Come pagare bolletta TIM online dal proprio smartphone con app MyTIM

Come pagare bolletta TIM online con P@gonline

Scaricando l’app MyTIM sul tuo smartphone Android o iPhone potrai pagare comodamente la tua bolletta TIM online in pochi passaggi.

Come pagare bolletta TIM online dal proprio smartphone

Per gestire la tua linea fissa TIM tramite app MyTIM scaricala su Android o iOS. Ricordati di connettere il tuo smartphone o tablet alla rete wi-fi della linea TIM che vuoi controllare.

Una volta fatto avviala e procedi alla registrazione di un account TIM se non lo possiedi già selezionando il tasto Registrati.

Ora nella nuova finestra inserisci la tua email e una password di minimo 8 caratteri e premi su avanti.

Nella nuova finestra ti verrà chiesto di inserire il numero di telefono mobile o fisso TIM a cui vuoi associare l’account. Visto che stiamo parlando di linea fissa inserisci quello, premi nuovamente Avanti.

Nella nuova schermata se hai inserito correttamente il tuo telefono fisso dovrai inserire un numero di telefono cellulare anche di altro operatore che servirà in caso tu ti dimenticassi la password di accesso. Inseriscilo e premi avanti per ricevere un messaggio di conferma con un codice che porterà a termine la creazione del tuo account MyTIM.

Eseguita la registrazione ed effettuato l’accesso potrai ora utilizzare le funzioni dell’app MyTIM per controllare la tua linea fissa.

Come pagare una bolletta TIM online con app MyTIM

Come pagare una bolletta TIM online con app MyTIM

Per vedere le tue fatture/bollette una volta effettuato l’accesso all’app è andare sul simbolo dell’euro nelle icone in basso e vedrai così tutte le fatture emesse per la tua linea fissa.

Se una fattura/bolletta non risulta saldata non dovrai far altro che cliccare su di essa e potrai pagare online tramite carta di credito o PayPal il saldo dovuto.

Condividi su: