fbpx

WP Aero: come funziona whatsaero la versione modificata di Whatsapp



WP Aero è un app che collegata al tuo account Whatsapp ti permette maggiori funzionalità e privacy della famosa app di messaggistica. Scarica whatsaero.

WP Aero funzioni

Queste sono alcune delle migliorie che otterrai installando WPAero sul tuo smartphone rispetto al Whatsapp normale.

Download WP Aero

  • Puoi nascondere il segno di spunta blu, , le informazioni online, gli stati, l’ascolto dei file audio inviati, la “registrazione …”, la “scrittura …”.
  • Impedire che i messaggi vengano eliminati.
  • WP Aero ospita oltre 3000 temi, puoi scaricare immediatamente il tema che desideri o puoi creare i tuoi temi in modo professionale.
  • Scopri chi è stato online e offline, chi ha cambiato la foto del profilo e lo stato.
  • WP Aero ti consente di condividere fino a 700 MB di video e 50 MB di immagini.
  • WP Aero; Supporta turco, azero, arabo, inglese, spagnolo, italiano, portoghese (brasiliano), tedesco, indonesiano, marathi, bahasa malese.
  • Con WP Aero, puoi nascondere tutti i video, le immagini e i file GIF in entrata e in uscita dalla tua galleria e visualizzarli solo da WP.

WPAero come scaricarlo

WPAero come scaricarlo

Whatsaero non è presente sul PlayStore e dovrai scaricarlo sotto forma di APK sul tuo dispositivo Android. Quindi attiva in Impostazioni>Sicurezza la voce Origini sconosciute.

  • Vai alla pagina WP Aereo download dal tuo dispositivi Android.
  • Ora scegli se vuoi la versione Full version o Lite version.

Ora nella pagina successiva scegli tra il pacchetto

  • com.aero package: Non vi è alcuna differenza di funzionalità tra i nomi dei pacchetti, ma il nome del pacchetto più stabile è il nome del pacchetto com.wa. Non è necessario eliminare l’applicazione WP originale per installare questo nome di pacchetto.
  • com.wa package: Non vi è alcuna differenza di funzionalità tra i nomi dei pacchetti. Questo è il nome del pacchetto più stabile. È necessario eliminare l’applicazione WP originale per installare questo nome di pacchetto.

Una volta fatto scorri la pagina e decidei da quale server scaricare la versione di WPAero: Mediafire, AndroidFileHost, Google Drive o mega.

Una volta premuto il tasto download WP Aereo l’app APK dell’app verra scaricato. Al termine del download selezionalo e installa l’applicazione sul tuo dispositivo.

NB: questo articolo ha scopo informatico non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito all’utilizzo che farai delle informazioni contenute in questo articolo. Ti consigliamo di fare attenzione a quando installi app di terze parti sul tuo dispositivo.



Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!