Il miglior smartphone economico 2020: guida all’acquisto

miglior smartphone economico DOOGEE X95

Stai cercando uno smartphone economico ma non sai quale acquistare, e avere comunque un buon cellulare. Ecco secondo noi quali smartphone economici puoi acquistare.

Miglior smartphone economico

Questa è la nostra lista dei migliori smartphone economici per tutte le fasce di prezzo, meno di 100 euro, sui 300 euro e fino ad un massimo di 400 euro.

Nokia 7.2

Nokia 7.2

Nokia 7.2 6 GB/128 GB Charcoal – Tripla Fotocamera 48 MP ZEISS – 6,3″ Full HD+.

Scatena la tua creatività con il Nokia 7.2. Scatta foto incredibili, guarda tutti i tuoi video in HDR ed evita di ricaricare anche per 2 giorni. Inoltre, tutto funziona senza problemi con il software Android 9 Pie – e proprio quando pensi che sia ottimo, continua a migliorare.

Goditi un’esperienza visiva incredibilmente definita con PureDisplay. Tutti i video vengono trasformati in HDR (High Dynamic Range) in tempo reale, per una maggiore nitidezza. E in più, puoi sederti in tutta tranquillità e guardarli su un luminoso schermo Full HD+ da 6.3″.

Ispirato al design finlandese, il Nokia 7.2 unisce artigianalità e materiali di qualità in un equilibrio perfetto. Un design davvero intramontabile dal un look elegante, progettato per durare nel tempo.

Grazie al Google Assistant Button resti sempre al passo con i tuoi impegni. Fagli domande, visualizza l’agenda o abbassa le luci. Più lo usi, più impara da te. Ti permette di fare di più, usando di meno il telefono.

Il potente processore Qualcomm Snapdragon 660 combinato con il sistema operativo Android 9 Pie ti permette di fare a meno della ricarica per un massimo di due giorni. Nokia 7.2 include anche la funzionalità Batteria Adattiva basata su Intelligenza Artificiale, che dedica più batteria alle applicazioni che usi di più.

Nuovo Apple iPhone SE

Nuovo Apple iPhone SE

Immagina il chip Apple più potente, racchiuso in un design amatissimo, a un prezzo eccezionale. È il nuovo iPhone SE. Proprio quello che stavi aspettando.

La fotocamera evoluta, insieme al potente chip A13 Bionic, rende possibile la modalità Ritratto: il soggetto che inquadri si staglia nettamente su uno sfondo sfocato. E puoi creare lo stesso effetto anche nei selfie.

Lo Smart HDR di nuova generazione individua automaticamente i volti e modifica l’illuminazione della scena per riprodurre in modo più naturale i lineamenti e il tono della pelle. E migliora anche i dettagli dello sfondo, sia nella parti sovrailluminate che in quelle in ombra. In poche parole, pensa a tutto. E ti regala foto perfette.

Filmare in 4K vuol dire avere video quattro volte più dettagliati di quelli in HD 1080p. Anche nelle zone più illuminate o in ombra, grazie alla gamma dinamica estesa.

Con Touch ID puoi sbloccare il tuo iPhone e fare login nelle app in tutta sicurezza. E puoi anche usarlo con Apple Pay per pagare un caffè, scaricare un gioco o acquistare online un paio di scarpe. Tutto senza nemmeno sfiorare la tua carta di credito.

iPhone SE è resistente all’acqua fino a un 1 metro di profondità per 30 minuti.1 Non teme liquidi come caffè, tè e altre bevande. E nemmeno la polvere.

Con iPhone SE puoi guardare fino a 13 ore di video con una sola carica.2 Probabilmente ti stancherai prima tu, ma in caso di emergenza ti basta appoggiare il telefono su una base di ricarica wireless. Oppure puoi usare un alimentatore da 18W compatibile con la ricarica veloce per riportare la batteria da zero al 50% in appena 30 minuti.

DOOGEE X95

DOOGEE X95

DOOGEE X95 Cellulare Dual SIM, 6,52’’ Waterdrop HD+ Schermo, Batteria 4350 mAh Ricarica Rapida, 2GB+16GB, 13MP+2MP+2MP+5MP, Riconoscimento Facciale.

Uno dei migliori smartphone sotto i 100 euro.

Google Pixel 3A

Google Pixel 3A

Display: display OLED a schermo intero da 5,6 pollici (142,2 mm) con FHD+ e 441 ppi 18,5:9.

Batteria: 3.000 mAh con funzione di ricarica rapida.

Memoria: 4 GB di RAM e 64 GB di memoria; e spazio di archiviazione illimitato per foto e video di alta qualità con Google Foto.

Fotocamere: fotocamera posteriore da 12,2 MP con tecnologia Dual Pixel, messa a fuoco automatica con apertura di ƒ/1,8 e rilevamento di fase Dual Pixel, stabilizzazione ottica ed elettronica delle immagini, fotocamera frontale da 8 MP, con apertura di ƒ/2,0 e messa a fuoco fissa.

Sistema: processore Qualcomm Snapdragon 670 octa-core / Android 9 Pie.

Dura fino a 30 ore. La Batteria adattiva di Pixel 3 impara quali sono le app che usi di più e limita il consumo della batteria per quelle che usi di meno.

Goditi fino a 7 ore di utilizzo con soli 15 minuti di ricarica grazie all’adattatore da 18 W incluso.

Il chip di sicurezza Titan M personalizzato di Google ti aiuta a proteggere i dati maggiormente sensibili, dalle password al sistema operativo.

Grazie agli aggiornamenti automatici per la sicurezza e il sistema operativo, il tuo telefono sarà protetto dalle minacce più recenti.

Condividi su: