Le migliori tastiere All-in-One wireless 2020 per Mac PC Smart TV

Le migliori tastiere All-in-One Microsoft All-in-One Media Tastiera

Le tastiere All-in-One wireless consentono una connessione senza file al tuo computer, Smart tv, Android TV e hanno anche un touchpad integrato che può sostituire il mouse.

Queste tastiere di solito vengono usate per essere collegate ad una smart tv e gestire meglio i contenuti multimediali e web su di esse.

Tastiere All-in-One wireless

Microsoft All-in-One Media Tastiera

Microsoft All-in-One Media Tastiera

La tastiera All-in-One Media Keyboard è il dispositivo ottimo per il salotto e gli uffici domestici. Grazie al keyset di dimensioni standard e al trackpad multitocco integrato, puoi digitare, scorrere, trascinare, ingrandire e fare clic in tutta semplicità.

Con i tasti di scelta rapida multimediali personalizzabili hai a portata di mano il Web e tutta la musica, le foto e i film che preferisci. La regolazione del volume è di facile accesso e utilizzo per un’esperienza multimediale di qualità superiore. La tastiera funziona con alcune TV e console di gioco.

La tastiera All-in-One Media Keyboard presenta inoltre un design che resiste agli urti, alle cadute e ai versamenti di liquidi che possono verificarsi durante l’uso quotidiano. La tastiera All-in-One Media Keyboard è il prodotto ideale per digitare nel massimo comfort e navigare senza problemi.

La tastiera è dotata di tecnologia di crittografia AES (Advanced Encryption Standard), ideata per consentire la protezione dei dati con la crittografia del testo che viene digitato. Ogni tastiera viene associata in modo permanente al ricevitore in fabbrica, quindi non viene mai trasmessa alcuna informazione relativa alla chiave.

Logitech K600 Tastiera TV Wireless con Touchpad e D-Pad per Smart TV e PC

Logitech K600 Tastiera TV Wireless con Touchpad

La tastiera K600 TV è il modo intelligente per controllare la tua Smart TV. Siediti e naviga ‎nei menu con il tastierino direzionale e controlla il cursore con il touchpad di precisione fino ‎a 15 metri di distanza. La digitazione familiare ti consente di cercare rapidamente contenuti, ‎immettere una password complicata con maiuscole e minuscole ed esplorare il Web in ‎modo semplice.

I tasti multimediali e di navigazione dedicati consentono di riprodurre e ‎mettere in pausa i film, controllare il volume e avviare veloce la schermata iniziale ‎e quella di ricerca. Collega la tastiera K600 TV alla tua Smart TV, al PC e ai dispositivi mobili e ‎passa da un dispositivo all’altro con il semplice tocco di un pulsante.‎

Huafeliz Mini Tastiera Wireless per PC, Laptop, Tablet

Huafeliz Mini Tastiera Wireless per PC, Laptop, Tablet

La mini tastiera wireless Huafeliz è l’opzione perfetta se hai bisogno di un dispositivo per gestire smart TV, streaming box, smartphone, tablet e laptop. Questa piccola unità non sembra una tastiera tipica. Invece, il design ricorda più da vicino un telecomando.

Logitech K830 tastiera

Logitech K830 tastiera

Logitech Illuminated Living-Room K830 – 2.4GHz, Ricaricabile, Touchpad, Tastiera Illuminazione, US Layout. Rendendo la digitazione facile anche al buio, questa tastiera illuminata assicura che il tuo intrattenimento televisivo sia divertente e senza problemi.

AmazonBasics – Tastiera wireless, con touchpad

AmazonBasics - Tastiera wireless, con touchpad

Controllate comodamente il computer collegato alla Smart TV con la tastiera wireless di AmazonBasics, tastiera con touchpad per Smart TV La diffusa tastiera è molto facile da utilizzare, mentre il touchpad integrato consente una semplice navigazione. Che si tratti di controllare Facebook, fare acquisti online o scorrere le opzioni di streaming per una serata di film, la tastiera wireless per TV, con touchpad, rende a portata di mano i comandi del computer collegato alla Smart TV.

Inoltre, l’unità offre un design sottile e salvaspazio, perfetta per l’uso in soggiorno. La tastiera wireless di AmazonBasics rende facile la navigazione da PC a TV, il tutto comodamente seduti sul divano.

Grazie all’affidabile connessione wireless a lungo raggio da 10 metri, la tastiera offre prestazioni reattive e ininterrotte, anche in grandi stanze. Guardate un film, ascoltate la musica e molto altro senza perdere un colpo.

La tastiera wireless funziona con Windows 7, 8 e 10, OS Chrome, OS Mac e Smart TV che supportano la tecnologia HID.

Eliminate l’ingombro di tanti dispositivi e utilizzate la sottile tastiera ideale per il soggiorno, navigate con facilità nello streaming da PC a TV. La tastiera di AmazonBasics offre un layout ben conosciuto, con tasti multimediali per risparmiare tempo.

L’ampio touchpad integrato assicura una praticità intuitiva: usate due dita per scorrere su/giù o sinistra/destra, allontanate e avvicinate le dita per aumentare o ridurre lo zoom.

La configurazione della tastiera wireless per TV è molto semplice, grazie al sistema plug-and-play (driver non necessari). Basta inserire il piccolo ricevitore in dotazione nell’ingresso USB e la tastiera è pronta all’uso.

Condividi su: