Come guardare Mulan su Disney+ adesso

Come Guardare Mulan Su Disney +

Per guardare Mulan ora, devi pagare l’accesso VIP ad Disney+. L’ accesso vip può essere acquistato fino al 2 novembre 2020.

È necessario disporre di un abbonamento Disney + attivo per registrarsi a l’ Accesso Vip. Ciò significa che non puoi guardare Mulan a meno che tu non stia già pagando per Disney +.

L’ accesso vip a un costo di 21,99 € una tantum. Dopo aver acquistato Accesso Vip, puoi guardare Mulan tutte le volte che vuoi su qualsiasi dispositivo.

C’è un avvertimento a questo. Devi mantenere un abbonamento Disney + attivo. Se acquisti Accesso Vip, ma poi lasci scadere il tuo abbonamento Disney +, perderai l’accesso a Mulan.

Se in seguito rinnovi il tuo abbonamento Disney +, recupererai l’accesso Vip e a Mulan e non dovrai acquistare di nuovo il film.

Come Guardare Mulan Su Disney +

Come Guardare Mulan Su Disney +

Vai alla pagina disneyplus.com/mulan . Una volta lì, fai clic su Ottieni accesso Vip con Disney + . Ti verrà chiesto di accedere al tuo account Disney +.

Successivamente, vedrai i dettagli del tuo ordine per l’ accesso Vip e dovrai confermare i tuoi dettagli di pagamento. Al termine, fai clic su Conferma . Ti verrà fatturato e avrai accesso a Mulan immediatamente.

In alternativa, un altro metodo semplice è utilizzare l’app Disney + sul tuo telefono o tablet. Avvia l’app e vai alla pagina Mulan.

Una volta lì, tocca Ottieni accesso Vip . Verrà visualizzata una pagina che conferma i termini dell’acquisto. Se sei d’accordo, tocca il pulsante che mostra il prezzo e avrai accesso immediato a Mulan.

NB: Tieni presente che qualunque metodo utilizzi per acquistare Accesso Vip Disney +, non puoi ottenere un rimborso una volta che inizi a guardare il film.

Come Guardare Mulan Su Disney + gratis

Se sei disposto ad essere paziente, puoi guardare Mulan gratuitamente con un abbonamento Disney + standard.

Questo perché Mulan sarà disponibile senza costi aggiuntivi il 4 dicembre 2020. In questa data, Mulan sarà compreso nel tuo abbonamento Diney+ senza dover pagare l’accesso VIP.

Condividi su: