseguirà un account diverso e funzionerà indipendentemente dall’altra. Puoi persino utilizzare elenchi di contatti separati.

Le app supportate includono WhatsApp, Facebook, Telegram, Skype, WeChat, ecc. Le app supportate appariranno automaticamente nell’elenco dopo averle installate.

Utilizzando la stessa funzione, puoi eseguire due account WhatsApp sul tuo telefono Samsung. Sul tuo telefono verrà creata una nuova app WhatsApp. Riceverai una notifica sui messaggi da ogni account separatamente.

UTILIZZO DI DUAL MESSENGER ( Doppio account )

Ecco i passaggi per utilizzare due account WhatsApp utilizzando Dual Messenger su Samsung.

  • Installa WhatsApp sul tuo telefono. Crea il tuo primo account.
  • Apri le Impostazioni del telefono e vai su Avanzate seguito da Dual Messenger ( Doppio account).
  • Attiva l’interruttore accanto a WhatsApp. Apparirà un pop-up che ti confermerà dell’installazione del secondo WhatsApp. Tocca Installa.
  • Ti verrà chiesto se desideri utilizzare un elenco di contatti separato per il secondo WhatsApp. Attiva l’interruttore se la risposta è sì e seleziona i contatti. Altrimenti, tocca Avanti. Attendi che il tuo telefono installi la seconda copia dell’app.
  • Apri il cassetto delle app e troverai WhatsApp appena installato sul tuo telefono. Il secondo WhatsApp avrà il simbolo Dual Messenger per differenziare le due app. Configura il tuo account sul secondo WhatsApp e sei a posto.
Condividi su: