Le migliori app gratuite per appuntamenti e trovare l’anima gemella

Le migliori app gratuite per appuntamenti e trovare l'anima gemella

Ecco secondo noi le migliori app per appuntamenti e incontri gratuite che devi provare per fare nuove conoscenze o trovare l’anima gemella.

App per appuntamenti e incontri gratuite

Bumble

Bumble

Ormai sono più di 100 milioni le persone che hanno deciso, con Bumble, di far parte di un nuovo modo di scoprire chi fa per loro; che sia una persona speciale, un’amicizia sincera o quell’opportunità di networking che faccia (finalmente) la differenza.

Su Bumble è sempre la donna a fare la prima mossa: ha infatti fino a 24 ore di tempo per scrivere il suo messaggio e l’uomo altrettante per rispondere. Nelle affinità dello stesso sesso, invece, entrambi avete 24 ore di tempo per scrivervi, ma sempre altrettante ore per rispondervi prima che il contatto sparisca per sempre.

Scarica ora Bumble su Android e iOS.

POF App per Incontri Gratuita

L’App per Incontri POF offre il maggior numero di funzioni GRATUITE per aiutarti ad uscire con qualcuno!

POF è l’app per incontri preferita dai single perché ti permette di vedere i tuoi match e comunicare con loro GRATUITAMENTE (diversamente dalle app a pagamento). A differenza di altre app più piccole, su POF ci sono moltissimi utenti, offrendoti così maggiori possibilità di trovare la tua anima gemella!

Scarica ora  POF su Android e iOS.

Badoo – Sito di incontri e chat gratuite

Badoo

Con Badoo puoi conoscere gente nuova nella tua zona e scoprire chi hai incrociato nella vita reale! D’altra parte, con più di 460 milioni di utenti in tutto il mondo, che tu sia in autobus, al bar o ad una festa, è semplicissimo vedere e scoprire chi hai attorno e cominciare a chattare!

Scarica ora  Badoo su Android e iOS.

Happn

L’applicazione happn può essere scaricata e utilizzata gratuitamente. L’applicazione happn si basa sul principio di reciprocità: non riceverai mai il messaggio di una persona che non ti interessa.

Scarica ora  happn su Android e iOS.

Coffee Meets Bagel Dating app

Coffee Meets Bagel Dating app

Ogni giorno, alle 12:00, riceverai suggerimenti di persone potenzialmente compatibili (definite Bagel) selezionate con cura per te, evitandoti di dover scorrere profili tutto il giorno. I ragazzi riceveranno suggerimenti di persone selezionate con estrema cura tramite l’algoritmo avanzato. Per le ragazze, invece, danno la priorità a Bagel che hanno già espresso interesse per loro, quindi seriamente intenzionati a conoscervi meglio.

Una volta espresso interesse reciproco, vieni collegato in una chat privata, in cui avrete l’opportunità di utilizzare domande già definite per rompere il ghiaccio tra di voi.

Scarica ora  Coffee Meets Bagel Dating app su Android e iOS.

Tinder

Con 30 miliardi di compatibilità trovate fino ad oggi, Tinder è l’app più utilizzata per fare nuovi incontri.

Usare Tinder è semplice e divertente—usa la funzionalità Scorri a destra per mettere Mi Piace a qualcuno o Scorri a sinistra per lasciar perdere. Se qualcuno ricambia il tuo interesse: It’s a Match! potrai iniziare a chattare con quella persona.

Scarica ora  Tinder su Android e iOS.

Condividi su: