Migliori smartwatch con SIM 2020: guida all’acquisto

Stai cercando uno smartwatch con SIM da poter utilizzare in autonomia senza per forza collegarlo al tuo smartphone? Ecco i migliori che puoi acquistare secondo noi.

Grazie a questi smartwatch potrai gestire una SIM direttamente dall’orologio, quindi fare e ricevere chiamate direttamente dal tuo polso senza per forza dover associare uno smartphone per farlo.

Smartwatch con SIM economico

WORG Smartwatch con SIM

WORG Smartwatch con SIM

Il dispositivo si carica via micro USB e può essere collegato anche al computer per trasferire file.

La memoria interna è di 32 MB e si può inserire una SD card per espandere la memoria (supporta fino a 32GB).

Lo smartwatch A1 può essere usato, a differenza di altri smartwatch, con una SIM propria quindi senza dipendere dallo smartphone, funzione molto comoda per chi vuole gestire 2 numeri senza avere 2 telefoni e magari uno di quei due numeri è utilizzato in modo minore.
Il dispositivo può funzionare con tutti i dispositivi iOS e Android svolgendo funzioni base senza problemi (SU IOS NON FUNZIONANO LE NOTIFICHE).

Per funzioni più avanzate (Notifiche) gli utenti Android possono usufruire dell’app BT Notifier per ricevere le notifiche dei social e altre app di messaggistica, inoltre possono usufruire dello Smartwatch come controller per la fotocamera dello smartphone e molto altro.

App incluse nello smartwatch: Telefono Messaggi Rubrica Bluetooth Impostazioni Calendario Calcolatrice File Manager Musica Fotocamera Foto Radio Browser Cronometro Specifiche Tecniche: CPU: 533MHz MTK6260A Batteria: 380 mAh (3.7 Volt) Memoria: 32 MB di RAM e 32 MB di Storage espandibile con Card SD/TF fino a 32GB Fotocamera: 0,3 MP

XTHAILIANG Smartwatch con SIM

XTHAILIANG Smartwatch con SIM

Lo smartwatch supporta le seguenti funzioni: Pedometro, Push messaggio, Allarme, Sonno Monitor, Sedentary Remind, Calendario, Calcolatrice, Lettore musicale, Anti-perso, Rubrica telefonica ecc.

Funzione carta SIM: se si inserisce una carta SIM nell’orologio, l’orologio funge da telefono cellulare, è possibile chiamare, inviare SMS, navigare. Supporta la banda di frequenza (2G): GSM / GPRS 850/900/1800/1900. Modalità Smart Watch Bluetooth: l’orologio può essere utilizzato senza la carta SIM, collegarlo allo smartphone Android, agire come assistente del telefono, è possibile chiamare e ricevere le notifiche di Facebook, WhatsApp, Twitter, ecc.

Lo smartwatch è compatibile con la maggior parte degli smartphone Android, come Samsung, Huawei, Xiaomi, LG, ecc. Nota: per il sistema ios, ha funzioni limitate: acquisizione remota, push di notifica, anti-perso non disponibili al momento.

Willful Smartwatch con SIM 4G

Willful Smartwatch con SIM 4G

È possibile effettuare e rispondere alle chiamate sul proprio smartwatch tramite Bluetooth o inserendo una scheda SIM. Inserendo la carta TF, lo orologio fitness può essere utilizzato per scattare foto, riprodurre musica e registrare.

il smartwatch vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi da parte delle app come Facebook, WhatsApp, Instagram, messaggero, ecc.) (Nota: questa funzione è disponibile solo per i telefoni Android)

Se non si riesce a trovare il proprio smartphone, è sufficiente premere l’icona “Trova telefono” presente sul orologio fitness. In questo modo, il telefono emetterà un segnale sonoro acustico, rendendolo facilmente individuabile.

Il smartwatch rileva la qualità del sonno ed il tempo trascorso a dormire, sincronizzando con l’applicazione i dati rilevati durante il collegamento col telefono. È anche possibile impostare la sveglia mediante l’app, in modo da svegliarsi all’orario scelto.

Lo smartwatch registra con precisione le attività quotidiane come passi, distanza percorsa, calorie e tempo dello sport.

Accendendo la funzione “Controllo musica” sull’applicazione, puoi controllare la musica su orologio fitness, come ad esempio mettere in pausa la musica, oppure passare alla canzone precedente o successiva.

Attivando la funzione “Telecomando Fotocamera” sull’App, puoi usare il tuo smartwatch per controllare a distanza il tuo telefono per scattare foto.

Impostando appositi promemoria, dopo considerevoli periodi di inattività, il orologio fitness vibrerà per ricordare che è necessario muoversi, evitando di restare troppo a lungo seduti.

Smartwatch con SIM di fascia media

Xeblaze THOR 5

Xeblaze THOR 5

  • [Hardware di alta classe]: sistema operativo Android 7.1.1, schermo AMOLED da 1,39 “, memoria 454 * 454 pixel, 2 GB + 16 GB.
  • [Dual Chipset]: MTK6739 Quad Core + Nordic 52840, più efficace e più conveniente.
  • [Modalità doppi]: Modalità Smart Watch + Modalità Smart Wristband, può essere commutata tra le due modalità.
  • [4G LTE]: scheda SIM Nano integrata, supporto per rete 4G e chiamata, trasmissione dati ad alta velocità.
  • [8.0MP Front Camera]: selfie ad alta risoluzione, la sua immagine è chiara e luminosa, comoda per registrare i tuoi bei momenti della vita!

Docooler Zeblaze

Docooler Zeblaze

  • Scarica le tue app e usale dal tuo polso. Qualunque cosa ti serva, probabilmente c’è un’app per questo.
  • Fotocamera da 5 MP e 320 * 320 pixel. Divertiti a scattare foto chiare e a fare chat video in qualsiasi momento.
  • Batteria nuova di zecca, migliore esperienza utente. La durata della batteria è migliorata del 20%, fornendo affidabilità per l’uso quotidiano.
  • Quadranti personalizzati esclusivi integrati. Premi a lungo lo schermo per cambiare scena. Scegli stili diversi per diverse occasioni liberamente. È inoltre dotato di sensori per garantire che le informazioni sulla tua salute e fitness siano misurate accuratamente.
  • Android 7.1.1, CPU avanzata MTK6739, schermo da 1,6 pollici, 1,25 GHz, quad core, 1 GB + 16 GB di memoria. MT6739 è un ottimo processore di fascia media. Adotta un design CPU quad-core Cortex-A53, la frequenza più alta arriva fino a 1,25 GHz, il suo funzionamento è potente con alte prestazioni. È dotato dell’ultimo Android 7.1. Nel sistema Android 7.1, ha risolto perfettamente il problema della frammentazione, riscritto il codice sottostante del sistema e reso veloce il THOR 4 PRO.

Huawei Watch 2

Huawei Watch 2

La connessione 4G ti assicura la libertà che cercavi, consentendoti finalmente di lasciare a casa il tuo smartphone. Fatti guidare e motivare dalla funzione personal trainer.

Scopri la combinazione tra tecnologia all’avanguardia e arte orologiera tradizionale, pensata per adattarsi a stili diversi.

La ghiera in ceramica viene realizzata impiegando 23 processi diversi. Questo materiale è sei volte più robusto dell’acciaio inox, è altamente resistente all’abrasione ed è leggero.

Grazie al grado di protezione IP68 da acqua e polvere, Huawei Watch 2 è progettato per resistere agli elementi senza condizionarti in alcun modo nelle tue attività quotidiane.

Goditi ogni istante senza lasciarti distrarre dallo smartphone. Resta connesso ed effettua le chiamate anche in movimento.

Il modello 4G di Huawei Watch 2 supporta schede SIM ed eSIM, assicurando la connessione 4G anche senza smartphone. Ricevi chiamate e messaggi ovunque ti trovi.

Dual 4G, GPS, NFC, Wi-Fi e antenna Bluetooth sono integrati sotto alla ghiera dell’orologio, riducendo così le interferenze di segnale causate dal corpo e ottimizzando la ricezione.

Vai a correre o fai un giro in bicicletta al ritmo che preferisci, facendoti guidare e motivare da un’applicazione che ti segue in tempo reale e registra il percorso tramite GPS senza l’ausilio dello smartphone.

Huawei Watch 2 ti fornisce importanti informazioni: grazie ad Android Wear 2.0 e a Google Assistant ti consente di avere tutto l’aiuto di cui hai bisogno, direttamente dal tuo polso.

Migliori smartwatch con SIM di fascia alta

Amazfit Nexo

Amazfit Nexo

Questo nuovo modello Xiaomi ha un ottimo schermo da 1,39 “sviluppato con tecnologia AMOLED, che ha anche una risoluzione di 454 x 454 pixel, che mostra una densità di 326 dpi.

Ha un design spettacolare che ha uno schermo 2.5D che rende il pannello perfettamente integrato nell’orologio.

Inoltre, questo modello è sviluppato con una delle protezioni in vetro più potenti del momento, il Corning Gorilla Glass 3, ed è creato con certificazione IP68, che lo rende molto resistente alla polvere e all’acqua, il che lo rende un ottimo smartwatch e resistente.

Samsung Galaxy Watch

Samsung Galaxy Watch

La cassa rotonda e il ticchettio della lancetta dei secondi danno l’impressione di un vero, classico orologio. E con i suoi vari quadranti e l’effetto profondità e illuminazione, Galaxy Watch si abbina con naturalezza al tuo stile di vita.

Esprimiti attraverso il tuo Galaxy Watch. Puoi scegliere il modello Bluetooth o quello LTE, con cassa da 42 mm (colore Midnight Black o Rose Gold) oppure da 46 mm (colore Silver). E puoi personalizzare il quadrante, per rendere Galaxy Watch davvero tuo.

Apple Watch Series 5

Apple Watch Series 5

Con il display Retina always‑on, l’ora e il quadrante restano sempre visibili.

Guarda al volo le tue pulsazioni, oppure usa l’app ECG per controllare il tuo ritmo cardiaco.

L’app Rumore ti avvisa quando i decibel raggiungono livelli pericolosi per il tuo udito.

Con parametri evoluti per ogni workout, GPS e resistenza all’acqua fino a 50 metri, è perfetto per tutti i tuoi allenamenti.

Gli anelli Attività ti danno la carica per stare meno tempo sulla sedia, muoverti di più e fare esercizio ogni giorno. E puoi anche sfidare gli amici.

Puoi ascoltare tutta la tua libreria Apple Music, ma anche podcast e audiolibri.

Nella vita c’è chi sale e c’è chi scende. E c’è anche chi svolta. Ma ora è tutto più facile con i dati sull’altitudine e la bussola integrata.

L’App Store è sul tuo polso, così puoi trovare e scaricare nuove app in pochi secondi.

In mezzo al mare, su un sentiero o sugli sci, con la rete cellulare telefoni, mandi messaggi e ascolti musica. Portando solo l’orologio.

Ordina un caffè, compra un paio di scarpe o cena fuori: con Apple Pay paghi all’istante e in tutta sicurezza.

Cerca qualcosa online, scopri il titolo di un brano con Shazam, inizia un allenamento o accendi le luci in salotto.

Condividi su: