Migliori auricolari Bluetooth 2020: guida all’acquisto

Migliori auricolari Bluetooth

Vuoi acquistare degli auricolari Bluetooth da collegare così senza fili al tuo smartphone, tablet, computer o qualsiasi dispositivi che li supporti? Ecco i migliori secondo noi.

Migliori auricolari Bluetooth economici

Auricolari Mpow Bluetooth 4.1 IPX7

Auricolari Mpow Bluetooth 4.1 IPX7

Basati su una vasta ricerca e sviluppo, Mpow cuffie forniscono audio stereo ad alta risoluzione e bassi senza precedenti. Lascia che le Sue canzoni preferite vadano avanti.

Grazie alla protezione anti-sudore IPX7, Mpow Auricolari Sport mantengono le cuffie protette e in ottime condizioni, sia che siate sudati dopo un intenso allenamento.

La batteria ai polimeri di litio potenziata ti offre fino a 10 ore di divertimento musicale e sociale con una ricarica rapida di solo 1,5 ore.

La più recente tecnologia Bluetooth 4.1 è caratterizzata da un consumo energetico molto più basso, una trasmissione del segnale più stabile e una produzione audio stereo più chiara. Con il microfono integrato è possibile rispondere a una chiamata dal cellulare in modalità wireless premendo il pulsante sull’auricolare.

Realizzato in materiale di alta qualità e leggero, non sentirà nulla nelle orecchie e nel collo durante lo sport. Mpow cuffie da corsa sono perfette per gli sport con i ganci sportivi appositamente progettati, non si preoccuperà del fatto che i Suoi auricolari cadano in palestra o durante l’allenamento.

Controllo facile per volume, salto, pausa e riproduzione. Salta facilmente i brani o rispondi a una chiamata utilizzando i tasti funzione.

Arbily Bluetooth 5.0

Arbily Bluetooth 5.0

Rispetto al tradizionale Bluetooth 4.2, gli auricolari Arbily hanno una maggiore velocità di trasmissione, una maggiore distanza di trasmissione, un maggiore volume di trasferimento dati. È così potente e stabile che il segnale audio può essere trasmesso con alta qualità, bassa latenza e stabilità continua.

Audio stereo: gli auricolari Bluetooth Arbily sono dotati di un’unità Hi-Fi da 10 mm incorporata con audio stereo ad alta definizione, bassi delicati e acuti nitidi. Suono mono: gli auricolari sinistro e destro di Arbily possono essere usati separatamente. Connettili con 2 telefoni cellulari per persone diverse da usare.

CVC 6.0 riduce notevolmente il rumore di fondo, consente una musica molto più chiara e il suono del microfono.

Cool One-Touch Operation multifunzione, è sufficiente toccare per riprodurre / mettere in pausa la musica, cambiare brano, volume +, rispondere / terminare le chiamate.

Il rivestimento impermeabile protegge efficacemente le cuffie sportive dal sudore e dalla pioggia. Puoi goderti la musica sotto la pioggia.

Questa custodia di ricarica tascabile protegge e ricarica gli auricolari durante il recupero dall’allenamento.

Anker SoundBuds Curve

Anker SoundBuds Curve

Musica Qualcomm aptX™ audio per suono superiore e chiamate senza intoppi con la tecnologia di isolamento del rumore CVC, I gommini in memory foam offrono isolamento totale dai rumori esterni.

Gommini EarTips di diverse taglie per indossarle comodamente durante la giornata. Ganci Earwings in silicone per tenerle al loro posto durante gli esercizi più estremi.

Ricarica completa in un’ora e mezza. E poi fino a 14 ore di conversazione telefonica o 12.5 ore di musica per accompagnarti durante le tue sessioni di palestra, non importa quanto lunghe.

Musica che continua e resiste alle intemperie con corpo resistente all’acqua e nanorivestimento protettivo interno, suda quanto vuoi o corri pure sotto la pioggia.

Passa da un brano all’altro o rispondi ad una telefonata in arrivo utilizzando il telecomando a tre tasti con microfono incorporato.

Migliori auricolari Bluetooth di fascia media

Origem HS-3

Origem HS-3

Origem HS-3 è la prima cuffia che applica la tecnologia HDR (High Dynamic Range) all’audio. L’algoritmo HDR può regolare dinamicamente il volume di tutte le diverse frequenze e offrire un’esperienza audio stereo perfetta. In combinazione con un altoparlante in grafene da 10 mm personalizzato, offre un suono più realistico, più forte senza distorsioni.

La cuffie Bluetooth con sistema di riconoscimento vocale integrato intelligente, è possibile riprodurre, mettere in pausa, cambiare musica e rispondere o rifiutare le chiamate seguendo le istruzioni. Inoltre, puoi eseguire più controlli con i tre pulsanti delle cuffie.

La cuffia bluetooth è stata messa a punto con un angolo di 120 gradi per un’usura più confortevole, la ghiera in lega di nichel-titanio con un design unico a struttura rotante, può essere regolata all’infinito, non è facile cadere. Inoltre, un rivestimento in PVD che favorisce la pelle copre gli auricolari, una vestibilità sicura e una migliore ricezione dell’audio, lo standard impermeabile IPX5 è perfetto per gli esercizi più muscolari.

Origem HS-3 presenta Bluetooth 5.0 che utilizza bassa potenza per trasmettere suoni con bassa latenza, facile e veloce abbinamento con smartphone, tablet e altri dispositivi musicali abilitati Bluetooth, puoi goderti la super stabilità e fino a 10 metri di connettività senza problemi. La batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 3.7 V richiede solo 40 minuti per la ricarica completa, quindi riproduce la musica per 6 ore.

Huawei FreeBuds Lite

Huawei FreeBuds Lite

True wireless double-tap control: fai doppio tap sul tuo auricolare sinistro per attivare e controllare il tuo smartphone con il voice assistant; fai doppio tap sull’auricolare destro per gestire la musica e le telefonate.

Qualità audio: grazie al potente equalizzatore audio il suono è intenso e cristallino; grazie ai sensori ad infrarossi gli auricolari capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli.

Zolo Liberty

Zolo Liberty

La forza e la flessibilità del grafene fanno risaltare i toni bassi, rendono i toni medi fluidi e amplificano i toni alti, offrendo un’esperienza d’ascolto senza rivali in completa libertà.

Utilizzando la tecnologia delle batterie di fama mondiale di Anker, Liberty può gestire riproduzioni per 8 ore con una singola carica. Tale valore è aumentato e raggiunge 100 ore se si usa la custodia di carica.

Liberty sono costruiti con un rivestimento resistente al sudore e uno speciale nano rivestimento idrorepellente per prevenire l’ingresso di acqua. Ideali per sudare in palestra o cantare sotto la pioggia.

Per garantire una regolazione immediata e resistente abbiamo sviluppato la tecnologia GripFit esclusivamente per Liberty. Con la sua custodia dal design innovativo, Liberty scorre in posizione per poi trasformarsi e creare una presa estremamente sicura e confortevole.

Basta estrarre gli auricolari Liberty dalla custodia e collegarli immediatamente tramite il telefono. Nessun problema. Nessuna confusione.

Dal comfort universale sono realizzati in silicone liquido ultramorbido per un eccezionale comfort nell’orecchio. Con i cuscinetti per auricolari e connettori jack in più dimensioni per garantire a tutti un’esperienza di ascolto perfetta.

Jaybird X4

Jaybird X4

X4 è l’evoluzione delle nostre cuffie wireless tutto in uno per il runner completo e l’atleta outdoor: comoda, robusta e completamente impermeabile per affrontare qualsiasi corsa, corsa o pista in qualsiasi condizione.

Otto ore di riproduzione wireless con una singola carica. Hai bisogno di una spintarella per il tuo allenamento? Ottieni un’ora di ascolto con una ricarica rapida di 10 minuti.

Huawei FreeBuds

Huawei FreeBuds

Dopo un semplice abbinamento via Bluetooth, HUAWEI FreeBuds si connetteranno automaticamente una volta aperta la custodia; quando le indossi puoi ascoltare musica o effettuare telefonate.

Il sensore a infrarossi percepisce quando indossi o rimuovi gli auricolari.

Adotta armature bilanciate e driver dinamici con equalizzazione indipendente (EQ) per ottenere alti acuti, bassi naturali e bassi profondi.

Adotta la tecnologia AAC per migliorare l’efficienza di trasmissione e presentare maggiori dettagli.

G-Sensor integrato che semplifica ogni operazione in un doppio tocco elegante ed efficiente.

Adotta la tecnologia ENC e 4 microfoni per migliorare la qualità della tua voce, assicurando conversazioni chiare e cristalline.

Bose SoundSport Wireless

Bose SoundSport Wireless

Senza l’intralcio dei fili, le cuffie Bose® SoundSport wireless ti danno la carica grazie a un suono potente e agli inserti auricolari StayHear+, progettati per offrire comfort e stabilità. Il morbido silicone e la forma esclusiva assicurano un’aderenza salda e confortevole. Il collegamento al tuo dispositivo è semplice, grazie al Bluetooth con tecnologia di pairing NFC, inoltre, puoi usare il microfono e il telecomando in linea per regolare il volume, saltare i brani e rispondere alle chiamate. Con l’app Bose Connect, è semplicissimo gestire vari dispositivi e passare da uno all’altro. Le cuffie SoundSport wireless sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, e sono dotate di una batteria agli ioni di litio che offre fino a 6 ore di autonomia per ricarica. Con prestazioni del genere, l’unico ostacolo che rimane da superare è il tuo allenamento. Disponibili nei colori nero o azzurro acqua.

Quando ti alleni in palestra o vai a correre sotto la pioggia, questi auricolari sportivi ti danno la grinta di cui hai bisogno. Sono dotati di porte acustiche resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, nonché di un tessuto idrorepellente che non lascia passare l’umidità.

Sony WF-SP700NB

Sony WF-SP700NB

Una volta cariche, le cuffie assicurano fino a tre ore di riproduzione. La custodia compatta non solo protegge le cuffie, ma offre due ulteriori cariche da tre ore da usare quando sei in giro, per un totale di 9 ore di musica: potrai ascoltare i tuoi brani preferiti per tutto il giorno.

Quando hai bisogno della tua playlist speciale per dare la carica al tuo allenamento, l’eliminazione del rumore blocca all’esterno ogni distrazione, come i suoni della palestra o della città. Ci sarai soltanto tu, con la tua musica.

Sony WF1000X

Sony WF1000X

Il design ergonomico che si aggancia all’orecchio mantiene in posizione le cuffie, mentre l’antenna interna e l’apposito supporto assicurano un segnale stabile per uno streaming senza interruzioni.

L’ascolto intelligente tramite controllo del suono adattivo rileva automaticamente le tue attività come viaggiare, camminare o essere in attesa e regola di conseguenza le impostazioni audio dell’ambiente. Puoi personalizzare questi parametri in base alle tue preferenze grazie all’app Sony I Headphones Connect.

Trova la tonalità sonora perfetta per ogni canzone scegliendo dai parametri preimpostati, che puoi personalizzare facilmente in base alle tue preferenze dall’app Sony | Headphones Connect.

Parlare al telefono è semplice grazie alle pratiche chiamate in viva voce. Lascia il telefono dove si trova e inizia a parlare con un tocco.

La durata della batteria non è più un problema, basta posizionare le cuffie nella custodia per ricaricarle mentre sei in movimento.

Jabra Elite 65T

Jabra Elite 65T

Le conversazioni diventano nitide grazie agli auricolari autenticamente wireless che offrono una tecnologia a quattro microfoni e prestazioni di chiamata elevato.

I microfoni analogici MEMs ad alte prestazioni offrono un campo direzionale beamforming che lascia passare l’audio proveniente da una sola direzione: in questo modo, la tua voce viene trasmessa ma le altre voci vengono bloccate. Il design curvo a 30° della punta del microfono riduce il rumore del vento grazie alle perforazioni ottimizzate per le prestazioni acustiche e al flusso del vento attorno alla punta del microfono.

Anche quando stai ricevendo chiamate di lavoro sul tuo smartphone, la tecnologia di chiamata a 4 microfoni offre una qualità ottima per le tue chiamate di lavoro, mentre Hear Through consente di bloccare o abilitare i rumori ambientali.

Consente di rispondere alle chiamate e ascoltare la musica per tutto il giorno con 5 ore di autonomia della batteria, 15 ore con la custodia di ricarica. 2 ore di ricarica con una carica rapida di 15 minuti che fornisce fino a 1,5 ore di batteria.

Resistenza agli agenti atmosferici, offre una qualità di chiamata eccezionale in qualsiasi condizione (protezione vento).

Pulsante vocale che ti collega a Siri, Alexa e GA, permette di ottenere rapidamente qualsiasi informazione.

3 misure, 3 taglie di cuscinetti in gel ed EarWing per trovare la migliore combinazione per il tuo orecchio.

Samsung Galaxy Buds

Samsung Galaxy Buds

I Galaxy Buds sono auricolari wireless che, una volta connessi al vostro dispositivo, vi consentono di ascoltare musica o rispondere a chiamate in arrivo anche mentre state facendo altre attività, ad esempio allenarvi.
Caricate completamente la batteria prima di utilizzare gli auricolari per la prima volta o se sono rimasti inutilizzati per lunghi periodi di tempo. Gli auricolari si accendono durante la ricarica. Se la batteria è completamente scarica, sono necessari almeno 10 minuti perché inizi a funzionare.

Grazie alla loro micro-batteria ad alta efficienza, i Galaxy Buds ti offrono fino a 6 ore di immersione nella tua musica preferita con una sola ricarica.

L’innovativo design dei Galaxy Buds unisce ergonomia e materiali davvero leggerissimi, per un comfort totale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il loro profilo sottile li fa aderire sempre perfettamente alle tue orecchie, qualunque sia l’attività che svolgi.

Vuoi la libertà di guardare e ascoltare da qualsiasi dispositivo? Allora i Galaxy Buds fanno proprio per te, perché passano in un attimo da un dispositivo Galaxy all’altro e non ti fanno perdere nemmeno un secondo d’azione.

Apri la scatola e accoppiali al tuo dispositivo. I Galaxy Buds non vedono l’ora di connettersi al tuo Galaxy via Bluetooth per darti il giusto ritmo e accompagnarti ovunque.

Indossare Galaxy Buds non significa necessariamente isolarsi. Con la tecnologia Ambient Sound puoi sentire l’ambiente circostante anche mentre ascolti la musica. Così, non dovrai togliere gli auricolari per sentire gli annunci sul tram o se qualcuno ti sta chiamando.

Il doppio microfono adattivo trasforma il rumore di fondo in un brutto ricordo del passato. I Galaxy Buds passano automaticamente dal microfono interno a quello esterno a seconda dell’ambiente in cui ti trovi, tenendo alla larga i rumori dalla tua conversazione.

Apple AirPods di seconda generazione

Apple AirPods di seconda generazione

  • Si accendono automaticamente e si collegano all’istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi Apple
  • Siri si attiva in un attimo, basta dire “Ehi Siri”
  • Ti basta un doppio tap per far partire un brano o passare a quello successivo
  • Il nuovo chip Apple H1 garantisce connessioni wireless più rapide ai tuoi dispositivi
  • Gli AirPods si ricaricano velocemente nella custodia
  • La custodia si ricarica tramite connettore Lightning

Migliori auricolari Bluetooth di fascia alta

Bose SoundSport Free

Bose SoundSport Free

Senza cavi né limiti. Le cuffie Bose SoundSport Free sono completamente wireless per garantirti la piena libertà di movimento senza intralcio dei fili.

La tecnologia acustica è stata progettata per offrire un suono nitido e potente che ti stimolerà a correre più veloce, sollevare più pesi e allenarti più a lungo. La tecnologia Bluetooth trasmette la musica dal telefono alle cuffie, riproducendola in modo affidabile e uniforme anche se il telefono si trova nella borsa da palestra, in tasca o intorno al braccio.

Temi che gli auricolari cadano dalle orecchie durante l’allenamento? Niente paura. Gli inserti StayHear+ Sport sono stati studiati per garantire stabilità anche durante gli allenamenti più intensi.

E se non riesci a trovare un auricolare, l’apposita funzione dell’App Bose Connect ti indica quando e dove è avvenuto l’ultimo collegamento al telefono. Non riesci a trovare gli auricolari? Un segnale audio riprodotto dalle cuffie potrà indicarti la loro ubicazione.

Non temere il sudore né la pioggia: i materiali idrorepellenti all’interno degli auricolari non lasciano passare l’umidità. Una singola ricarica ti offre fino a cinque ore di riproduzione e la custodia completamente carica ti garantisce altre 10 ore di musica, ovunque ti trovi.

La custodia di ricarica è dotata di calamite integrate per mantenere in posizione gli auricolari quando non sono in uso. Puoi perfino rispondere alle chiamate tramite l’auricolare e accedere a Siri o all’Assistente Google sul tuo telefono.

Huawei Freebuds 3

Huawei Freebuds 3

HUAWEI FreeBuds 3 è un auricolare wireless con cancellazione del rumore. Goditi il suono intelligente con il chipset Kirin A1 di HUAWEI FreeBuds 3, l’altoparlante da 14 mm, la riduzione del rumore ambientale in tempo reale e il “Dolphin Bionic Design” per un elevato comfort.

Il HUAWEI FreeBuds 3 è interessante da vedere. Ispirata dalla natura, la custodia di ricarica simmetrica rotonda è un piacere per gli occhi e compatta da tenere o tenere in tasca, nella borsa o ovunque. Disponibile in bianco e nero.

La cancellazione attiva del rumore e il processore audio di prima categoria da 356 MHz, garantiscono una riduzione del rumore ambientale ottimizzata in tempo reale, catturando e cancellando il rumore di fondo a seconda delle sue variazioni, per goderti la tua musica in modo cristallino.

Gli auricolari HUAWEI FreeBuds 3 con connessione Bluetooth 5.1 dual-mode certificato BT / BLE e tecnologia di trasmissione HUAWEI Isochronous Dual Channel garantiscono una trasmissione dell’audio all’auricolare destro e sinistro in modo sincronico ma indipendente.

Il driver dinamico ad alta precisione e sensibilità da 14 mm è stato accuratamente regolato per restituirti la brillantezza delle note originali della tua musica preferita.

Il chipset Kirin A1 alimenta un sistema sincrono a doppio canale per ridurre la latenza, garantendoti una sincronizzazione audio più immersiva quando giochi o guardi video.

Grazie a questo protocollo di trasferimento Bluetooth ad alta efficienza, la trasmissione dell’audio all’auricolare destro e sinistro avviene in modo sincronico ma indipendente.

Il chipset Kirin A1, l’antenna ad alte prestazioni e l’encoder ottimizzato garantiscono una connessione Bluetooth stabile e senza interferenze, anche in luoghi affollati.

I nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds 3 hanno un design ricercato. La custodia di ricarica simmetricamente rotonda, è estremamente compatta, per essere portata sempre con te.

Il design auricolare di HUAWEI FreeBuds 3 si adatta perfettamente alle tue orecchie per essere indossate più comodamente e stabilmente e offrire una ricezione del suono precisa.

Grazie all’intelligente chipset Kirin A1, gli auricolari HUAWEI FreeBuds 3 possono eliminare il rumore di fondo durante le chiamate e al contempo potenziare la tua voce.

Bose QuietControl 30

Bose QuietControl 30

Immergiti in un’esperienza di ascolto completamente nuova con le cuffie QuietControl 30 wireless. Una tecnologia innovativa ti consente di impostare il livello di riduzione del rumore per decidere cosa ascoltare e definire il grado di coinvolgimento con il mondo esterno.

l’EQ con ottimizzazione in base al volume ti offre prestazioni audio bilanciate a qualsiasi volume, mentre un sistema a due microfoni anti-rumore garantisce chiamate nitide anche in ambienti rumorosi o in presenza di vento.

Connetti facilmente i dispositivi tramite pairing Bluetooth e NFC. le cuffie QuietControl 30 wireless sono caratterizzate da un design leggero con archetto che si adatta al tuo corpo e offre comfort e praticità per l’intera giornata. la batteria agli ioni di litio offre fino a 10 ore di ascolto wireless con una ricarica. l’App Bose Connect semplifica la gestione dei dispositivi associati e ti offre un controllo avanzato.

Powerbeats Pro

Powerbeats Pro

Ogni auricolare offre fino a 9 ore di ascolto, per avere sempre la tua musica con te. Grazie alla custodia di ricarica, hai più di 24 ore di ascolto combinato. Batteria scarica? Niente paura: grazie a Fast Fuel, con 5 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto.

  • Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili
  • Fino a 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica)
  • Supporti auricolari regolabili e leggeri che garantiscono comfort e stabilità
  • Design rinforzato per resistere all’acqua e al sudore durante gli allenamenti più intensi
  • Controlli per il volume e la riproduzione su entrambi gli auricolari, comandi vocali e funzione automatica di Play e pausa

Apple AirPods Pro

Apple AirPods Pro

Grazie al loro particolare design interno, i cuscinetti si adattano alla forma dell’orecchio e restano ben saldi al loro posto, mentre delle piccole prese d’aria permettono di equalizzare la pressione. Quasi non ti accorgerai di avere i tuoi AirPods Pro addosso.

Gli AirPods Pro sono gli unici auricolari con una cancellazione attiva del rumore che si adatta continuamente alla forma dell’orecchio e alla posizione dei cuscinetti. Il mondo esterno scompare, per un ascolto senza distrazioni.

Gli AirPods Pro rispondono generando un segnale opposto di pari ampiezza che cancella i rumori ambientali prima ancora che tu li senta.

Un microfono rivolto verso l’interno rileva i suoni indesiderati che arrivano dentro l’orecchio: anche questi vengono eliminati con un segnale opposto.

La cancellazione del rumore si regola automaticamente 200 volte al secondo, per creare un audio avvolgente che ti permette di concentrarti al meglio su musica, podcast e chiamate.

Vuoi ascoltare quello che succede attorno a te? Tieni premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza, che ti fa sentire in cuffia i suoni ambientali. Così se devi parlare con le persone che hai accanto puoi farlo con la massima naturalezza.

Grazie all’efficienza straordinaria dell’amplificatore ad alta gamma dinamica, il suono è puro e cristallino, e la batteria dura di più.

L’amplificatore lavora con il driver per eliminare il rumore di fondo e con il chip H1 per controllare i livelli audio.

Il chip H1 di Apple utilizza 10 core audio che permettono di avere una latenza incredibilmente bassa. In questo modo la cancellazione del rumore avviene in tempo reale.

Puoi usare il sensore di pressione per controllare in un attimo musica e chiamate, e per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza.

Migliori auricolari Bluetooth mono

Se ricevi spesso chiamate per lavoro e passi ore con il cellulare poggiato all’orecchio, questi auricolari mono Bluetooth ti aiuteranno.

SAMSUNG Auricolare Mono Bluetooth

SAMSUNG Auricolare Mono Bluetooth

Metti in mostra il tuo stile con l’auricolare bluetooth. La struttura lucida e modellata conferisce un look sofisticato, mentre il design ergonomico, sottile e ultraleggero (9,2 g) assicura comfort anche per periodi prolungati.

L’auricolare bluetooth è dotato di gommini di piccole e medie dimensioni che, grazie all’eccezionale isolamento acustico, riducono i rumori esterni e assicurano un’indossabilità straordinariamente confortevole. L’archetto auricolare garantisce infatti un comfort straordinario in qualsiasi condizione e momento della giornata.

Progettato per fare e ricevere chiamate, l’auricolare bluetooth ha la funzione della riduzione del rumore e per l’eliminazione dell’eco. Consente di effettuare chiamate di qualità grazie al posizionamento del microfono vicino alla bocca.

L’auricolare Bluetooth consente di effettuare sette ore di chiamate continue e offre fino a 300 ore in standby per restare sempre in contatto con le persone a cui tieni di più, anche quando sono lontane.

Mpow Auricolare Bluetooth

Mpow Auricolare Bluetooth

Mpow auricolare leggero con disegno migliorato Si consentono di indossarle casualmente. La cuffia flessibile possa essere ruotata di 180 gradi. Si adatta perfettamente all’orecchio destro o sinistro senza preoccuparsi di cadere facilmente.

Promuovere la chiarezza del suono della cancellazione avanzata dell’eco e della soppressione del rumore. Potrebbe gestire facilmente le chiamate tramite il pulsante multifunzione sugli auricolari Bluetooth.

Plantronics M70

Plantronics M70

L’auricolare Bluetooth Plantronics M70 è talmente comodo e discreto che si dimentica di indossarlo. Durante la configurazione, è sufficiente seguire i comandi vocali per selezionare una delle tre lingue disponibili per gli avvisi di stato acustici relativi all’autonomia di conversazione, al livello della batteria, alla connessione e molto altro.

È possibile controllare i brani musicali e il volume senza dover toccare lo smartphone. Se l’auricolare M70 viene lasciato in auto o in ufficio, entra nella modalità di sospensione DeepSleep per conservare la carica della batteria.

L’auricolare M70 è talmente facile da utilizzare che finalmente non sarà più necessario tenere le orecchie sempre a contatto con lo smartphone.

Consente di controllare chiamate e musica, offre tre opzioni di lingua per gli avvisi di stato e attiva gli assistenti per smartphone con funzione vocale Siri, Google Now e Cortana.

Comfort durevole e controlli facili da utilizzare. L’auricolare Bluetooth Plantronics M70 è talmente comodo e discreto che si dimentica di indossarlo. Durante la configurazione, è sufficiente seguire i comandi vocali per selezionare la lingua (inglese, spagnolo o francese) per le notifiche vocali relative all’autonomiap di conversazione, al livello della batteria, alla connessione e molto altro. È possibile controllare i brani musicali e il volume senza dover toccare lo smartphone. Se l’auricolare viene lasciato in auto o in ufficio, il dispositivo M70 entra in modalità DeepSleep per conservare la carica della batteria. L’utilizzo dell’auricolare M70 è così semplice che non sarà più necessario avere costantemente lo smartphone attaccato all’orecchio.

Grazie al design leggero e al morbido cuscinetto, sembrerà di non indossarlo.

Durante la configurazione, è possibile selezionare inglese, spagnolo o francese come lingua per gli avvisi di stato relativi all’autonomia di conversazione, al livello di batteria e ad altre opzioni.

Consente di controllare i brani musicali e lo streaming audio mediante i pulsanti dell’auricolare, senza la necessità di accedere allo smartphone.

Riduce il rumore, i disturbi del vento e l’eco durante le chiamate e offre una chiarezza acustica HD se utilizzato con smartphone e servizi mobili a banda larga.

La modalità di sospensione DeepSleep si attiva quando il dispositivo è fuori dalla portata del telefono, conservando la ricarica fino a sei mesi.

L’applicazione Find MyHeadset di Plantronics per gli smartphone Android consente di individuare la posizione dell’auricolare.

Plantronics Voyager Edge

Plantronics Voyager Edge

Il sofisticato dispositivo Plantronics Voyager Edge, è il risultato della perfetta combinazione di eleganza, comfort e tecnologia audio Plantronics. I comandi vocali e l’integrazione con lo smartphone consentono di mantenere il controllo, gli avvisi audio vi tengono informati e la cancellazione del rumore avanzata mantiene l’audio delle chiamate chiaro in qualsiasi ambiente.

Auricolari Bluetooth più venduti su Amazon

Questa è la classifica degli Auricolari Bluetooth più venduti su Amazon.

Condividi su: