Migliori soundbar 2020: guida all’acquisto

Stai cercando un soundbar da collegare al tuo televisore per un audio migliore, ma non sai quale scegliere tra i vari modelli in commercio? Ecco secondo noi le migliori soundbar da acquistare.

Migliori soundbar economiche

Samsung HW-K335 Soundbar

Samsung HW-K335 Soundbar

TV SoundConnect ti consente di collegare il tuo sistema home entertainment al TV all’insegna della massima semplicità e senza antiestetici cavi. In questo modo potrai goderti subito tutti i tuoi contenuti preferiti con un audio più definito e di maggiore effetto.

Gestisci la tua soundbar con l’applicazione Samsung Audio Remote sul tuo dispositivo mobile.* Puoi effettuare il collegamento utilizzando il Bluetooth per controllare tutte le funzioni chiave della soundbar e riprodurre con facilità le tue liste di brani musicali preferite.

La soundbar utilizza il sistema Bluetooth per collegarsi agevolmente agli altri dispositivi wireless. Goditi la musica dal tuo dispositivo mobile o dal tuo PC con un’incredibile qualità audio, in qualsiasi luogo ti trovi e senza fili.

Yamaha YAS-109 Soundbar

Yamaha YAS-109 Soundbar

La compatta Soundbar YAS-109 offre il suono di alta qualità tipico di Yamaha e porta l’esperienza Home Cinema ad un livello del tutto nuovo, per godersi film, giochi e musica con un suono surround avvolgente e cristallino, grazie al DTS Virtual:X e ai due subwoofer integrati.

Con il controllo vocale Alexa integrato, la soundbar all-in-one può essere facilmente gestita tramite voce o tramite il telecomando del televisore. Inoltre, con la App di Yamaha, gestire il tuo Home Theater è ancora più facile. Si integra perfettamente a qualsiasi arredo, sia davanti alla TV o a parete.

Per un’emozionante esperienza Home Cinema: prova il suono cristallino che ti avvolge da ogni lato della stanza. Con la tecnologia DTS Virtual:X della compatta Soundbar YAS 209, puoi sperimentare un suono surround 3D mozzafiato, proprio come al cinema!

La funzione Clear Voice migliora la chiarezza dei dialoghi per ascoltare in maniera limpida ogni singola parola.

Che si tratti di Spotify, Apple Music o Amazon Music, con YAS 109 puoi trasmettere in streaming tutti i tuoi servizi preferiti.

Con l’app gratuita Sound Bar Controller di Yamaha, gestire il tuo Home Theater è ancora più facile.

Migliori soundbar di fascia media

Bose Solo 5

Bose Solo 5

Il sistema audio Bose Solo 5 TV comprende un’unica soundbar che offre una qualità del suono nettamente superiore per tutti i tuoi programmi TV. Rende l’audio più chiaro, dai dialoghi agli effetti sonori. Inoltre, la modalità dialogo permette di sentire chiaramente ogni parola. Puoi posizionare la soundbar praticamente ovunque. E grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, puoi ascoltare in modalità wireless anche la tua musica preferita.

Il collegamento Bluetooth del sistema Bose Solo 5 offre prestazioni stabili fino a 10 metri. Tuttavia, le pareti o il metallo, le interferenze dovute a reti Wi-Fi o ad altri dispositivi wireless e le implementazioni del Bluetooth di altri produttori di dispositivi possono compromettere la ricezione del segnale.

Il sistema audio Bose Solo 5 TV comprende un’unica soundbar che offre una qualità del suono nettamente superiore per tutti i tuoi programmi TV. Rende l’audio più chiaro, dai dialoghi agli effetti sonori. Inoltre, la modalità dialogo permette di sentire chiaramente ogni parola. Puoi posizionare la soundbar praticamente ovunque. E grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, puoi ascoltare in wireless anche la tua musica preferita.

Il sistema audio Solo 5 TV è la scelta ideale, grazie a tecnologie avanzate che assicurano il suono nitido e naturale che il tuo televisore non è in grado di produrre. Inoltre, la modalità dialogo facilita l’ascolto di ogni singola parola, senza la necessità di regolare continuamente il volume.

Tutto ciò che devi fare è collegare il sistema Bose Solo 5 alla TV con un cavo audio, che può essere ottico, coassiale o analogico, in ordine di preferenza. La soundbar riconoscerà il tipo di cavo utilizzato.

Controlla il tuo lettore Blu-ray, i dispositivi collegati tramite Bluetooth e la console di videogiochi con il telecomando universale in dotazione. Il telecomando ti permette di controllare non solo il sistema audio, ma anche la maggior parte delle sorgenti video che hai configurato con la TV.

Thriller avvincenti. Musica dal vivo. Serie drammatiche. A volte, quando guardi la TV, i bassi non sono sufficienti. Ora il controllo è nelle tue mani: aumenta o diminuisci i bassi con la semplicità di un tocco sul telecomando.

No products found.

Samsung HW-MS550/ZF Soundbar

Samsung HW-MS550ZF Soundbar

Soundbar Samsung HW-MS550/ZF. Audio Surround senza fili. Il Wireless Surround Kit (Il Wireless Rear Speaker Kit di Samsung può essere acquistato separatamente; il modulo wireless richiede un cavo di alimentazione.; gli altoparlanti posteriori sono collegati al modulo tramite cavo) ti consente di ampliare agevolmente il tuo sistema surround senza alcun ingombro di cavi. Abbinandolo alla soundbar potrai creare un sistema surround multi-canale per un’esperienza audio ancora più coinvolgente.

Ogni posizione è quella giusta: goditi un audio di qualità elevata in ogni angolo della stanza grazie ai nuovi tweeter Wide-Range della soundbar Samsung.

Dotati dell’esclusiva tecnologia Samsung, gli altoparlanti multi-array si muovono in contemporanea per assicurarti bassi potenti, assicurandoti un’esperienza audio davvero prodigiosa.

Collega con facilità la tua soundbar al TV Samsung (compatibile con specifici modelli di TV Samsung. Controlla in negozio per maggiori dettagli) tramite Bluetooth o Wi-Fi senza ingombranti cavi a vista. Potrai goderti subito tutti i tuoi contenuti preferiti con un suono più definito e di maggiore effetto.

Installa la soundbar direttamente sul tuo TV, senza fare altri fori nella parete. Utilizza un unico cavo per alimentare entrambi i dispositivi e riduci l’ingombro di fastidiosi cavi (Il kit di montaggio viene venduto separatamente).

Potrai avere tutto sotto controllo con un solo telecomando: accensione/spegnimento, volume e persino gli effetti sonori; potrai regolare le funzioni principali della soundbar utilizzando il telecomando del TV Samsung attraverso l’interfaccia utente del TV.

Sonos Beam Soundbar

Sonos Beam Soundbar

Ascolta un suono ottimale quando riproduci la musica, guardi la TV e i film, ascolti i podcast e gli audiolibri o giochi ai videogiochi, tutto con il controllo vocale
Controllo vocale semplice: l’assetto far-field a cinque microfoni rileva la tua voce da qualsiasi direzione e da qualunque punto nella stanza, anche quando la musica è al massimo volume.

TV, film, videogiochi e altro ancora: ottimizza la qualità sonora quando riproduci la musica, guardi la TV o provi gli ultimi videogiochi. Riproduci la musica da tutti i 50 servizi musicali supportati da Sonos.

Dimensioni compatte: con soli 65 cm di lunghezza, Sonos Beam non sporge dai mobili, non blocca la TV e non invade il tuo spazio.

Solo due cavi: connetti Sonos Beam alla presa di alimentazione, quindi collegala alla TV con il cavo HDMI. Tutto qui. Dimentica tutti i cavi dei sistemi home theater tradizionali.
Suono bilanciato: quattro woofer ellittici a gamma completa e un tweeter armonizzano le frequenze basse e alte. Tre diffusori passivi intensificano e rafforzano i bassi, eliminando la necessità di sub-woofer.

Ascolta la musica in tutte le stanze o in un’unica stanza: riproduci un film in salotto, un podcast in cucina o la stessa canzone dappertutto configurando più speaker.
Privacy quando vuoi tu: quando il LED del microfono è acceso, Alexa è pronta per il comando vocale. Quando la spia è spenta, il microfono è spento.

Migliori soundbar di fascia alta

Sonos Playbar

Progettata per non distogliere l’attenzione dalla TV, la PLAYBAR ha un design minimalista, compatto, con un sottile rivestimento esterno opaco in tessuto e una finitura in alluminio. Appoggiala sul supporto della TV o fissala alla parete dietro al televisore.

Il design a nove diffusori della PLAYBAR riempie la stanza di audio iperrealistico per film e giochi, porta la potenza di un concerto live dentro casa e diffonde in modalità wireless tutta la musica del mondo. Il tutto da un lettore facile da usare e da collegare alla TV ad alta definizione per un’autentica esperienza d’ascolto HiFi.

Bose Soundbar 500

Bose Soundbar 500

La Bose Soundbar 500 è progettata per essere sentita, non vista. Posizionala sotto lo schermo del televisore: è talmente discreta che ti dimenticherai che c’è, finché ti sorprenderà con un suono eccezionale. Con la funzionalità Alexa integrata, puoi chiedere di riprodurre tutta la tua musica preferita e avere accesso a tutto ciò che Alexa ha da offrire, senza mai alzare un dito. Ma a cosa serve Alexa se non può sentirti? l’array di otto microfoni è appositamente progettato per garantire un’acquisizione vocale imbattibile anche con la musica ad alto volume.

La Bose Soundbar 500 è facile da configurare. Scarica l’app Bose Music, collega la soundbar e segui le istruzioni. E poiché la Bose Soundbar 500 è compatibile con le tecnologie Bluetooth e Wi-Fi, puoi riprodurre in streaming ciò che vuoi, nel modo che preferisci.

Scegli tra tre modalità di controllo diverse: la voce, l’app Bose Music o il telecomando incluso. Oppure acquista il telecomando Bose Soundbar Universal Remote per il controllo completo di tutte le tue fonti di intrattenimento. Inoltre, indipendentemente dal fatto che le tue pareti siano in gesso, muratura o vetro, il sistema di calibrazione audio ADAPTiQ ottimizza le prestazioni della soundbar in base alle caratteristiche dell’ambiente, offrendoti la migliore esperienza audio possibile.

Aggiungi il Bose Bass Module 500 per rendere l’esperienza ancora migliore. Bassi poderosi in un cubo compatto da 25,5 cm. Inoltre, i Bose Surround Speakers opzionali ti porteranno direttamente al centro dell’azione. Aggiungi il Bose Bass Module 500 per rendere l’esperienza ancora migliore. Bassi poderosi in un cubo compatto da 25,5 cm.

Inoltre, i Bose Surround Speakers opzionali ti porteranno direttamente al centro dell’azione. La Bose Soundbar 500 fa parte di una nuova famiglia di prodotti wireless smart di Bose che interagiscono tra loro.

Puoi iniziare con la Bose Soundbar 500, aggiungendo in seguito altri diffusori per ascoltare musica in più stanze. Disponibile in nero Bose. Articoli inclusi: Bose Soundbar 500, telecomando, batterie AAA (2), cuffie ADAPTiQ, cavo di alimentazione e cavo HDMI.

Soundbar più vendute su Amazon

Questa è la classifica delle Soundbar più acquistate su Amazon.

Condividi su: