fbpx

Taonga The island farm: come funziona il gioco online della fattoria tropicale



Taonga The island farm è un gioco online che consiste nel creare una fattoria in un isola. Se vuoi sapere come giocare Taonga La fattoria Tropicale leggi questo articolo.

Taonga The island farm: come funziona

Costruisci la tua fattoria in un’isola abbandonata insieme ai tuoi aiutanti. Raccogli risorse e evadi gli ordini per accumulare fondi necessari per sviluppare l’isola.

Invita i tuoi amici a giocare e ad affrontare le attività insieme per i premi.

Hai ricevuto una lettera da un membro della famiglia che ti nomina erede di un’isola di tua proprietà e devi convertirla in una fattoria molto produttiva. È qui che inizia la tua avventura in Taonga Island Farm, un fantastico simulatore di fattoria virtuale.

Come si gioca a Taonga La Fattoria Tropicale

Come si gioca a Taonga La Fattoria Tropicale

Fondamentale nella meccanica del gioco è la necessità di raccogliere e produrre le tue risorse. È qui che il concetto di “fattoria” si inserisce nel gameplay. Dovrai arare terreni agricoli e piantare semi. All’inizio della tua esperienza, hai un numero specifico di campi che ti sono stati dati e tutti sono stati piantati con varie colture tra cui ananas, patate, grano e molte altre colture. Puoi acquistare ulteriori appezzamenti agricoli anche dal Negozio.

Per iniziare, ti vengono fornite un paio di missioni che dovresti completare come forma di tutorial. Dopo circa tre di questi tutorial, sei quindi lasciato a te stesso per capire cosa devi fare per avviare la fattoria. Le domande continuano a essere date solo per farti sapere cosa devi fare; puoi individuarli nella parte sinistra dello schermo.

Le missioni ti danno ricompense sotto forma di denaro in gioco e punti esperienza.

Il gioco stesso, tuttavia, è molto esplicativo. Se fai clic su un edificio, ad esempio, otterrai un menu che ti mostra cosa devi fare. Se la struttura non è stata ancora costruita, vedrai ciò che devi raccogliere dalla tua fattoria per avviare la costruzione. Passa il cursore del gioco su un ritaglio o su un albero e puoi ottenere un’icona che ti mostra cosa puoi raccogliere da quell’oggetto.

Se decidi di raccogliere quella risorsa, fai clic sull’oggetto e ti mostrerà quanta parte di quella risorsa è rimasta. Cliccando una volta si raccoglierà solo una volta, quindi dovrai fare clic più volte per raccogliere più quantità di quella risorsa.

Costruire edifici ti consente di compiere diverse azioni nel gioco. Ad esempio, il boscaiolo ti permetterà di abbattere alberi con l’assistenza dei tuoi aiutanti. Questo ti lascia libero di svolgere altre attività.

Un altro modo per guadagnare denaro ed esperienza di gioco gratuiti, oltre alle missioni, è quello di elaborare gli ordini. È possibile accedere agli ordini tramite una scheda nella parte alta della fattoria.

Ultimo ma non meno importante, puoi prenderti cura del bestiame nella tua fattoria. Inizi con le galline, che producono uova dopo un’ora. Le uova possono essere utilizzate per produrre piatti o vendute singolarmente come parte degli ordini.

Gioca ora a Taonga basta andare sul sito web e inscriversi gratuitamente per iniziare a giocare.



Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!