Migliori smartphone Xiaomi 2020: guida all’acquisto

Xiaomi Mi Note 10 Migliori smartphone Xiaomi

Gli smartphone Xiaomi ormai sono sinonimo di smartphone da prestazioni elevate ad un prezzo molto contenuto. Ecco perché abbiamo stilato una lista dei migliori smartphone Xiaomi che puoi acquistare per fascia di prezzo.

Migliori smartphone Xiaomi economici fino a 150 euro

Xiaomi Redmi Note 8

Xiaomi Redmi Note 8

  • 【Schermo Rheinland Low Blu-ray certificato】: schermo da 6,3 “FHD + full HD + schermo antigoccia *, vetro protettivo Corning a doppia faccia più robusto, schermo Gorilla di quinta generazione; rivestimento nano antispruzzo, incontro quotidiano tranquillo incidenti mortali.
  • 【48 milioni di scene complete quattro scatti】: 8000 x 6000 ad altissima risoluzione, obiettivo grandangolare 120 °. Lo schermo da 2,2 volte è incluso e la parte anteriore è di 13 milioni. Il ritratto professionale è un autoritratto. Super nitido, super grandangolare, super macro, profondità di campo per quattro scene. Riconoscimento intelligente della scena, promemoria automatico per l’apertura di un grandangolo. L’effetto di sfocatura dello sfondo può essere regolato, la modalità Ritratto poste
  • 【Altoparlante super lineare】: altoparlante super lineare 1217, non solo volume alto, buona qualità del suono. Abilità nascoste: rimozione della polvere delle onde sonore dell’altoparlante (polvere per la pulizia automatica) 0810 ricevitore ad alta potenza, chiamate ambientali rumorose possono essere ascoltate chiaramente, grande volume esterno, buona qualità del suono.
  • 【Batteria lunga 4000mAh】: potenza 4000mAh + 18 W di ricarica rapida, 2 ore di ricarica rapida. Potenza duratura.
  • 【Processore Qualcomm Snapdragon 655】: processore a otto core ad alte prestazioni, la frequenza più alta è 2,0 GHz. Il motore AIE di terza generazione ha notevolmente migliorato le prestazioni di elaborazione AI.

Migliori smartphone Xiaomi di fascia media fino a 300 euro

Xiaomi Redmi 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro Phone 6GB RAM + 64 GB ROM, 6.53″Full Screen, Helio G90T Octa-Core MTK CPU, 20MP Front e 64MP AI Four Mobile Camera Camera Posteriore Versione Globale.

Aspetto: smartphone Xiaomi Redmi Note 8 Pro con schermo da 6,53 “FHD + Dot Drop, 91,4% di schermo ultra alto. Retro curvo 3D a 4 lati Design aerodinamico, si adatta comodamente alla mano.

Obiettivo della fotocamera: fotocamera selfie da 20 MP con modalità ritratto AI con impostazione sfocatura dello sfondo. Selfie perfetto in ogni momento. La fotocamera principale ad altissima risoluzione da 64 MP + obiettivo ultra grandangolare da 8 MP 120 ° + obiettivo ultra macro da 2 MP da 2 cm + sensore di profondità da 2 MP Quad camera posteriore.

Batteria da 4500 mAh e ricarica rapida: batteria da 4500 mAh ad alta capacità, supporta la ricarica rapida tramite cavo da 18 watt. Supporta fino a 9 ore di gioco, 2 ore di ricarica al 100%.

Processore di gioco Helio G90T: processore di gioco con tecnologia LiquidCool, 2 core A76 a 2,05 GHz di grandi dimensioni, 6 core A55 a 2,0 GHz, dispositivo di raffreddamento da 4 ℃ a 6 ℃, per garantire il corretto svolgimento dei giochi.

Doppia SIM: ti consente di passare da una SIM all’altra in qualsiasi momento. Entrambe le schede possono accedere contemporaneamente alla connettività 4G e potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni, solo determinate regioni e operatori di telecomunicazioni supportano VoLTE.

Migliori smartphone Xiaomi di fascia alta

Xiaomi Mi 9 SE

Xiaomi Mi 9 SE

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Blu 3070 mAh.

Mi 9 SE è stato creato per chi sa apprezzare un telefono tascabile. Viene fornito con le stesse caratteristiche flagship di Mi 9: display Samsung AMOLED, sensore di impronte digitali a schermo migliorato e fotocamera Sony a 48MP. Dispone inoltre di NFC, telecomando IR e anteprima mondiale di Qualcomm Snapdragon 712.

Schermo Samsung AMOLED da 5,97″ con un rapporto schermo-corpo del 90,47% e un display flagship: la gamma di colori NTSC del 103,8% (typ) rende video e foto più vivaci. Lo schermo mantiene la sua nitidezza in piena luce con la modalità antiriflesso 2.0, che regola in modo.

Mi 9 SE è alloggiato in vetro rifinito con un design olografico. Quando la luce colpisce il vetro, lo fa brillare di una futuristica illusione di colori. Il vetro curvo 2.5D abbraccia entrambi i lati mentre il metallo si inarca delicatamente a formare la cornice, modellando l’aspetto ottimo di Mi 9 SE.

Cosa significa avere una fotocamera con 4 volte il numero di pixel del tipico smartphone a 12 MP? Significa che quando si ritaglia una piccola sezione di una foto, il ritaglio mantiene una qualità dettagliata. Con il sensore di immagini da 1/2″ e i large pixel 4-in-1 da 1,6 μm, le foto sono vivaci e vibranti di colore.

Più pixel significa un’immagine più nitida. La fotocamera flagship Sony a 48MP offre un’esperienza ad alta risoluzione che ti consente di mantenere la nitidezza anche durante il ritaglio di piccole sezioni, consentendoti di avere un’immagine completamente nuova.

Non dovrai più portare con te obiettivi grandangolari professionali. L’obiettivo grandangolare a 123° di Mi 9 SE ti consente di catturare interi paesaggi in un’unico scatto.

La tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali mostra risultati notevoli, anche in piena luce o con le dita asciutte. Ottimizzata per la velocità e la percentuale di successo, semplifica l’esperienza di sblocco.

Xiaomi Mi 9

Xiaomi Mi 9

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39″) 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Blu 3300 mAh.

Mi 9 è stato presentato da Xiaomi a Febbraio 2019. Si tratta di uno smartphone Android completo e versatile.

Questo telefono cellulare racchiude sicuramente tutte le caratteristiche che possiamo aspettarci dai top di gamma del momento, esso è uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione.

Il Cuore che batte all’interno di questo smartphone è un processore Snapdragon 855 Qualcomm SDM855, affiancato da una gpu Adreno 640. Questa versione è caratterizzata da 6 GB di memoria ram e 128 GB di memoria di archiviazione (non espandibile).

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10 è il primo smartphone con Penta camera, quindi nulla da invidiare alla maggior parte delle fotocamere digitali.

Il comparto fotografico offre un’esperienza completamente nuova perchè è strutturato in modo tale da non tralasciare il minimo dettaglio: una fotocamera principale da 108 MP con una risoluzione fotografica fino a 12032×9024, 12 volte la risoluzione 4K, una fotocamera con teleobiettivo da 5 MP, fotocamera ultra grandangolare da 20MP, Fotocamera per ritratti da 12MP e una fotocamera macro da 2 MP.

Il processore Qualcomm Snapdragon 730G da 8 core, supportato da 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno di 128 GB. Alta qualità è garantita anche dalla fotocamera anteriore da 32 megapixel in grado di catturare i più piccoli dettagli .

Lo schermo da 6.47 pollici vanta un pannello di tipo AMOLED curvo, salvaguardato da Gorilla glass 5, resistente a graffi ed urti.

  • Smartphone con Penta camera da 108 MP per risultati da professionista
  • Selfie camera da 32 MP
  • Il display curvo da 6.47” AMOLED FHD+ offre una elevata risoluzione e colori vividi
  • Sensore di impronte digitali integrato nello schermo, preciso e affidabile
  • Memoria RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB
  • Processore Qualcomm Snapdragon 730G 8 nm
  • Batteria da 5260 mAh ad alta capacità con alimentatore a carica rapida da 30 W incluso nella confezione

Black Shark 2

Black Shark 2

Schermo AMOLED da 6,39 pollici Display a tutto schermo 19,5:9. Alta luminosità fino a 430 nit (tipica) (DSP, circa 10% di perdita di luminosità dopo la calibrazione DSP) Risoluzione 1080 x 2340. Gamma di Colore DCI – P3 108.9% (tipica) (supporto DCI – P3 108.9% (tipica) ) Modalità Protezione occhi supportata Tecnologia di compensazione intelligente del movimento supportata Ottimizzazione dell’immagine supportata.

Processore Snapdragon 855, Adreno 640 GPU, [Batteria e Quick Charge] Batteria da 4,000 mAh. Interfaccia di ricarica a doppio lato reversibile USB Type-C. Batteria con supporto a Qualcomm Quick Charge 4.0, 27W Nota: il caricabatterie supporta solo QC 3.0

Fotocamera principale 4 in 1 da 48 MP (questa modalità è equivalente a 12MP 1.) 6µm) PDAF f/1.75) Apertura: f/1.75 ampia Fotocamera secondaria da 13 MP PDAF f/2,2, 1,0 µm Apertura: f/2.2 obiettivo a 6 lenti con lunghezza focale elevata (zoom ottico 2x) .

Doppio slot per schede Nano-SIM, supporta l’inserimento contemporaneo di due schede Reti supportate dalla scheda principale TD LTE/FDD LTE/TD-SCDMA/WCDMA/CDMA/GSM Reti supportate dalla scheda secondaria TD LTE/FDD LTE/TD-SCDMA/WCDMA/CDMA/GSM la scheda principale e secondaria non funzionano simultaneamente in CDMA Supporta la rete wireless dual-band 802.11a/b/g/n/ac Supporta tecnologia mimo 2 X 2, supporta MU MIMO Supporta WIFI Display, WIFI Direct, hotspot WIFI Supporta tecnologia wireless Bluetooth 5.0, trasmissione musica aptX & aptX HD.

Xiaomi Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10 Pro Smartphone, 256 + 8 GB, Solstice Grey + Xiaomi Mi Kit di Sicurezza.

Software e hardware lavorano insieme per realizzare innovazioni in termini di velocità, qualità di visualizzazione ed esperienza utente. Una fotocamera più potente e reattiva ti consente di scattare foto più vivide da 108MP utilizzando il 40% di spazio in meno.

Ti presentiamo il miglior display di Xiaomi di sempre! Con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento di 180Hz, lo schermo è più fluido che mai e ha una sensibilità notevolmente migliorata. Allo stesso tempo, è il display Xiaomi con la migliore fedeltà cromatica.

La CPU dell’anno. CPU, GPU e prestazioni AI migliorate. La piattaforma 5G più veloce e potente che mai.

Per offrirti i migliori altoparlanti audio per smartphone, la serie Mi 10 introduce due innovazioni un design stereo bilanciato e altoparlanti a 7 magneti. Questo raddoppia il volume e aumenta notevolmente la gamma dinamica. Un hardware leader nel settore è combinato con effetti sonori stereo esclusivi ottimizzati per diversi scenari, per un’esperienza audio ancora più coinvolgente.

100% di ricarica in soli 40 minuti. Più veloce di quanto pensi. Caricabatterie integrato da 65W. Compatibile con il protocollo PD/PPS, può fornire una ricarica rapida per laptop, smartphone, Switch e altri dispositivi.

Sperimenta l’Internet del futuro con il supporto per 5G e Wi-Fi 6.

Smartphone Xiaomi più venduti su Amazon

Questa la lista degli smartphone Xiaomi più acquistati su Amazon.

Condividi su: