fbpx

Whats-App Web Scanner: come funziona l’app che duplica Whatsapp



Whats-App Web Scanner è una nuova app che sta andando molto di moda per duplicare le chat di Whatsapp su iPhone.

Ora questa app viene spesso usata per spiare il Whatsapp di un altro dai male intenzionati, anche se nasce con lo scopo di avere un account duplicato proprio su più telefoni. Come funziona te lo spieghiamo subito così potai stare attento e non essere spiato.

Whats-App Web Scanner: come funziona

Whats-App Web Scanner

Una volta scaricata l’app sul tuo iPhone ( in questo momento l’app è solo per iOS) da Apple Store avviala. Ora nella schermata principale dell’app appare un codice QR.

Predi dunque lo smartphone contenete il Whatsapp da duplicare indipendentemente che sia Android o iPhone e scansiona il codice QR andando su Impostazioni>Whatsapp web su l’app Whtasapp di quel telefono.

Fatto ora hai duplicato Whatsapp di quel telefono e di quella persona sul tuo e potrai vedere tutti i messaggi che riceve e le sue chat attraverso Whats-App Web Scanner.

Ora questa applicazione nasce per avere Whatsapp duplicato su un altro smartphone ed è legale se l’account Whatsapp è il tuo. Se cerchi di usare questo metodo per spiare altri commetti reato punibile penalmente.

Conclusioni

Questa applicazione nata per duplicare Whatsapp viene sempre più usata per controllare il Whatsapp di altri quindi fai attenzione e ti consigliamo di non dare il tuo smartphone contente il tuo Whatsapp in mano a persone di cui non ti fidi. Controlla sempre sulle impostazioni del tuo Whatsapp in Whatsapp Web se ci sono connessioni strane o che tu non hai abilitato e cancellale.



Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!