Migliori robot aspirapolvere 2020: guida all’acquisto

Sei alla ricerca di un robot aspirapolvere che pulisca la tua casa da solo? Non sai quale scegliere tra i vari modelli in commercio? Ecco la nostra lista dei migliori.

Migliori robot aspirapolvere

ANNEW A1

ANNEW A1

Nessuna attenzione è necessaria, le 3 efficienti modalità di pulizia che includono Auto, Focus e Casuale che aiutano a rimuovere facilmente lo sporco nascosto e difficile da raggiungere, risparmiando tempo ed energia.

La tecnologia del sensore anti-caduta lo rende abbastanza intelligente da evitare di cadere dalle scale e da urti non necessari. Cambierà automaticamente il percorso e si muoverà in altre direzioni quando colpisce gli ostacoli.

Dotato di un telecomando che consente di controllare l’aspirapolvere robot e scegliere la modalità di pulizia desiderata.

Con un’aspirazione ultra forte, in grado di eliminare i peli degli animali domestici e dei capelli umani sul pavimento o sul tappeto.

Il filtro antiparticolato ad alta efficienza e le doppie spazzole laterali possono catturare qualsiasi cosa, da piccole particelle a detriti di grandi dimensioni nel bidone della spazzatura.

Ruote migliorate passano facilmente attraverso i tappeti e le soglie per raggiungere la stanza successiva.

Rowenta RR6943 Smart Force Essential

Rowenta RR6943 Smart Force Essential

Rowenta smart force essential è un robot aspirapolvere autonomo che aggredisce la polvere e lo sporco sui pavimenti duri. Un’esperienza di pulizia automatica non solo facile da gestire, ma anche efficace nelle prestazioni. La tecnologia qualitativa e l’interfaccia intuitiva offrono risultati soddisfacenti. Un must per tutti i pavimenti duri.

Questo aspirapolvere di facile utilizzo è dotato di 3 modalità di lavoro: spostamento a zigzag per aree complesse (Random), spostamento a zigzag per brevi intervalli di tempo determinati (Random room) e modalità Edge, per pulire a filo di pareti e battiscopa.

Severin Chill RB 7025

Severin Chill RB 7025

Il Robot Aspirapolvere Severin RB 7025 è uno strumento ideale per la pulizia semplice e senza fatica di casa vostra. Grazie alle sue caratteristiche, è indicato per superfici dure e moquette a pelo corto, con una portata di pulizia (per singola ricarica) fino a 100 mq e 90 minuti di funzionamento.

Pulisce in modo preciso, veloce e silenzioso superfici dure o moquette a pelo corto. Programma di pulizia a 3 stadi: diagonale, concentrico e perimetrale.

Particolarmente piatto per pulire anche sotto i mobili, grazie alla sua altezza di soli 7 cm.

Sistema “Easy opening” per uno svuotamento facile ed igienico del recipiente dello sporco.

IKOHS Netbot S15

IKOHS Netbot S15

La sua potente turbina con tecnologia Max Power massimizza la potenza di aspirazione fino a 1500 Pa, assorbe tutti i tipi di sporco e garantisce silenziosamente un pavimento in perfette condizioni, senza perdere la potenza di aspirazione. Le 5 modalità di pulizia di questo robot spazzatore sono sempre pronte, sono potenti modalità che puliscono in modo efficiente il 100% della superficie. Esegui più passaggi nello stesso sito per rimuovere lo sporco più incastonato o attivare la modalità di massima potenza su tappeti e moquette per pulirli in modo più efficace. Inoltre, grazie al sistema Magnetic Srtip costituito da una barriera magnetica inclusa, possiamo selezionare aree o stanze per le quali il nostro robot intelligente non pulirà.

Spazzare, aspirare, pulire e strofinare, tutto in uno e su tutti i tipi di superfici. Include una nuova tecnologia di navigazione intelligente SmartGYROSCOPE con sensori giroscopici che, a differenza di altri robot di pulizia, consente di mappare durante la pulizia e di girare per coprire il 100% delle superfici, evitando incidenti e cadute.

Con la nostra APP puoi programmare, arrestare, applicare funzioni e tempi di pulizia e avere il controllo del robot aspirapolvere ovunque, inoltre, grazie al suo sistema WIFI con riconoscimento vocale, è compatibile con i sistemi, ALEXA e Google Home.

Completamente pulito, è un robot pulito e pulito anche nell’angolo più nascosto, grazie alle sue 2 spazzole laterali che spingono tutto lo sporco sul suo ugello e viene fornito con pezzi di ricambio per una manutenzione ottimale delle sue funzionalità.

Con la tecnologia BroomPro di una spazzola rotante centrale che pulisce in profondità lo sporco più incrostato e indisciplinato, è realizzata in due materiali: setole in composito fine che non graffiano il pavimento o danneggiano i mobili e silicone in gomma Animal Care, che impedisce che si aggroviglino Con peli di animali domestici.

Un aspirapolvere automatico all’avanguardia che, per la pulizia silenziosa, utilizza la tecnologia SoftSILENCE di livello sonoro <60 dB.

Sempre al tuo servizio nella pulizia della tua casa, l’aspirapolvere robot automatico include anche Mopa Soft Floor composto da microfibra elettrostatica per una pulizia ottimale su tutti i tipi di superfici.

ECOVACS DEEBOT 605

ECOVACS DEEBOT 605

La navigazione intelligente, che segue un percorso sistematico avanti e indietro, assicura una pulizia più completa, efficace e rapida.

L’altezza studiata alla perfezione e le ruote larghe permettono al DEEBOT di passare sotto i mobili e superare con facilità le soglie delle porte, pulendo quasi tutti gli angoli della tua casa.

Avvia, pianifica o monitora lo stato di pulizia direttamente dal tuo smartphone.

DEEBOT 605 non solo raccoglie peli di animale in casa, ma protegge la tua famiglia e i tuoi animali grazie alla bassa rumorosità.

Respira senza pensieri mentre il tuo robot si occupa delle pulizie. Grazie ai filtri ad alta efficienza, il tuo robot riduce le particelle presenti nell’aria mentre aspira.

Quando il livello di batteria si abbassa, il robot torna i

rbidi, il DEEBOT evita gli ostacoli e protegge i tuoi mobili.

iRobot Roomba 671 Robot aspirapolvere

iRobot Roomba 671 Robot aspirapolvere

Il robot aspirapolvere Wi-Fi facile da usare, programmabile mediante app per l’intera settimana e compatibile con Alexa. Grazie alla tecnologia di navigazione iAdapt da cui derivano i suoi movimenti intelligenti, ogni punto del pavimento (pietra, piastrelle, legno e parquet) sarà pulito con cura.

Il Roomba 671 adotta, in funzione degli ostacoli che incontra lungo il suo percorso, 40 comportamenti differenti per 67 volte al secondo. Con una simile intelligenza artificiale, chiamata iAdapt, gli spostamenti del robot aspirapolvere non sono mai casuali ma volti a coprire ogni punto del pavimento. La tecnologia Wall Following consente inoltre al robot Roomba 671 di riconoscere le pareti e di percorrerle a diretto contatto, per pulire accuratamente alla base dei battiscopa.

Mentre il Roomba 671 avanza, la spazzola laterale a tre bracci, ruotando, intercetta lo sporco che si trova sul pavimento convogliandolo verso le spazzole centrali contro-rotanti in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di pavimento o tappeto. Queste, aiutate da un motore aspirante da 33 W, raccolgono polvere, peli, capelli e detriti, trasferendoli nel cassetto. Il filtro AeroVac fa sì, infine, che nulla ritorni nell’aria blindando la sporcizia dentro il contenitore del robot.

Uno speciale sensore piezoelettrico situato sotto le spazzole multi-superficie permette al Roomba di individuare le aree con più sporco e di concentrarsi sulle stesse fino a quando non avrà raggiunto il massimo del pulito. La tecnologia Dirt Detect è integrata nel modello 671.

Il Roomba 671, grazie al modulo Wi-Fi di cui è dotato, si controlla a distanza tramite l’app iRobot HOME. È possibile avviare a distanza il ciclo di pulizia, quando per esempio siamo ancora in ufficio, programmare le pulizie settimanali, accedere al servizio clienti e al manuale d’uso.

ECOVACS DEEBOT OZMO 900

ECOVACS DEEBOT OZMO 900

L’OZMO 900 riproduce fedelmente la mappa della casa grazie ai laser installati e permette di pulire in maniera siste-
matica, raggiungendo anche i punti più difficili grazie al design sottile. Attraverso l’App sullo smartphone si possono delineare le aree da pulire, priorizzandole secondo le proprie esigenze.

In base al tipo di sporco è possibile scegliere la potenza di aspirazione, mentre sarà il robot stesso a rilevare il tipo di pavimento, adattandone la modalità di pulizia.

La tecnologia OZMO permette di rimuovere efficacemente lo sporco, dosando sapientemente la quantità d’acqua. Dopo la ricarica, il robot riprende in modo autonomo la pulizia dall’ultima posizione conosciuta.

Aumenta la potenza di aspirazione fino a raddoppiarla per una pulizia più profonda.

Il tuo DEEBOT si prende cura delle pulizie quotidiane senza disturbare la tua famiglia.

L’aspirazione diretta è ideale per raccogliere peli e capelli senza grovigli, la spazzola principale pulisce più a fondo, soprattutto sui tappeti.

Grazie al filtro ad alta efficienza, il robot riduce le particelle dell’aria responsabili di allergie durante l’aspirazione.

Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot

Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot

Il sensore di distanza a laser (LDS) scansiona i suoi dintorni a 360 gradi, 1800 volte al secondo, per mappare gli interni della tua casa. I tre processori tracciano i suoi movimenti in tempo reale e l’algoritmo Localizzazione e mappatura simultanee (SLAM) calcola il percorso più efficiente per la pulizia. Utilizzando l’app Mi Home, è possibile accendere e controllare a distanza il robot, cambiare modalità di pulizia e impostare programmi, Inoltre, un potente motore DC senza spazzole Nidec, la spazzola principale con altezza regolabile e una batteria Li-ion da 5200 mAh fino a 2,5 ore di pulizia, attraente nella qualità, tutti questi lo distinguono dal mercato. Prendi il Mi Robot Vacuum e la sporcizia non ha nessuna possibilità.

  • Pianificazione del percorso intelligente
  • Laser Distance Sensor (LDS) consente al robot di scansionare l’ambiente circostante a 360 gradi, 1800 volte al secondo, con l’algoritmo di localizzazione e mappatura simultanea per mappare gli interni della casa e quindi fornisce percorsi di pianificazione in tempo reale, pulizia del bordo seguita da Pulizia a forma di Z in base all’ambiente circostante
  • Sistema di pulizia del vuoto tridimensionale
  • Con il suo sistema di aspirazione, il robot dà alla tua casa una pulizia eccellente come un tornado, senza polvere, detriti, granuli o altri rifiuti rimasti, così puliti e lisci da poter camminare a piedi nudi sul pavimento
  • Telecomando APP
  • L’area di pulizia personalizzata è disponibile, basta un clic per impostare dove vuoi pulire con la mappa nel telefono
  • Il robot trasporta una batteria agli ioni di litio da 5200 mAh che garantisce 2,5 ore di pulizia per una casa di 250 mq con una carica completa

iRobot Roomba 960

iRobot Roomba 960

Il Roomba 960 è dotato del sistema di navigazione con visual localization, il controllo basato su app e la connettivita Wi-Fi. SMART: Roomba 960, grazie al Sistema di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization puo pulire in completa autonomia tutte le stanze di una casa semplice: l’app HOME di iRobot consente di controllare Roomba 960 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Pulizia: il sistema di pulizia AeroForce a 3 stadi e le prestazioni del motore Gen 2 garantiscono una pulizia anche di tappetti, moquette a pavimenti duri.

Il robot aspirapolvere Roomba 960 vanta una potenza di aspirazione 5 volte superiore a quella dei Roomba Serie 600. Assicura un pulito profondo su un intero livello o appartamento. Sa sempre dove si trova, dove deve ancora pulire e può essere gestito a distanza tramite l’app iRobot HOME.

La tecnologia iAdapt 2.0 con sistema di navigazione vSLAM elabora ogni secondo migliaia di informazioni sull’ambiente nel quale Roomba si muove, garantendo la pulizia completa di un intero alloggio.

Il Roomba 960 torna alla Home Base per fare il pieno di energia quando la batteria è scarica. Poi riprende a pulire dal punto in cui aveva interrotto.

Il Roomba 960 rimuove lo sporco nei punti di maggiore passaggio grazie alla tecnologia Dirt Detectche rileva la presenza di sporco in eccesso.

Il Dual Mode Virtual Wall crea barriere di fronte alle quali il Roomba 960 si arresta. In modalità HALO protegge ciotole, scodelle e altri oggetti.

Controlla e programma le pulizie del tuo Roomba 960, dotato di Wi-Fi, con l’app iRobot HOME e con i comandi vocali di Google Assistante Amazon Alexa.

Condividi su: