Come cancellare contenuti da continua a guardare su Netflix da app mobile

Come cancellare contenuti da continua a guardare su Netflix da app mobile

Ora puoi eliminare i contenuti nella riga continua a guardare su Netflix in un click da app su smartphone o tablet. Ecco come fare.

Ora su Netflix cancellare i contenuti nella riga continua a guardare attraverso l’app su smartphone e tablet è semplice, basta un click.

Prima dovevi eseguire il procedimento via browser web andando alla pagina ufficiale del sito di streaming e accedere con il tuo account in questo modo, come cancellare continua a guardare netflix.

Ecco ora con il nuovo aggiornamento dell’app Netflix su smartphone e tablet come cancellare i contenuti in continua a guardare.

Cancellare contenuti da continua a guardare Netflix da app

  • Apri l’app Netflix sul tuo dispositivo.
  • Ora seleziona il tuo profilo se ne hai più di uno.
  • Una volta fatto non dovrai far altro che recarti nella riga “Continua a guardare” e premere i tre puntini sul titolo del film o della serie che intendi togliere.
  • Si aprirà una finestra di menù per quel titolo. La voce da selezionare per rimuoverlo dalla lista continua a guardare del tuo Netflix è Rimuovi dalla riga. Una volta selezionato e confermata la tua decisione il titolo sarà rimosso.

Come hai notato dal menù che compare, sul titolo selezionato, puoi anche Scaricare episodio, Mi piace, Non fa per me o avere altre info.

Come vedi ora la gestione dei tuoi film e serie tv viste è molto più semplice senza dover accedere alle impostazioni profilo del tuo account Netflix.