Migliori lavatrici 2020: guida all’acquisto

Migliori lavatrici Indesit IWC71253ECOEUM Lavatrice

Stai cercando un lavatrice ma non sai quale scegliere tra i vari marchi e modelli in commercio? Ecco la nostra lista delle migliori lavatrici da poter acquistare.

Migliori lavatrici

Lavatrice Candy CS 1292D3-01

Lavatrice Candy CS 1292D3-01

Lascia che Candy ti aiuti quotidianamente con una lavabiancheria che lava i tuoi indumenti facilmente e in maniera smart: i risultati saranno fantastici. Comfort e facilità d’uso: mai più sforzi eccessivi e perdite di tempo, energia e denaro. La lavabiancheria Candy Smart è anche connessa: ottieni benefici dalla connettività NFC che ti aiuta a migliorare la tua esperienza di lavaggio, semplicemente e direttamente dal tuo smartphone.

La perfetta combinazione di tempo e performance. Le lavabiancheria di Candy ti permettono di scegliere tra quattro cicli della durata di meno di un’ora, e l’efficacia è garantita.

La partenza differita ti permette di avere il bucato pronto nel momento giusto per te. Ti consente infatti di programmare l’avvio del ciclo di lavaggio con un ritardo massimo di 24 ore. Non sarà più necessario preoccuparsi di togliere il bucato dalla lavatrice ed evitare il formarsi di cattivi odori. Inoltre, sarà possibile ridurre il consumo energetico avviando la lavabiancheria negli orari in cui il costo dell’energia è più conveniente.

Smart Touch è la tecnologia di connettività “per prossimità” di Candy. A seconda del prodotto, potrà arricchirlo di funzioni aggiuntive, darti utili consigli sull’utilizzo più efficiente del tuo elettrodomestico e guidarti nella risoluzione dei problemi, direttamente dal tuo smartphone. *L’interazione con il prodotto è abilitata solo da smartphone Android dotati di tecnologia NFC compatibile.

Un ciclo progettato specificamente per indumenti in lana. Lava i tuoi capi con la delicatezza di un lavaggio a mano grazie a delle leggere vibrazioni del gesto. (Massimo carico: 2kg. Per utilizzare questo programma nell’etichetta dei capi deve essere indicata la possibilità del lavaggio in lavatrice). Approvato da Woolmark

Un ciclo di lavaggio non può mai soddisfare tutte le esigenze. La lavabiancheria Candy può prendersi cura del tuo bucato. É sufficiente scegliere il livello di sporco più appropriato tra i tre disponibili per ottenere capi puliti senza sprecare acqua o elettricità.

Le lavabiancheria Candy ti permettono di ridurre del 80% la formazione di pieghe, rendendo la stiratura un gioco da ragazzi, grazie alla funzione “stiro facile” che regola il ciclo di centrifuga e il movimento del cesto alla fine del ciclo. La delicata azione del vapore dimezza le pieghe. I capi che ami, pronti per essere indossati in minor tempo.

Bosch Serie 6 WAT24439IT

Bosch Serie 6 WAT24439IT

Bosch Serie 6 WAT24439IT Libera installazione Carica frontale 9kg 1200Giri/min A+++

Samsung WW90K4430YW Lavatrice

Samsung WW90K4430YW Lavatrice

AddWash ti consente di aggiungere in maniera semplice e rapida capi o detergenti in qualsiasi momento del lavaggio. Inoltre potrai aggiungere i capi lavati a mano che necessitano solo di un risciacquo o una centrifuga.

La pratica tecnologia Smacchia Tutto Plus aiuta a rimuovere anche le macchie più ostinate. I capi vengono completamente immersi nelle bolle d’aria, che ammorbidiscono e rimuovono le macchie con maggiore efficacia.

A dispetto del design caratterizzato dalle linee compatte, la capacità di 9 kg consente di lavare rapidamente grandi quantità di panni in un singolo carico – ad esempio fino a 12 teli da bagno in una volta*. In questo modo è possibile ridurre la frequenza dei lavaggi, risparmiando tempo, acqua e corrente.

La pratica tecnologia Bubble Soak aiuta a rimuovere anche le macchie più ostinate. I capi vengono completamente immersi nelle bolle d’aria, che ammorbidiscono e rimuovono le macchie con maggiore efficacia.

Il motore Digital Inverter assiura un’efficienza energetica di livello superiore, una rumorosità ridotta e prestazioni prolungate, consumando meno energia rispetto a un motore tradizionale e assicurando un’ottima durabilità.

Il nuovo sportello Crystal Gloss, disponibile nelle versioni trasparenti Bianco o Blu Oceano, offre un esclusivo piacere estetico.

Candy Bianca BWM4 137PH6/1-S Lavatrice

Candy Bianca BWM4 137PH61-S Lavatrice

Candy crede nell’innovazione tecnologica, specialmente in quella che ha un impatto concreto sui bisogni delle persone e che rende più facile la vita di tutti i giorni. Un’innovazione non destinata a pochi ma disponibile per tutti. La nuova lavatrice Bianca è la perfetta sintesi di tutto questo: completamente progettata in Italia, questa lavabiancheria è facile da utilizzare, una combinazione perfetta di innovazione tecnologica e semplicità di utilizzo.

Grazie alla nuova funzione Zoom. Bianca ti permette di lavare qualsiasi tipo di tessuto (Cottone, Sintetici, Misti, Delicati, Lana and Seta), con tutti i programmi, in meno di un’ora, sempre con risultati perfetti in classe A di lavaggio.

Da oggi ti basterà un unico semplice gesto per impostare un nuovo ciclo di lavaggio e asciugatura (in caso di lavasciuga) sulla tua macchina: grazie allo Smart Ring puoi scegliere quello ideale per te tra gli 8 programmi più utilizzati e selezionare le opzioni che preferisci, il tutto con una sola mano! Questa nuova interfaccia è facile da utilizzare, da maneggiare e da leggere, grazie a icone e caratteri più grandi.

Grazie a Talking Bianca puoi avere il controllo della tua lavatrice, dialogando con lei. Chiedi a Bianca di far partire il programma desiderato, affidati a lei chiedendole consigli di lavaggio e verificando lo stato di salute della tua lavatrice.

Grazie all’app simply-Fi puoi accedere a numerose funzioni, anche da remote. Navigando nella sezione programmi puoi scegliere quello più adatto alle tue necessità, personalizzalo fino ad ottenere centinaia di combinazioni di programmi. Inoltre all’interno del menu’ statistiche puoi visualizzare lo stato di salute di Bianca, avere informazioni sulle temperature di utilizzo e ricevere suggerimenti per l’ottimizzazione dei risultati.

AEG L6TBG721 Lavatrice a Carica dall’Alto

AEG L6TBG721 Lavatrice a Carica dall'Alto

La lavatrice Serie 6000 a carica dall’alto è dotata di Tecnologia ProSense che regola la durata del ciclo e i consumi di acqua e di energia in funzione del carico.

Sistema intelligente che regola il ciclo di lavaggio in base al carico, per lavare i tuoi capi ogni giorno riducendo tempo, usura e consumi di acqua ed energia.

L’opzione SoftPlus prepara i tuoi capi al lavaggio, imbevendoli di acqua e distribuendo il maniera uniforme l’ ammorbidente su tutto il carico.

Molti programmi Eco ti fanno risparmiare energia. Il programma Eco TimeSavet ti farà risparmiare anche tempo. Il programma ti permette infatti di selezionare le opzioni ECO e TimeSave insieme, garantendoti un lavaggio efficiente, il più velocemente possibile.

Il sistema Soft Opening di apertura del cesto è brevettato e, grazie all’esclusivo sistema a guida idraulica, consente l’apertura dolce e confortevole del cesto, semplicemente premendo un pulsante.

LG F4J6VY1W

LG F4J6VY1W

  • Classe Energetica: A+++
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1400 giri/min
  • Profondità: 56 cm
  • Capacità di Carico: 9 kg

Indesit IWC71253ECOEUM Lavatrice

Indesit IWC71253ECOEUM Lavatrice

Indesit – Lavatrice a Carica Frontale IWC71253ECOEUM 7 kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri.

Lavatrici più vedute su Amazon

Questa è la classifica della lavatrici più vendute su Amazon.

Condividi su: