Crunchyroll: come funziona il sito per guardare anime in streaming

Crunchyroll

Crunchyroll è un sito che ti consente di guadare anime in streaming anche in sub ita. E’ possibile trovare tutti i titoli più popolari del momento, spesso in simulcast con il Giappone.

Crunchyroll è gratis o si paga?

La visione di alcuni contenuti su Crunchyroll è gratuita, ma questi contenuti possono essere di un qualità video minore o supportati da pubblicità. La visione gratuita in oltre non ti da accesso a tutte le anime contenute nel suo archivio ma solo ad alcune.

Per accedere a tutti i contenuti e sfruttare al massimo il servizio dovrai attivare Crunchyroll Premium a partire da 4,99 euro/mese.

Crunchyroll: come funziona

Crunchyroll

Vai alla pagina del servizio.

Recarti nella scheda Show in alto a sinistra per scegliere il titolo di tuo interesse tra quelli disponibili, oppure puoi cercare un anime usando il campo di ricerca situato in alto a destra.

Una volta trovato l’anime che ti interessa cliccaci sopra per far apparire tutti gli episodi di quella serie.

Come usare Crunchyroll

Ora non dovrai far altro che selezionare l’episodio che ti interessa per iniziarne la visione se non rientra nel piano premium del servizio.

Se cosi fosse puoi procedere alla registrazione per vedere subito il video completo che ti da diritto a 14 giorni di Crunchyroll Premium gratis.

Crunchyroll è disponibile anche ij app per AndroidiPhone.

NB: La disponibilità di alcune serie anime è limitata ad alcune aree geografiche pertanto potrebbe essere disponibile sul sito ma non risultare visibile in Italia.

Scopri anche altri siti per vedere anime in streaming.

Condividi su: