fbpx

Come bloccare chiamate call center cellulare


Stanco delle varie chiamate di call center sul tuo cellulare? Grazie a queste applicazioni non riceverai più chiamate fastidiose da call center, che verranno bloccate automaticamente.

I call center alcune volte sono fastidiosi e insistenti, cambiano numero continuamente e anche se blocchi un numero ti chiamano con un altro e continuano a disturbarti.

Come bloccare chiamate call center cellulare?

Grazie a queste app che identificano il numero in entrata verranno bloccate automaticamente.

App per bloccare chiamate call center cellulare

Should I Answer ( Dovrei rispondere?)

Sbarazzarsi delle chiamate non richieste una volta per sempre. Sicuro e completamente gratuito.

Telemarketing, truffe telefoniche o “solo” sondaggi non richiesti? L’app Dovrei rispondere ti può sbarazzare di tutte queste chiamate.

Come funziona Should I Answer

Ogni volta che un numero sconosciuto chiama l’app lo controlla nel suo database permanentemente aggiornato – immediatamente, senza connessione internet. Se rileva che altri utenti hanno segnalato il numero corrispondente come fastidioso, ti mette in guardia. O se lo vuoi, può bloccarlo direttamente, e così il chiamante non sarà in grado di contattarti.

Il database utilizzato dall’app Dovrei rispondere è un componente assolutamente unico. È compilato direttamente dagli utenti dell’app: dopo ogni chiamata sconosciuta gli utenti possono valutarlo in modo anonimo come sicuro o spam.

Scarica ora Should I Answer per Android e iOS.

Truecaller: ID chiamante e blocco spam

Truecaller

250 milioni di persone si affidano a Truecaller per le loro esigenze in fatto di comunicazione, che si tratti di ID chiamante o di blocco di chiamate ed SMS spam o di call center.

Con una lista di indesiderati basata sulla comunità e aggiornata da milioni di utenti in tutto il mondo, Truecaller riuscirà a bloccare tutte quelle chiamate di call center fastidiose che ricevi.

Scarica ora Truecaller per Android e iOS.


Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!