fbpx

Le migliori app gratuite per scrivere e creare documenti di testo su iPad


Grazie a queste app gratuite scrivere documenti di testo sul tuo iPad sarà semplice. Ognuna di queste app ha delle funzioni esclusive che ti permetteranno di scrivere in modo rapido e creativo.

Le migliori app per scrivere su iPad

Pages – app per scrivere iPad

Pages

Pages è il miglior elaboratore di testi che tu abbia mai visto su un dispositivo mobile. Inizia con un modello progettato da Apple per creare immediatamente fantastici report, libri digitali, curriculum, poster e altro ancora. Oppure usa un documento vuoto e crea il tuo design. Aggiungi facilmente immagini, filmati, audio, grafici e forme. Puoi persino disegnare e annotare utilizzando Apple Pencil su dispositivi supportati o con il dito. Pages è stato progettato esclusivamente per iPad, iPhone e iPod touch.

Con iCloud integrato, i tuoi documenti sono aggiornati su tutti i tuoi dispositivi. E con la collaborazione in tempo reale, il tuo team sarà in grado di lavorare insieme su un Mac, iPad, iPhone o iPod touch, anche su un PC.

Scarica ora Pages su iPadOS.

Microsoft Word – app per creare documenti su iPad

Microsoft Word

 

Crea documenti di testo, script, blog, scritture o curriculum di grande impatto. Personalizza il tuo documento, lettera, curriculum o note a modo tuo con strumenti robusti che ti consentono di realizzare la tua scrittura migliore con le migliori opzioni e modelli di formato.

L’app Word affidabile ti consente di creare, modificare, visualizzare e condividere i tuoi file con altri in modo rapido e semplice. Invia, visualizza e modifica i documenti di Office allegati alle e-mail dal telefono con questa potente app di elaborazione testi di Microsoft.

Che tu sia un blogger, uno scrittore, un giornalista, un editorialista, uno studente o un project manager che lavora sulla documentazione, Word è utile come vuoi che sia.

Scarica ora Microsoft Word per iPadOS.

Google Documenti – app per creare documenti su iPad

Google Documenti

Google Documenti è compatibile con i file DOC e DOCX in modo da poter aprire i file di Word o esportare i file di Word per altri utenti. Ciò rende Google Documenti uno dei migliori elaboratori di testi gratuiti per il tuo iPad.

Scarica ora Google Documenti per iPadOS.

WPS Office – app per creare documenti su iPad

WPS Office

WPS Office è una suite per ufficio gratuita completa all-in-one su iPhone e iPad, integra tutte le funzioni dell’elaboratore di testi per ufficio: Word, PDF, Presentazione, Foglio di calcolo, Scanner per appunti e documenti in un’unica applicazione e pienamente compatibile con Microsoft Word, Excel, Formato PowerPoint, Google Doc e Adobe PDF.

Scarica ora WPS Office per iPadOS.

Bear – app per scrivere iPad

Bear

Bear è un’applicazione di scrittura semplice e flessibile usata da blogger, sviluppatori, studenti, insegnanti, autori e genitori per prendere note veloci o scrivere testi più lunghi e strutturati. Consente di organizzare le proprie note, modificarle, esportarle e condividerle velocemente sempre preservando la tua privacy.

Scarica ora Bear per iPadOS.

Werdsmith – app per scrivere iPad

Werdsmith

Werdsmith trasforma il tuo iPhone, iPad e Apple Watch in uno studio di scrittura portatile, così puoi scrivere sempre e ovunque. Centinaia di migliaia di scrittori si affidano a Werdsmith per catturare le loro idee e lavorare su romanzi, sceneggiature, storie e articoli. Unisciti a noi!

Scarica ora Werdsmith per iPadOS.


Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!