Migliori fotocamere istantanee 2020: guida all’acquisto

Migliori fotocamere istantanee Polaroid 9010 OneStep

Stai cercando una fotocamera istantanea, cioè scatti e subito hai la tua foto su carta fotografica in stile polaroid? Ecco le migliori Migliori fotocamere istantanee secondo noi che puoi comprare.

Migliori fotocamere istantanee economiche

Fujifilm Instax Mini 9

Fujifilm Instax Mini 9

La gamma rivista è dotata di uno specchio per selfie e un obiettivo macro. Vengono mantenute funzionalità come la misurazione automatica dell’esposizione per le impostazioni dell’apertura e la modalità high key che consente agli utenti di scattare foto più luminose.

Questa fotocamera elegante e compatta è il complemento perfetto per feste, festival, eventi e giornate di attività. Permette agli utenti di catturare momenti divertenti con un’aria di stile retrò, con un semplice punto di ripresa. Instax mini 9 è disponibile in cinque colori: rosa flamenco, verde lime, blu cobalto, blu ghiaccio e bianco fumo.

Polaroid Mint

Polaroid Mint

Premi il pulsante dell’otturatore e osserva come la tua foto viene stampata all’istante.

Polaroid Mint è facile da trasportare ovunque tu vada. Aggiungi una cinghia e una custodia per ancora più opzioni di viaggio.

Le foto Polaroid Mint presentano un supporto adesivo staccabile, quindi puoi inserirle su notebook, laptop e altro.

Ogni foto cattura ogni dettaglio in colori vivaci, in bianco e nero o in tonalità seppia.

La batteria integrata si carica rapidamente e consente fino a 40 stampe per carica completa.

Non sei pronto per stampare o pubblicare le tue foto? Inserisci una scheda microSD (fino a 256 GB) per salvare e archiviare istantaneamente le tue memorie digitali.

Ogni scatto della tua fotocamera Polaroid Mint è fatto per durare una vita. Ogni foglio 2×3″ è trattato con uno strato protettivo che lo protegge da lacrime, danni causati dall’acqua e macchie.

Fujifilm Instax Mini 70

Fujifilm Instax Mini 70

Con la Instax mini 70, puoi trasformare un giorno normale in un giorno speciale riempendolo con volti sorridenti. Per momenti di divertimento, porta sempre con te l’Instax mini 70, ovunque tu vada. Il Mini 70 cattura sfondi luminosi e soggetti brillanti anche in scene buie. Il flash ad alte prestazioni calcola automaticamente la luminosità circostante e regola la velocità dell’otturatore di conseguenza, senza necessità di impostazioni speciali.

Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic

Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic

Instax Mini 90 Neo Classic offre numerose varietà di scatto come la doppia esposizione, con la quale premendo il pulsante di scatto due volte sono riprodotte due immagini diverse su una sola pellicola e la modalità bulb (al massimo 10 secondi), con la quale non sarà più un problema scattare foto di viste notturne e creare linee di luce.

Polaroid 9010 OneStep+ i-Type

Polaroid 9010 OneStep

Questa è la fotocamera Polaroid OneStep +. Proprio come Polaroid OneStep 2, è una fotocamera istantanea analogica facile da usare, inquadra e scatta. Ma ha anche alcune nuove funzionalità.

Ancora più importante, utilizza il Bluetooth per connettersi all’app Polaroid Originals, sbloccando un mondo di funzioni creative e un nuovo obiettivo dedicato al ritratto.

La lente per primo piano significa che OneStep + è una fotocamera ideale per fotografare ritratti e riprese in primo piano, offrendo dettagli più fini e nitidezza e la capacità di scattare da una distanza massima di 30 cm.

Grazie all’app puoi catturare due foto in un singolo fotogramma e creare composizioni surreali ed espressive.

Kodak Printomatic

Kodak Printomatic

La fotocamera Kodak stampa automaticamente foto antimacchia, resistenti all’acqua e alle lacrime fino a 10 megapixel. Devi solo inquadrare, scattare e stampare. Perfetta da portare quando sei in giro o quando vuoi condividere stampe, la Kodak Printomatic è il modo più facile e divertente per condividere foto con amici. Le tue stampe avranno anche il retro adesivo, in modo che tu possa essere creativo usando le foto per decorare, come se fossero degli adesivi. La velocità della fotocamera ti consente di continuare a scattare anche mentre sta stampando. La tecnologia ZERO Ink significa che non ti dovrai preoccupare di cartucce, pellicole o toner. Divertiti con il flash integrato e le due modalità di scatto, a colori o bianco e nero. Aggiungi una cinghia da collo per maneggiarla facilmente e usa la MicroSD per espandere la memoria.

Migliori fotocamere istantanee di fascia alta

Fujifilm Instax Square SQ6

Fujifilm Instax Square SQ6

La gamma Instax Square si amplia con la prima fotocamera analogica by Instax formato Square, il formato quadrato 62 x 62 mm, ottimo per l’espressione fotografica artistica. Le varie funzioni della fotocamera Fujifilm Instax Square SQ6 si adattano a qualsiasi stile fotografico e permettono di immortalare ogni momento della tua vita, in un ricordo prezioso e istantaneo. Puoi utilizzarla anche con le pellicole Instax Square Black, ed enfatizzare la vividezza e il contrasto delle tue foto, grazie al frame nero.

La modalità Selfie regola automaticamente la luminosità e la lunghezza focale al livello ideale per scattare un selfie. Puoi controllare l’inquadratura del tuo selfie in uno specchio vicino all’obiettivo.

Instax Square SQ6 ha un design moderno, minimal ed essenziale ed è disponibile in tre varianti colore : Pearl White per atmosfere zen, Blush Gold per un tocco elegante e Graphite Gray per adattarsi a qualsiasi stile.

Fujifilm Instax Mini LiPlay

Fujifilm Instax Mini LiPlay

Entra in una nuova era con la fotocamera Fujifilm Instax Mini LiPlay e scopri la nuova dimensione della fotografia istantanea: il suono. Hai mai desiderato ascoltare l’audio dalle tue foto. Oggi, con Instax Mini LiPlay è possibile.

L’esperienza fotografica si arricchisce della dimensione sonora, che permetterà di aggiungere ai tuoi ricordi quell’elemento unico e fortemente caratterizzante. Voci, suoni, risate, note musicali, si aggiungeranno all’immagine fotografica, tramite una modalità semplice, rendendo lo scatto vivo. Con la funzione “sound” infatti, in fase di scatto è possibile registrare un breve audio da 10”, che verrà impresso sulla foto tramite QR code.

Il QR code restituirà l’audio, inquadrandolo tramite l’apposito lettore. Instax Mini LiPlay si distingue da tutta la gamma Instax per le piccole dimensioni e per la particolare leggerezza. Instax Mini LiPlay apre il mondo delle fotocamere ibride, al consolidato formato Mini (62x 46 mm).

Grazie alle funzioni digitali, potrai selezionare le foto che desideri stampare, limitando gli “errori” in fase di ripresa, con conseguente risparmio sui film utilizzati. Inoltre potrai modificare e personalizzare le tue foto prima di stamparle, grazie agli oltre 30 diversi frames creativi.

Instax Mini LiPlay è dotata della funzione “remote shooting”, grazie alla quale potrai controllare da remoto, tramite il tuo smartphone, la fotocamera e realizzare foto di gruppo e selfie.

Inoltre, grazie alla connettività Bluetooth, si trasforma in una pratica stampante portatile, per dare vita agli scatti realizzati e custoditi sul tuo smartphone.

Instax Mini LiPlay è il prodotto che assicura di trasformare la fotografia istantanea in una vera custode di messaggi ed emozioni. Portala con te per catturare tutti i momenti “magici” della tua vita.

Kodak Smile

Kodak Smile

Con la fotocamera digitale a stampa istantanea kodak smile, scatti, modifichi e condividi foto sempre, ovunque e in tutta riservatezza. Per la prima volta, la nostra fotocamera-stampante portatile si apre a scorrimento rivelando un potente obiettivo da 8 mm.

Usa il mirino LCD per lo zoom, mentre la messa a fuoco fissa fa miracoli, e cattura la scena con colori favolosi e chiarezza hd. Usa la funzione di modifica per applicare filtri e altri effetti prima della stampa. L’allegro design di smile include una robusta custodia in vari colori.

Altri vantaggi: anello per cinghia, lettore schede microsd, pannello di controllo tattile, navigazione con LCD, 2 modalità immagine, funzionalità di anteprima, flash automatico e batteria ricaricabile, fino a 40 stampe per ricarica. Importante: la stampante istantanea della fotocamera utilizza la nuova tecnologia zero ink, senza pellicole o cartucce. Carica la carta fotografica 2×3 zink (nel pacco iniziale) nel dispositivo e stampa. è ora che quel broncio diventi un sorriso. Aggiungi kodak smile al tuo carrello, oggi.

Cos’è incluso 1 fotocamera digitale a stampa istantanea kodak smile 1 cavo USB 1 pacco carta zero ink zink guida rapida un raggio di sole splendente. Specifiche e dettagli sensore fotocamera: 5mp risoluzione massima: 10mp per interpolazione obiettivo: 8mm colore: bianco/nero carta compatibile: 2×3 zero ink zink.

Polaroid Snap Touch

Polaroid Snap Touch

La nuova generazione Polaroid, per una gioia istantanea. Di addio ai caotici inchiostri, toner e nastri, e dai il benvenuto all’assenza di seccature con la Fotocamera Snap Touch a Stampa Istantanea di Polaroid.

Questa piccola meraviglia digitale integra un pratico touchscreen LCD, la connettività Bluetooth, un’app specificamente progettata per smartphone, ed altre funzioni che di certo appagheranno le esigenze dei fotografi amanti delle nuove tecnologie. Il mirino da 3.5″ ti aiuta a scattare fantastiche foto, a girare video in alta definizione e a divertirti con gli auto-ritratti, grazie allo specchio per selfie integrato.

Tra le utili funzioni, il timer automatico e le modalità photobooth e scatto in sequenza. La tecnologia Zink Zero ti permette si scattare e stampare all’istante, grazie alla speciale carta fotografica adesiva da 5×7,5 cm di Polaroid. Non dovrai far altro che scegliere il tuo colore preferito per la fotocamera, caricare la potente batteria agli ioni di litio e iniziare a scattare!

Polaroid Snap Touch 2.0

Polaroid Snap Touch 2.0

Che tu sia il fotografo designato della famiglia o un teenager di tendenza che cerca di diventare virale, l’era dei social media ha reso naturale lo scatto di fotografie. Adesso, con la fotocamera digitale SNAP Touch Instant Print di Polaroid, potrai condividere foto a colori di alta qualità sul posto! Questa potente fotocamera da 13 megapixel cattura pose sbalorditive e video entusiasmanti in alta definizione, con numerose comode capacità digitali. Che si tratti dell’ampio mirino touchscreen da 3,5″, dello zoom ottico 10x, dell’ingegnoso specchio selfie o del flash a comparsa, avrai a disposizione di tutto per mettere avanti il tuo profilo migliore!

Sviluppare pellicole non è mai stato così facile o rapido, poiché l’innovazione della tecnologia ZINK Zero Ink non necessità di toner costosi, rullini fotografici fragili, cavi fastidiosi o computer voluminosi. Basta caricare la carta nell’apposito alloggio e guardare la stampante integrata fare la sua magia. Le adorabili fotografie 2″ x 3″ sbucano fuori con un retro adesivo già applicato, in modo da poterlo attaccare in un bigliettino d’auguri, in un album fotografico, di ritagli, in un armadietto o ovunque i ricordi siano i benvenuti. Si tratta di un’assoluta semplicità scatta e stampa, con tantissimi extra da avviare. Quindi, inizia a scattare e mostra la tua fotografia tecnologica: non è necessaria alcuna capacità particolare!

La fotocamera Polaroid Snap Touch rende facile e divertente scattare istantanee, stampare e condividere: la sua stampante integrata consente di condividere, immediatamente, fotografie di alta qualità, a colori, su carta adesiva. Non devi fare i conti con cartucce di inchiostro o toner. Puoi scegliere di stampare subito o successivamente. Puoi anche catturare il momento con un video ad alta definizione. Personalizza le tue foto con bordi, filtri e adesivi digitali.

Fujifilm Instax Square SQ20

La gamma Instax si amplia ulteriormente con Instax Square SQ20, in grado anche di creare filmati fino a 15 secondi, visualizzabili tramite display di 2.7”.

Grazie alle numerose funzioni, ti permetterà di esprimere al meglio la tua creatività. La funzione “Motion Mode”, ad esempio, permette di cogliere facilmente i soggetti in movimento, selezionare un momento preciso all’interno del video, applicare numerosi effetti e poi stamparlo per ottenere una foto ottima.

Con la funzione “Frame Grab”, si può catturare il movimento dei soggetti spesso difficili da riprendere e renderli ottimi, stampandoli e conservandoli.

Con un solo click, con la funzione “Time Shift Collage”, è possibile scattare quattro fotografie in rapida sequenza, con una velocità regolabile da 2 a soli 0,2 secondi. Premendo invece due volte il pulsante di scatto, si può combinare due immagini su un’unica foto, grazie alla doppia esposizione che amplifica così l’espressione fotografica.
Dotata anche di zoom digitale 4.0 x, adesso con la tua Instax non sarà più necessario avvicinarsi al soggetto da fotografare.

Di fianco all’obiettivo, inoltre, è posto lo specchietto per controllare l’inquadratura e scattare selfie, per realizzare fotografie con amici o parenti in completa autonomia.

Il formato quadrato by Instax Square di 62 x 62 mm è ottimo per dare vita ai tuoi ricordi: conserva le tue foto nel portafoglio o appese sul frigorifero, o semplicemente regalale e condividi le tue emozioni.

Instax Square SQ20 ha una forma rotonda e simmetrica per una facile presa, con un doppio sistema di scatto a due pulsanti, uno a destra e uno a sinistra. E’ dotata di uno slot Micro SD per salvare fotografie e video, riguardarli e modificarli prima di stampare ed è compatibile con tutte la pellicole Instax Square.

Di dimensioni contenute di 119 mm × 127 mm × 50 mm, potrai portarla con te in una custodia o nella borsa ed essere pronto a catturare i momenti della tua vita.

Condividi su: