Migliori sedie da gaming 2020: guida all’acquisto

Vuoi trascorre in piena comodità il tuo tempo quando giochi, allora non puoi non acquistare una sedia da gaming per stare davanti al tuo computer o console di gioco.

Queste sedie sono studiate in modo ergonomico per offrirti il miglior confort quando passi molte ore davanti al tuo computer o console.

La loro dicitura gaming, non presuppone l’acquisto solo a chi gioca ma a chiunque passi molte ore davanti al proprio computer anche in ufficio.

Migliori sedie da gaming economiche sotto i 70 euro

Trust GXT 705 Ryon

Trust GXT 705 Ryon

Ogni comandante deve avere un trono. La sedia da gioco Trust GXT 705 Ryon garantisce il comfort per ottenere vere vittorie. Il design ergonomico è ottimizzato per lunghe sessioni di gioco, per permettere di concentrarsi interamente sulla prossima missione e di padroneggiare tutte le abilità dei giochi recenti. Questa sedia completerà con uno tocco di maestosità la configurazione di gioco.

Per garantirsi il comfort utile a iniziare a incrementare le proprie abilità. La sedia da gioco Trust si presenta con un’ampia varietà di altezze consigliate: da 160 cm a 190 cm. La sedia, corredata di funzionalità regolabili, si mostrerà perfettamente accogliente durante la scalata alle classifiche.

La sedia gira interamente su 360°, offrendo uno spostamento libero e facile. Il sollevamento a gas di classe quattro che consente di sistemare la sedia all’altezza perfetta; il sedile inclinabile con possibilità di blocco permette di guardare verso lo schermo sempre dall’angolatura giusta.

La schiuma ad alta densità rivestita con pelle sintetica in poliuretano offre il comfort di lunga durata tanto ricercato per lunghe sessioni di gioco. I braccioli sono dotati di imbottiture su cui possono poggiare le braccia durante il gioco.

Il solido telaio in legno della sedia da gioco Trust sosterrà le schiaccianti sconfitte e le vittorie duramente combattute. Il robusto telaio unito alle cinque razze della ruota possono sopportare pesi fino a 150 kg e garantiscono stabilità. Le resistenti doppie ruote gireranno senza problemi per tutto il gioco.

BAKAJI sedia gaming

BAKAJI sedia gaming

Se la vostra sedia da ufficio è troppo sterile e desiderate ravvivare il vostro ambiente, adesso potrete cogliere l’occasione di acquistare un articolo di puro design e dal comfort assoluto. Un’ottica prettamente sportiva, ma allo stesso tempo Dirigenziale, avrete la possibilità di vivere questa passione per le vetture sportive anche a casa vostra.

I poggiaspalle sono rivolti verso l’esterno, mirando così all’ottica autentica di una vettura sportiva. Anche i fori laterali contribuiscono a sottolineare quest’impressione.

Cuciture pregiate, materiale raffinato, braccioli imbottiti, tessuti gradevoli al tatto, schienale e sedile ben imbottiti: si tratta di caratteristiche che, oltre all’ottica spettacolare e alle sfumature di qualità, garantiscono una soddisfazione duratura nel tempo.

La copertura similpelle è di PU, facile da pulire e la seduta è imbottita da spugna di alta densità con buona elasticità, è altamente anche resistente a deformazioni in genere.

Disegn ergonomico: La curvatura del schienale adatta al corpo, l’altezza totale è 111-121 cm, l’altezza del schienale è 71 cm, l’altezza della seduta è 45-55 cm, rotazione 360 gradi Ingegnoso disegno: Meccanismo di inclinazione, che è regolabile secondo vostro peso corporeo, e bloccabile. La poltrona aiuta a mantenere una postura corretta, essenziale per chi rimane seduto alla scrivania per diverse ore.

Il modello RACER si distingue per il suo look sportivo ed il design elegante. Darà un tono speciale al tuo ambiente di lavoro o domestico, e in più la sua forma ergonomica eviterà le cattive posture e futuri problemi alla schiena.

Migliori sedie da gaming di fascia media

Sedia da gaming SKILLER SGS1

sedia da gaming SKILLER SGS1

La sedia da gaming SKILLER SGS1 di Sharkoon riesce a racchiudere in un tutt’uno comodità, eleganza e modernità. Il materiale in similpelle e la gamma di colori messi a disposizione, grigio, rosso, blu, verde e nero, la rendono appetibile per ogni uso. Grazie alla sua semplicità ed eleganza, la SGS1 si adatta in ogni ambiente, camera, salotto ed ufficio.

La SGS1 ha un’imbottitura in schiuma di poliuretano, garantendo la massima comodità anche per lunghe sessioni di gioco. Il design ergonomico dello schienale e del sedile fornisce supporto al collo e alla schiena. L’imbottitura extra soft dei braccioli oltre ad offrire un comodo supporto alle vostre braccia, consente una postura ottimale per la seduta. Durante le fasi di massima concentrazione i gamer troveranno nel sistema basculante di cui è caratterizzata la sedia, con angolo da 3° a 18°, una fonte di relax.

La SGS1 è stata progettata per garantire la massima sicurezza, grazie alla base stella in acciaio. Il pistone a gas classe 3 garantisce una portata massima di 100 kg, mentre le ruote da 50 mm consentono la massima mobilità su ogni tipo di superficie. Il montaggio è rapido grazie al manuale e agli utensili inclusi nella confezione.

GAMEWAREZ

GAMEWAREZ

Grazie alle perline di imbottitura in EPS antipolvere prodotte in Germania, la poltrona a sacco si adatta perfettamente alla forma del corpo. Ciò fornisce una dose extra di comfort durante il gioco, solo relaxedgaming.

Gli scomparti laterali espandibili offrono ampio spazio per tutto ciò di cui il giocatore ha bisogno per un’esperienza di gioco perfetta, dal controller al telecomando, fino ad una bevanda rinfrescante.

Grazie al loro rivestimento in poliestere al 100%, le poltrone a sacco sono non solo estremamente robuste e ignifughe, ma sono anche idrorepellenti, estremamente facili da pulire e quindi utilizzabili anche all’aperto senza alcun problema.

Una rete cucita internamente impedisce la fuoriuscita delle perline EPS dalla poltrona a sacco e rende più agevole il rabbocco, qualora il volume delle perline si riduca dopo un prolungato uso della poltrona.

Songmics Poltrona gaming

Songmics Poltrona gaming

Songmics concentra sempre sul prodotto di alta qualità, la soddisfazione del cliente è sempre il nostro obiettivo. Questa sedia da ufficio unisce utilità e comodità con piacere il design è ergonomico e pratico: la copertura e le rotelle sono in pu; l’imbottitura a spugna di alta densità; la curvatura adatta al corpo, l’altezza di seduta regorabile 45-55 cm, girevole 360°. La sedia regorabile aiuta a mantenere una postura corretta, essenziale per chi rimane seduto alla scrivania per diverse ore; viti anti-allentamento. è davvero confortevole e resistente. Attenzione: – si prega di notare la direzione del segno “front” quando si monta il supporto di seduta. – la sedia è oscillabile: la parte superiore, compresa la seduta, può oscillare in avanti e indietro tirando la leva verso fouri. Quando la leva viene premuto in dentro, il meccanismo di oscillazione sarà bloccato. Si regola la manopola per aggiustare la tensione di oscillazione. Sollevare la leva da aggiustare l’atezza della sedia. (la leva e la manopola si trovano sotto la seduta. ) – l’inclinazione dello schienale non può essere regolata separatamente

Migliori sedie da gaming di fascia alta

Diablo X-Horn Sedia Gaming

Diablo X-Horn Sedia Gaming

La sedia da gaming X-Horn appartiene ai modelli più recenti della famiglia DIABLO. Il suo design unico e la lavorazione di alta qualità fanno una grande impressione. La sedia permette il perfetto adattamento alle esigenze individuali di ogni giocatore.

X-Horn è disponibile in molte versioni. Ora puoi adattare la sedia alla tua età, altezza, corpo e peso. Puoi scegliere tra 3 taglie / e 5 varianti di colore.

Il design ergonomico di X-Horn si prende cura della corretta posizione della colonna vertebrale e previene potenziali dolori alla schiena e tensioni muscolari.

Di fronte – muscoloso, da dietro – atletico. Il design ergonomico si combina con un carattere diabolico. Ogni parte è stata meticolosamente e accuratamente elaborata nei minimi dettagli..

La copertina è stata realizzata in pelle sintetica HDS di alta qualità. Il materiale stesso è resistente e molto ben realizzato. Inoltre, è comodo e piacevole ed è facile da pulire.

La sedia può essere facilmente regolata su mezza posizione sdraiata. In qualsiasi momento puoi goderti i vantaggi della sedia. I giochi per computer, guardare la TV, ascoltare musica, leggere libri sono ancora più divertenti con X-Horn.

Le ruote con rivestimento in PU garantiscono uno scorrimento sicuro senza graffi.

Trust Gaming GXT 707R

Trust Gaming GXT 707R

Accomodati sul trono e gioca come un re. La sedia da gioco Trust Resto unisce in sé il ottimo comfort e uno sbalorditivo design da gioco. Questa sedia da gioco ergonomica, interamente regolabile, consente di concentrarsi solo sul gioco per ore.

La sedia da gioco Trust può essere sfruttata da tutti. La solida sedia è concepita per sostenere un peso massimo di 150 kg ed è consigliato per qualsiasi giocatore di altezza compresa tra 1,60 e 1,90 m. Il sedile, largo 42 cm e profondo 50, presenta l’ampiezza sufficiente per offrire il ottimo sostegno e comfort.

Il design sensazionale presenta i classici colori nero e rosso Trust Gaming, con un ricamo di alta qualità del logo. I tessuti di alta fascia offrono un contatto morbido e confortevole, prevenendo l’eccessiva traspirazione e una spiacevole aderenza alla sedia.

La sedia da gioco Resto è corredata da due imbottiture rimovibili e regolabili, per offrire il comfort ottimale: in tal modo si conservano per ore le prestazioni ottimali nel gioco.

Il cuscino lombare offre sostegno alla schiena, offrendo un maggior sollievo. Il cuscino per il collo ha funzioni di poggiatesta e alleggerisce la tensione.

Le resistenti e scorrevoli ruote in gomma scivolano perfettamente, consentendo di continuare a spostarsi quando si è troppo comodi per alzarsi.

La solida base in metallo a cinque razze, larga 70 centimetri, insieme al telaio in metallo resistente all’interno del sedile, offre una stabilità ottimale e un comfort di lunga durata.

Nella sedia da gioco è presente un meccanismo di sollevamento a gas di classe 4, che consente di regolare l’altezza del sedile da 47 a 54,5 cm. Si tratta di un meccanismo a gas d’eccellenza, resistente nel tempo e affidabile, che sostiene un peso fino a 150 kg.

Lo schienale è regolabile fino a 90 gradi: in pratica si può estendere lo schienale in posizione orizzontale, per un riposino dopo una schiacciante vittoria! Il tocco finale: il sedile è inclinabile per ottenere un comfort ancora maggiore. Basta semplicemente inclinare il sedile in avanti per ridurre la pressione sulle gambe, mentre se si inclina indietro per un corretto allineamento con la spina dorsale, si prevengono problemi per la schiena.

Condividi su: