Migliore tastiera meccanica 2020: guida all’acquisto

Logitech G613 Tastiera Meccanica

Stai cercando una tastiera meccanica, ma non sai quale scegliere tra i vari modelli in commercio? Ecco secondo noi le migliori tastiere meccaniche da acquistare.

Migliori tastiere meccaniche

AUKEY Tastiera Meccanica

UKEY Tastiera Meccanica

Imposta un colore diverso per ogni fila di tasti nei due slot disponibili per effetti luminosi. Gli 8 effetti luminosi predefiniti sono stati ideati per giochi FPS, CF, COD, RTS, LOL, corse automobilistiche e giochi dell’NBA. Migliora lo stile del tuo computer con nove modalità di illuminazione come la Breathing, Wave o il ciclo di colori.

Gli switch blu permettono una digitazione più veloce e una migliore esperienza di gaming per dattilografi, gamer e lavoratori in ufficio. Tastiera caratterizzata da switch blu tattili e udibili, key travel soddisfacente, 105 tasti anti-ghosting con un’elevata reattività, anche nel bel mezzo di una battaglia. La digitazione è stata testata per 50 milioni di battute, 60 grammi di forza e 4,0 + / – 0,2 mm di raggio d’azione.

La superficie della tastiera è stata realizzata con metallo resistente e stabile. Quando utilizzata, la tastiera non effettuerà nessun movimento, rimanendo stabile ad ogni clic. Impermeabile: se dovesse capitare di versare dell’acqua sulla tastiera, non preoccuparti. I liquidi potranno scorrere tra i tre fori sul fondo della tastiera in modo da prevenire ogni danno.

SKILLER MECH SGK3

Tastiera Meccanica 2-Block White Led Kai

la SKILLER MECH SGK3 RGB presenta un design robusto ed esteticamente gradevole. la tastiera oltre al suo look accattivante, è progettata per i gamer professionisti: la SGK3 è equipaggiata con un software intuitivo e completamente personalizzabile, N Key Rollover, Anti-Ghosting, frequenza di polling rate 1000 Hz, modalità gioco, tasti freccia intercambiabili in tasti WASD e tasti funzione con azioni multimediali predeterminate. Gli intramontabili switch Kailh assicurano ai gamer il controllo totale nel gameplay.

Gli switch meccanici supportano fino a 50 milioni di battute, sono robusti e soprattutto si adattano facilmente ad ogni stile di gioco. Il colore degli interruttori determina le caratteristiche degli switch: lo switch kaihl rosso è lineare e con un punto di pressione impercettibile. Gli switch marroni hanno un ottimo feedback tattile con un punto di pressione percettibile ma con un click point non percettibile. Infine per gli amanti dell’effetto “macchina da scrivere”, gli switch blu sono perfetti in quanto sono precisi, con punto di pressione e click point percettibile.

La SKILLER MECH SGK3 grazie ai suoi 16,8 milioni di colori RGB e agli oltre venti effetti luminosi ha un impatto visivo sbalorditivo. Per selezionare gli effetti non c’è bisogno di nessun software, essendo già preprogrammati. Inoltre è possibile selezionare colori, frequenze, luminosità, direzione degli effetti nonchè assegnare la colorazione a una serie di tasti direttamente attraverso la tastiera.

Attraverso un software davvero intuitivo scegliere il colore dell’illuminazione, gli effetti e configurarli sarà un gioco da ragazzi. Qualora fosse necessario sarà possibile salvare fino a tre profili ai quali assegnare tasti multimediali, macro e invertire le lettere. Possono essere salvate fino a 100 macro ,ciascuna con 250 combinazioni.

Corsair K70 LUX RGB Tastiera Meccanica

Corsair K70 LUX RGB Tastiera Meccanica

Con una personalizzazione praticamente illimitata integrata nella costruzione Corsair, la linea LUX di tastiere da gaming è la chiave per superare ogni rivale. Scegli tra tre switch Cherry MX da abbinare al tuo stile di gioco, esprimiti con il controllo avanzato e programmabile dell’illuminazione e con i keycap a caratteri grandi, potrai trasformare il tuo stile di gioco con una programmazione macro istantanea. Alloggiate in una struttura resistente in alluminio, le tastiere Corsair LUX forniscono l’esperienza ottima in ogni situazione.

La tastiera da gaming K70 LUX RGB monta switch Cherry MX RGB Red in un telaio leggero e resistente in alluminio. Controllo avanzato dell’illuminazione con keycap a caratteri grandi, per fornire una retroilluminazione multicolore dinamica e vivace. Sfrutta la potenza della tecnologia CUE ed ottieni una programmazione sofisticata delle macro, con effetti ed animazioni per l’illuminazione spettacolari.

Asus ROG Strix Flare Tastiera Meccanica

Asus ROG Strix Flare Tastiera Meccanica

Tastiera da gioco meccanica ROG Strix Flare RGB con interruttori Cherry MX, badge illuminato personalizzabile e tasti multimediali dedicati per i giochi. Dai vita al tuo gioco con ROG Strix Flare: una tastiera da gioco meccanica che ha tutto ciò che desideri e altro ancora. Senti la soddisfazione di ogni pressione su tasti grazie ai famosi interruttori Cherry MX BROWN e goditi l’accesso istantaneo ai tasti dedicati in alto a sinistra durante il gioco.

Sperimenta un livello di personalizzazione senza precedenti con un badge personalizzabile illuminato con Aura Sync RGB e sfrutta la tua abilità di gioco mentre domini il campo di battaglia. Ottieni supporto e comfort extra con il poggiapolsi soft-touch o rimuovilo facilmente dalla tastiera se non ne hai bisogno. Il poggiapolsi si aggancia a sottili scanalature nella parte inferiore anteriore della tastiera, quindi Strix Flare funziona altrettanto bene con o senza di esso.

Costruita con interruttori Cherry MX RGB, ROG Strix Flare offre la sensazione meccanica precisa preferita dai giocatori e dagli appassionati. Gli interruttori di qualità premium sono fabbricati in Germania e sono rinomati per offrire un’azione e una reattività ottimali a ogni pressione.

La tua tastiera, il tuo vessillo. Progetta e crea il tuo badge personalizzato con il badge acrilico vuoto fornito e inseriscilo direttamente nella tastiera per vederlo riempirsi di luce con Aura, oppure mantieni il badge ROG preinstallato. È la tua tastiera, mostra il tuo talento.

Controlla facilmente l’audio senza uscire dal gioco o rimuovere la mano destra dal grilletto. I tasti multimediali dedicati e la rotellina del volume scorrevole sono posizionati nella parte superiore sinistra della tastiera, in modo da ottenere un accesso immediato con la mano sinistra.

Ottieni supporto e comfort extra con il poggiapolsi soft-touch o rimuovilo facilmente dalla tastiera se non ne hai bisogno. Il poggiapolsi si aggancia a sottili scanalature nella parte inferiore anteriore della tastiera, quindi Strix Flare funziona altrettanto bene con o senza di esso.

Una vivace retroilluminazione per ogni tasto e un’illuminazione laterale permette di estendere gli effetti di luce oltre la tastiera. Basata su Aura Sync, l’intera gamma di colori e una gamma di effetti di luce dinamici sono al tuo comando per creare una tastiera che sia unicamente tua. Inoltre, l’illuminazione di Strix Flare può essere sincronizzata con l’ampio ecosistema Aura per creare un ambiente di gioco che brilli davvero.

Asus ROG Claymore Core

Asus ROG Claymore Core

ROG Claymore è la prima tastiera meccanica RGB con tastierino numerico removibile per offrire il massimo della comodità durante il gioco. Questa tastiera integra la tecnologia N-Key rollover anti-ghosting, con tasti macro per la registrazione Real Time e switch Cherry MX RGB per tasti precisi e reattivi, retroilluminati singolarmente e programmabili grazie all’esclusiva tecnologia di sincronizzazione Aura per livelli di personalizzazione senza precedenti. ROG Claymore possiede un tastierino rimovibile che può essere utilizzato come macro-pad durante il gioco.

In questo modo potrete utilizzare il mouse con la mano principale gestendo comodamente il pad con l’altra, per un controllo totale sul campo di battaglia. Il pad staccabile non può essere utilizzato in modo indipendente. Può essere collegato ad entrambi i lati della tastiera principale. Il pad è venduto separatamente.

Con la tecnologia Aura Sync godrete di un spettacolo di luci affascinante grazie ad un programma di 9 effetti diversi di illuminazione.

I tasti retroilluminati e singolarmente personalizzabili di ROG Claymore godono di una palette di oltre 16 milioni di colori. Potrete anche sincronizzare gli effetti di luce con la sempre crescente gamma di prodotti ASUS compatibili con la tecnologia Aura.

ROG Claymore dispone di switch Cherry MX RGB dotati di tecnologia rollover N-Key (NKRO) 100% anti-ghosting, tasti completamente programmabili e macro per la registrazione del gioco in “Real time” che ti permetteranno di conquistare la vittoria, sempre. L’intuitivo ROG Armoury consente di personalizzare i tasti, l’illuminazione e le impostazioni macro.

Corsair Strafe RGB Tastiera Meccanica

Corsair Strafe RGB Tastiera Meccanica

La tastiera meccanica Corsair Gaming Strafe RGB mette a vostra disposizione le solide prestazioni dei collaudati switch Cherry MX e un’illuminazione RGB dianica completamente programmabile per garantirvi prestazioni estreme e un livello di personalizzazione senza limiti. Gli switch 100% Cherry MX Red sono prodotti in Germania con punti di contatto interni e esterni placcati in oro e una molla interna in lega di alluminio ottimizzata per resistere a ripetuti cicli di pressione che vi garantisce controllo preciso, e una risposta tattile costante nel tempo garantendovi così un reale vantaggio competitivo.

Ogni tasto è programmabile singolarmente per un livello di personalizzazione degli effetti e delle animazioni di illuminazione pressochè infinito. Il risultato finale è una tastiera meccanica gaming di livello professionale tanto bella da guardare quanto letale per giocare.

Razer BlackWidow Elite

Razer BlackWidow Elite

La completa tastiera da gaming con tasti meccanici Razer per risposte rapide, una durata fino a 80 milioni di battute e controlli estesi con un quadrante digitale multi-funzione.La Razer BlackWidow Elite è una tastiera da gaming progettata per offrire performance impresionanti, dotata di tasti meccanici Razer per un’attuazione rapida e una durata fino alle 80 milioni di battute.

Un quadrante digitale multi-funzione offre controlli multimediali, e il pass-through USB 2.0 e audio permette una facile gestione dei cavi. Gioca confortevolmente per molte ore con il supporto per il polso ergonomico; puoi perfino personalizzare l’illuminazione dei tasti, i keybind e le macro. Salva fino a 5 configurazioni da usare ovunque tu vada con un’archiviazione dei dati ibrida su memoria integrata e cloud.

Logitech G613 Tastiera Meccanica

Logitech G613 Tastiera Meccanica

G613 è la tastiera per giochi meccanica wireless al mondo che garantisce prestazioni ottimo. Progettata per essere utilizzata senza fili, G613 include la tecnologia wireless LIGHTSPEED, che garantisce una frequenza di aggiornamento veloce pari a 1 ms e Bluetooth, che consente di eseguire la connessione a dispositivi. Garantisce fino a 18 mesi di gioco ininterrotto grazie alle 2 batterie AA.

G613 include inoltre sei tasti G programmabili per avere sempre a portata di mano sequenze macro personalizzate e comandi in-app. Inoltre, G613 include gli switch meccanici Romer-G di Logitech G e garantisce prestazioni competitive durata. Gli switch Romer-G offrono una distanza di azionamento pari a 1.5 mm, ovvero fino al 25% breve e rapida rispetto ai principali prodotti della concorrenza. Varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.

Tastiere Meccaniche più vendute su Amazon

Questa è la lista delle tastiere meccaniche più acquistate su Amazon.

Condividi su: