App per scaricare musica gratis su Android nel 2020

App per scaricare musica gratis su Android nel 2020

Stai cercando un app da installare sul tuo smartphone o tablet Android per scaricare musica gratis? Ecco le migliori secondo noi che puoi usare.

Queste app non le troverai nel PlayStore ufficiale, ma dovrai scaricare l’APK e attivare in impostazioni>sicurezza>origini sconosciute.

Una volta fatto potrai usare queste app per scaricare tutta la musica che vuoi gratis sul tuo dispositivo Android.

NB: questo articolo ha solo scopo informativo. Usa queste app senza infrangere le leggi sul copyright vigenti nel tuo paese.

App per scaricare musica gratis

YMusic

YMusic

YMusic ti consente di riprodurre qualsiasi video di YouTube come file audio, permettendoti persino di eseguirlo in background sul tuo telefono. Hai la possibilità di scaricarli nei formati M4A e MP3.

NewPipe

NewPipe

NewPipe per impostazione predefinita, l’app si apre come frontend YouTube. Basta selezionare il video che si desidera scaricare, quindi fare clic sull’icona di download in alto a destra e scegliere se si desidera scaricare come video o audio e in quale formato lo si desidera.

GTunes Music Downloader

GTunes Music Downloader

Molte persone che hanno scaricato l’app GTunes Music Downloader sui loro telefoni o tablet Android hanno dimostrato che questa app è un’app eccellente per scaricare tutte le canzoni che vogliono.

Hai tre opzioni quando hai trovato un brano, ovvero Anteprima, Download e Condividi. Lo streaming di musica dalla rete prima del download ti aiuta a prendere una decisione migliore.

Quando si tabula un brano dalla sezione Libreria, è possibile eseguire le opzioni tra cui aggiungi a Playlist, modifica tag, invia a qualcuno, rimuovi dalla libreria, elimina dalla scheda SD e controlla i dettagli del brano.

Con GTunes Music Downloader, puoi fare tutto ciò che riguarda la musica, cercare qualsiasi canzone tu voglia, scaricare o ascoltare musica online a tua disposizione, ordinare facilmente la tua musica e importare canzoni dalla cartella alla tua Libreria, condividere musica con altri e modificare brani come i tuoi suoneria.

SONGily

SONGily

Con ogni canzone che trovi su SONGily, vedrai le opzioni per riprodurre e scaricare le canzoni che ascolti, e di recente hanno aggiunto una funzione che ti consente di scaricare anche i video.

TubeMate

TubeMate

TubeMate è un’app che ti consente di scaricare video di YouTube in diversi formati, incluso solo l’audio. Puoi scaricare TubeMate qui. Per scaricare video come audio M4A o MP3, ti verrà anche richiesto di scaricare MP3 Converter, che si sincronizza con TubeMate per convertire video in audio.

Audiomack: scarica la nuova musica offline gratuitamente

Unisciti ai milioni di fan che utilizzano Audiomack per scoprire e ascoltare la nuova musica e i nuovi contenuti audio gratuitamente. Scaricando musica da questa app sarai sicuro di non infrangere alcuna legge sul copyright.

Condividi su: