Come avere l’account verificato su TikTok spunta blu

Come avere l’account verificato su TikTok spunta blu

Vuoi sapere come verificare il tuo account TikTok e avere quindi la spunta blu che conferma un account verificato? Ecco cosa devi sapere.

Account verificato su TikTok  spunta blu: come averla

Devi sapere che non puoi inviare una richiesta per la verifica, perché TikTok  non lo consente. La spunta blu di account verificato su Tik Tok viene data in automatico quando diventi abbastanza influente sul social.

Quindi anche se sei uno Youtuber o Instagram Influencer dovrai attendere che i tuoi seguaci ti seguano anche su questo social per avere la spunta blu.

Quindi quello che serve per avere un account verificato su TikTok è diventare famosi e avere un corposo numero di persone e altri utenti che seguono il tuo profilo.

Poi sarà automaticamente lo staff del social network che dopo le opportune verifiche ti darà il bollino blu di account verificato su TikTok.

Il social network non fa sconti, o sei un vero fenomeno nel creare video ed essere seguito o la spunta blu di verifica dell’account non ti viene concessa.

Quindi inizia a pubblicare contenuti interessanti, a crearti un tuo pubblico che ti segue abbastanza ampio e vedrai che riuscirai ad ottenere questo titolo sul social.

Quindi scopri come diventare famoso su TikTok.

Condividi su: