App per modificare video: le migliori per Android e iOS del 2020

Ecco una lista delle migliori app per modificare video girati sul tuo smartphone e tablet che puoi utilizzare.

App per modificare video

Quik – Video Editor

Con l’app Quik, puoi creare fantastici video in pochi tocchi. Scegli foto e video preferiti e lascia che Quik faccia la sua magia: in pochi secondi, Quik analizza il filmato e individua i momenti importanti, aggiunge bellissimi effetti e transizioni e sincronizza il tutto a ritmo di musica. Personalizza la tua storia con testi, musica e altro ancora per condividerla facilmente con gli amici. L’editing non è mai stato così veloce…e divertente!

Scarica ora su Android e iOS.

InShot – Editor video e foto

InShot- I migliori editor video e editor foto professionale con tutte le funzionalità! Musica, effetti e filtri, bordi sfuocati, testo, sticker, ecc. Il migliore per YouTube e Instagram.

Con Inshot, puoi modifica il viva video come preferisci! Monta e taglia video con filtri e effetti. Mescola le foto con i video, aggiungi una copertina personalizzata per i video.
Inoltre, InShot un foto editor professionale, con collage, filtri, testo, sticker, ecc.

Scarica ora su Android e iOS.

VideoShow: editor video

VideoShow offre eccellenti funzionalità di editing video. Con questo regista, creare meme, creare video o presentazioni con foto, immagini, musica, adesivi ed effetti sonori è facile e divertente. I giovani cineasti possono persino abbellire i video con testi, effetti, effetti, GIF, filtri di tendenza, transizioni o doppiaggio dal vivo in modo creativo e personalizzato.

Scarica ora su Android e iOS.

Adobe Premiere Rush — Video Editor

Adobe Premiere Rush

Rendi straordinari i tuoi canali grazie ad Adobe Premiere Rush, l’editor video multidispositivo con funzionalità complete. Usa strumenti avanzati per creare filmati con effetti e audio di qualità professionale, condividili sui social dall’app e lavora su smartphone e tablet. Usa l’app gratuitamente con esportazioni illimitate o esegui l’upgrade per avere tutte le funzioni premium e centinaia di contenuti.

Aggiungi musica, titoli ed effetti nella timeline multitraccia con l’editor video consigliato da influencer e professionisti. Ritaglia i video e condividili sui tuoi social preferiti, tra cui YouTube, Facebook, Instagram e TikTok, direttamente dall’app.

Scarica ora su Android e iOS.

Alight Motion – Editor di video

Alight Motion

Alight Motion, è la prima app pro l’animazione grafica per il tuo smartphone che ti offre animazione di qualità professionale, motion graphics, effetti visivi, modifica e composizione del video.

Alight Motion è gratuito da utilizzare con funzionalità di base e una filigrana sui video creati. Esistono diverse opzioni di abbonamento a pagamento nell’app, per rimuovere la filigrana e accedere alle funzioni premium.

Scarica ora su Android e iOS.

Condividi su: