Miglior orologio fitness del 2020: guida all’acquisto

Miglior orologio fitness del 2020

Se stai cercando un orologio fitness, activity tracker o sportwatch ecco la nostra lista dei modelli migliori da poter acquistare tra i vari modelli in commercio.

Se sei uno sportivo, ami correre e fare attività fisica questi orologi fitness ti aiuteranno a tenere sotto controllo i tuoi parametri fisici e miglioramenti dell’allenamento quotidiano.

Miglior orologio fitness economico

Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi MI Smart Band 4 Activity tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca, display touch OLED da 0,95″. Luminosità dello schermo fino a 450 nit, modalità di regolazione della luminosità, vetro temperato 2.5D con rivestimento anti-impronta.

  • Batteria: 135mAh di capacità, durata fino a 20 giorni, tempo di ricarica 2 ore
  • Resistenza all’acqua: 5 ATM resistenti all’acqua fino a 50m
  • Monitoraggio delle attività: conta passi, distanza, calorie bruciate; 6 modalità di allenamento: tapis roulant, allenamento, corsa all’aria aperta, ciclismo, passeggiate, nuoto
  • Connessione: Bluetooth 5.0 (Low energy)
  • Requisiti di sistema: Android 4.4, iOS 9 e versioni successive
  • Display AMOLED a colori da 0,95 “,120 x 240 pixel

Huawei Band 2 Pro

Huawei Band 2 Pro

Lo stile è niente senza il comfort. Il design ergonomico di HUAWEI Band 2 Pro si adatta perfettamente al tuo polso per consentirti di affrontare qualsiasi sfida con stile. Per fare grandi cose in grande stile.

Il sistema di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca registra i tuoi dati, fornisce report completi per migliorare le tue performance e restare in forma. Mentre fai sport, Huawei Band 2 Pro monitora il tuo battito cardiaco. Tutto il giorno, tutti i giorni.

Corri accompagnato dal monitoraggio costante e segui i consigli dell’allenatore basati sulle tue performance e sulle tue necessità. L’algoritmo di Firstbeat asseconda il tuo stile di corsa, creando un allenamento che si adatta a te, migliorando la tua resistenza e la distanza percorsa. La valutazione di VO2max permette di consigliarti i giusti tempi di recupero.

Grazie agli esercizi di respirazione, Huawei Band 2 Pro ti aiuta a trovare la tua concentrazione. Lascia che le luci rilassanti guidino il tuo respiro, connettiti al tuo mondo, mentalmente e fisicamente. Segui la luce guida di Huawei Band 2 Pro con il tuo respiro e scopri una dimensione del relax.

HUAWEI Band 2 Pro dà il meglio di sé quando abbinato con uno smartphone HUAWEI: non perderai mai una notifica, un allarme o un messaggio. Così potrai evitare di controllare costantemente il tuo smartphone e rimanere comunque connesso al tuo mondo. Non perderai mai un messaggio importante, con questa coppia perfetta al tuo fianco.

Huawei Band 2 Pro analizza il tuo sonno leggero, profondo e le fasi REM per darti un report che ti aiuta a migliorare la qualità del tuo riposo. L’app Huawei Benessere visualizza chiaramente questi dati e la tecnologia TruSleep.

  • Design ergonomico che si adatta perfettamente al tuo polso per consentirti di affrontare qualsiasi sfida con stile
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca: registra i tuoi dati, fornisce report completi per migliorare le tue performance e restare in forma
  • Adatto per resistere alla pressione dell’acqua fino a 5 ATM, è in grado di affrontare l’umidità, la pioggia e persino una nuotata in piscina
  • GPS integrato: dati più precisi su quanto hai corso, sulla velocità, sul ritmo e sulla distanza percorsa
  • Allenatore personale: integra anche un algoritmo di analisi di movimento professionale per creare per te un allenamento funzionale e scientifico

Garmin Vivofit 4

Garmin Vivofit 4

Progettato per essere indossato ogni giorno, vívofit 4 è impermeabile fino a 5 ATM, dispone di una batteria sostituibile che garantisce un’autonomia fino ad 1 anno e, grazie al pulsante e la fibbia in metallo, è stato aggiunto un tocco di eleganza a tutta la fitness band.

Con la tecnologia Garmin Move IQ, vívofit 4 rileva automaticamente il tipo di attività che stai svolgendo, come camminare o correre. Non è necessario riconfigurare l’orologio o avviare una nuova sessione tramite il timer integrato, vívofit 4, grazie all’accelerometro, riconosce i diversi tipi di movimento e li registra per permetterti poi di analizzarne i dettagli su Garmin Connect.

Mantieni attivo il tuo stile di vita. Oltre a mostrarti la data e l’ora, vívofit 4 tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato. Un vero e proprio compagno fitness al tuo polso.

vívofit 4 calcola automaticamente un obiettivo giornaliero di passi e ti sprona ad aumentare sempre di più la tua media. La banda motivazionale ti ricorda di muoverti quando sei inattivo da troppo tempo con un semplice segnale acustico e di fare due passi per mantenerti attivo e in salute.

Durante la notte, vívofit 4 tiene traccia del tuo riposo e fornisce un’analisi quantitativa e qualitativa di come stai dormendo. La mattina concediti qualche minuto per vedere come hai dormito e ricorda che riposare è essenziale per un buon regime di vita.

Grazie al modulo Bluetooth integrato, vívofit 4 dispone di funzioni di controllo remoto, come Trova il mio telefono, che fa squillare la suoneria del tuo smartphone in caso tu non riesca a trovarlo, e offre la possibilità di vedere i dati Meteo sul display dell’orologio3.

Scarica l’applicazione Garmin Connect Mobile sul tuo smartphone compatibile ed associalo, tramite Bluetooth, al tuo vívofit 4. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da vívofit 4 e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

Per un monitoraggio dettagliato delle calorie, è possibile creare un account MyFitnessPal e collegarlo al tuo account Garmin Connect; ciò consente di confrontare le calorie consumate rispetto alle calorie totali bruciate registrate nell’arco della giornata.

Bozlun W31

Bozlun W31

Orologio intelligente da uomo BOZLUN W31 monitora la frequenza cardiaca in tempo reale. È possibile visualizzare i dettagli e la cronologia dell’app.

BOZLUN W31 orologio fitness uomo ti può aiutare fare sport, perché ha 8 modalità sportive. Registra gli allenamenti per te, fissa un obiettivo, ti ricorderà quando lo raggiungi.

Durata della batteria degli orologio digitale uomo: 5 giorni di uso normale almeno fino 10 giorni in standby per 2 ore di carica, 310 mAh orologio smart per batteria per telefoni Android e telefono ios, non è necessario caricare in modo frenetico.

Visualizzazione delle chiamate in arrivo e messaggio istantaneo di rifiuto delle chiamate di Facebook, Instagram, WhatsApp, Skype, Twitter, non è necessario ottenere il telefono, è possibile conoscere i messaggi la prima volta, non perdere la data o l’emergenza, il perfetto assistente di vita.

Installare l’app gratuita “RaceFitPro” per sincronizzare i dati in tempo reale, analizzare i dati sani, confrontarli con dati storici e utenti simili e tracciare il percorso sportivo tramite GPS. Inoltre, W31 può anche aiutare impostare un obiettivo sportivo, inviare notifiche, modificare allarme orologio, controllo della fotocamera e così via.

La nuovissima tecnologia impermeabile IP67 ti libera dalle preoccupazioni per l’acqua e il sudore che danneggiano l’orologio. Goditi i tuoi sport senza paura di piovere e nuotare. (non è completamente impermeabile, quindi non utilizzare in situazioni di aria calda eccessiva come immersioni o sorgenti termali).

Huawei Band 3 Pro

Huawei Band 3 Pro

  • Resistenza all’acqua 5 ATM e GPS integrato
  • La funzione TruSleep ti offre più di 200 potenziali soluzioni e suggerimenti per aiutarti a dormire meglio e semplificare la mattina
  • Connettività ad alta velocità per comunicazioni al top della performance
  • Performance della batteria migliori della categoria, per tenerti connesso sempre più a lungo
  • Dimensioni corpo (lunghezza x larghezza x altezza): 45 mm (larghezza del corpo principale) x 19 mm (larghezza) x 11 mm (spessore massimo del corpo principale)
  • Cinturino: larghezza: 16.5 mm (cinturino disteso), lunghezza: cinturino lungo circa 120 mm, cinturino corto circa 92 mm

Samsung Galaxy Fit

Samsung Galaxy Fit

Tutto quello che ti serve in un solo gesto. Basta una piccola rotazione del polso per poter consultare e visualizzare tutte le statistiche relative all’attività motoria con chiarezza e ad alta risoluzione grazie al display AMOLED touchscreen.

Galaxy Fit è realizzato con materiali leggeri e resistenti che non ostacolano i tuoi allenamenti e ti fanno affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.La batteria da 120 mAh ha tutta la potenza che serve per affrontare l’intera giornata* di allenamento, così potrai monitorare sempre lo stato delle tue attività e ricevere le notifiche senza perdere contatto con il tuo smartphone.

La durata effettiva della batteria varia a seconda delle funzioni e dei widget utilizzati, della frequenza dei messaggi, del numero di ricariche e di molti altri fattori. Nessun limite ai tuoi obiettivi di fitness, puoi spingerti sempre oltre grazie a Galaxy Fit. Ha una resistenza di grado militare certificata e un’impermeabilità fino a 5 ATM*, così può seguirti ovunque senza doverti preoccupare per polvere e/o acqua.

Galaxy Fit resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità, come previsto dallo standard ISO 22810:2010. Non è adatto per immersioni o altre attività acquatiche ad alta pressione. Per un corretto utilizzo del dispositivo, le mani e il dispositivo stesso devono essere completamente asciutti.*Conforme allo standard militare statunitense (MIL-STD-810G).

Galaxy Fit traccia l’attività fisica in modo automatico per consentirti di concentrarti soltanto sul tuo allenamento. E’ in grado di registrare la tua attività preferita per farti iniziare rapidamente e puoi personalizzare fino a dieci attività preferite da oltre 90 allenamenti utilizzando l’app Samsung Health del tuo smartphone.

Per usare l’app Samsung Health con Galaxy Fit occorre registrarsi e accoppiare il proprio smartphone compatibile.
Galaxy Fit monitora automaticamente il tuo sonno e ne analizza gli schemi durante le tre fasi, rilevando i movimenti del tuo corpo mentre dormi. Sa anche organizzare le informazioni in modo intuitivo, consentendoti di tenere il tuo sonno sotto controllo.

  • Galaxy Fit è realizzato con materiali leggeri e resistenti che non ostacolano i tuoi allenamenti e ti fanno affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.
  • La batteria da 120 mAh ha tutta la potenza che serve per affrontare l’intera giornata di allenamento, così potrai monitorare sempre lo stato delle tue attività e ricevere le notifiche
  • Galaxy Fit ha una resistenza di grado militare certificata e un’impermeabilità fino a 5 ATM, così può seguirti ovunque senza doverti preoccupare per polvere e/o acqua
  • Grazie al cardiofrequenzimetro, Galaxy Fit tiene sempre traccia del tuo battito cardiaco anche quando sei a riposo avvisandoti nel caso in cui il tuo battito abbia superato il livello prestabilito
  • Con Galaxy Fit puoi tracciare l’attività fisica in modo automatico per consentirti di concentrarti soltanto sul tuo allenamento
  • Galaxy Fit monitora automaticamente il tuo sonno e ne analizza gli schemi durante le tre fasi, rilevando i movimenti del tuo corpo mentre dormi
  • Cura la tua tranquillità; quando pensi di essere stressato oltre il dovuto, accertati del tuo livello di stress su Galaxy Fit ed esegui gli esercizi consigliati per mantenerlo sotto controllo

Fitbit Inspire HR

Fitbit Inspire HR

Fitbit Inspire HR è il fitness tracker per tutti i giorni con rilevazione del battito cardiaco che ti aiuta ad adottare abitudini più sane. Questo tracker motivante ti incoraggia a raggiungere i tuoi obiettivi di peso e forma fisica, aiutandoti nel tuo percorso, grazie a funzioni come rilevazione continua del battito cardiaco, rilevazione degli allenamenti, registrazione delle calorie bruciate, celebrazione di obiettivi raggiunti, fasi del sonno e fino a 5 giorni di autonomia.

Fitbit Inspire e Inspire HR si sincronizzano automaticamente e in modalità wireless utilizzando la tecnologia Bluetooth LE con computer e oltre 200 principali dispositivi iOS, Android e Windows.

Per alcune funzioni come le notifiche dello smartphone è necessario Android 5.0 o versioni successive.
La sincronizzazione richiede Bluetooth LE e una connessione Internet. Per i computer Windows 10 senza Bluetooth LE, per la sincronizzazione è necessario un dongle di sincronizzazione wireless.

La sincronizzazione è disponibile per iPhone 4S e versioni successive, iPad 3 generazione e versioni successive, Android 5.0 e versioni successive e dispositivi Windows 10.

  • Traccia tutte le attività giornaliere, tra cui passi, distanza, attività oraria, minuti attivi e calorie bruciate
  • La rilevazione continua del battito cardiaco ti aiuta a tracciare le calorie bruciate in modo più preciso, seguire il battito cardiaco a riposo e scoprire le zone cardio
  • Goditi fino a 5 giorni di autonomia della batteria e utilizza il tracker ogni giorno senza preoccuparti di doverlo ricaricare
  • Rileva e registra automaticamente esercizi come camminate, allenamenti di nuoto e corse in bicicletta con SmartTrack
  • Resistente all’acqua: indossalo in piscina, sotto la doccia o dove vuoi tu
  • Grazie al pannello su schermo, al touch-screen intuitivo e al display retroilluminato, Inspire HR è un tracker coinvolgente e facile da utilizzare
  • Registra automaticamente il sonno e ottieni dati statistici sulle fasi di sonno leggero, profondo e REM

Garmin Vivosport

Garmin Vivosport

Vívosport è una GPS fitness band con schermo touch a colori che coniuga aspetti wellness come la funzione conta passi, calorie e livello di stress ad altri più sport, come la stima del VO2 max e la rilevazione cardiaca al polso. Scegli uno dei quadranti orologio a seconda del tuo mood giornaliero e indossa vívosport al lavoro e in palestra.

E’ impermeabile a 5 ATM ed ha una batteria che dura fino a sette giorni di rilevamento fitness e fino a otto ore con GPS acceso.

Vívosport è anche un ottimo strumento per chi pratica attività in palestra e sport come la corsa, camminata e il ciclismo grazie al GPS integrato. Inoltre, l’accelerometro lo rende ottimo per gli allenamenti sul tapis roulant. Se sei appassionato di work-out, cross fit vívosport conta le ripetute e i tempi di recupero tra una serie e l’altra.

Goditi un momento di relax prima di iniziare la tua giornata. Questa funzione permette un esercizio di ossigenazione del corpo attraverso l’inspirazione ed espirazione temporizzata scandito da vívosport. Inoltre, monitora il livello di stress quotidiano e fornisce un resoconto dei tuoi periodi di sovraccarico o di riposo.

Resta attivo e connesso. Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone compatibile, vívosport vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display e di poterle leggere con una rapida occhiata.

La funzione Minuti di intensità con la rilevazione cardiaca da polso, così da stimare in automatico i minuti di esercizio fisico ogni volta che vengono rilevate delle accelerazioni cardiache ed un aumento dell’attività.

La tecnologia Garmin Elevate misura la frequenza cardiaca al polso 24/7, per offrire informazioni più accurate sulle calorie bruciate e quantificare l’intensità dell’attività di fitness per mantenere alta la tua motivazione.

Basandosi sulla frequenza cardiaca al polso, vívosport fornisce una stima del tuo VO2 max, cioè il consumo di ossigeno possibile durante uno sforzo. La funzione Fitness Age misura la tua “età fitness” relazionando il dato stimato del VO2 max e la preparazione fitness. Più l’età è bassa rispetto a quella reale e sarà la tua condizione fisica.

Garmin vívosport è al tuo polso tutto il giorno, ti sveglia la mattina, con una leggera vibrazione e ti ricorda di muoverti quando sei seduto da troppo tempo. Ovviamente, ti mostra anche la data e l’ora del giorno e puoi decidere se visualizzare lo schermo in verticale o in orizzontale.

Potrai sincronizzare così gli allenamenti e le attività registrate da vívosport e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

  • Smart activity tracker con GPS e cardio al polso, rileva passi, piani saliti, calorie bruciate, attività intensa e sonno
  • Assicurati che sia installato il software aggiornato
  • Monitora lo stato di forma, stima il VO2 max. e l’età biologica, indica lo stato di stress e include una funzione per aiutarti a ridurlo
  • Registra le tue attività con il GPS come camminata, corsa e bici, ma anche indoor come cardio, circuiti di crossfit in palestra e tante altre
  • Smart notification, controllo del player musicale sul tuo smartphone, LiveTrack, aggiornamenti software automatici e molto altro

Diggro K88H

Diggro K88H

Diggro K88H Smart Watch è un orologio popolare e alla moda, progettato con tecnologia innovativa. Con cinturino regolabile in pelle, è la scelta migliore per mostrare il tuo grande apprezzamento! Puoi indossarlo comodamente in qualsiasi momento, come la corsa, l’incontro. Inoltre, è il miglior compagno per smartphone. Quando hai chiamate e un messaggio, questo ti ricorderà e potrai ricevere chiamate e leggere il messaggio di guardia. Quindi non ti mancheranno mai! È possibile chiamare direttamente utilizzando l’orologio intelligente dotato di microfono e altoparlante integrati.

È anche un partner sportivo per la salute. Questo braccialetto intelligente mostra i parametri di salute come passi, distanza, calorie, dati di sonno. Ti fa sapere i tuoi dati sportivi e la qualità del sonno subito. Ancora di più, ha la funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca, dopo l’app di installazione in Android o telefono cellulare IOS, è possibile leggere i dati attuali della frequenza cardiaca che consentono di conoscere meglio le condizioni di salute.

Miglior orologio fitness di fascia media

Amazfit Pace di Xiaomi

Amazfit Pace di Xiaomi

Amazfit pace è il smartwatch sportivo abilitato per gps con 5 giorni di autonomia. Esegui senza telefono con l’archiviazione musicale integrata, monitorando al contempo metriche chiave come ritmo, cadenza, distanza, tempo, frequenza cardiaca e altro ancora. Scegli tra le modalità di attività e sport per: corsa all’aperto / al chiuso, pista da corsa, camminata, bici all’aperto / al coperto, ellittica e altro. Segui i nostri piani di allenamento per principianti, 5k, 10k e maratoneti. Personalizza il quadrante caricando foto personali e ricevi tutte le chiamate, i messaggi di testo, le e-mail e le notifiche delle app tramite il display sempre attivo. Supporta la sincronizzazione dei dati strava.

Fitbit Charge 2

Fitbit Charge 2

Monitora il tuo battito cardiaco continuamente dal polso per allenarti meglio, tenere sotto controllo le calorie bruciate e avere un quadro più completo della tua salute, tutto senza una scomoda fascia toracica.

Tieni traccia di passi, distanza, calorie bruciate, piani saliti, minuti attivi e attività oraria con una batteria che dura fino a 5 giorni.

Per aiutarti a rimanere attivo durante l’intera giornata, Flex 2 invia Promemoria per il movimento che ti incoraggiano ad effettuare 250 passi ogni ora.

Monitora automaticamente la durata e la regolarità del tuo sonno. Svegliati dolcemente con una sveglia silenziosa.

Utilizzando il battito cardiaco, Charge 2 mostra il tempo trascorso nelle diverse fasi del sonno, leggero, profondo e REM, per comprendere meglio la qualità del tuo sonno.

Registra allenamenti specifici, come corsa, pesi o yoga, per visualizzare le tue statistiche di allenamento direttamente sul display.

Collegati al GPS del tuo smartphone per visualizzare le statistiche della corsa in tempo reale, come andatura e distanza, direttamente sul tuo polso e una mappa del percorso dopo l’esercizio.

Charge 2 registra automaticamente determinati allenamenti, come escursioni, bicicletta, sport e altro, in modo da non perdere neanche un passo, anche se dimentichi di registrare l’esercizio.

Trova il momento giusto per rilassarti durante la giornata con sessioni di respirazione personalizzate, basate sul tuo battito cardiaco in tempo reale.

Visualizza avvisi di chiamata, SMS e di calendario direttamente sul polso, per tenere il tuo smartphone lontano da occhi indiscreti e i tuoi obiettivi sempre sotto controllo.

Scegli la schermata dell’orologio in base alle statistiche che desideri visualizzare e allo stile che preferisci.

  • Monitora il tuo battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso
  • Controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per rilevare le calorie bruciate
  • Ottieni il ottimo dai tuoi esercizi utilizzando zone cardio semplificate
  • Registra l’attività dell’intera giornata, come passi fatti, distanza percorsa, calorie bruciate, piani saliti e minuti attivi
  • Con accesso istantaneo a dati, ovunque tu vada, hai sempre con te la motivazione per essere più attivo

Samsung Gear Sport

Samsung Gear Sport

Gear Sport è lo Sports Watch per tutti, da chi è a livello principiante a quello avanzato, per condurre uno stile di vita attivo e sviluppare sane abitudini alimentari. Cinturino intercambiabile standard di 20 mm. Ghiera girevole in acciaio. Resistente all’acqua fino a 5 ATM. Resistente a temperature estreme e ambienti ostili (Standard militare MIL-STD-810G).

Smartwatch disponibile in due colori (nero e blu). Design sottile con cinturino intercambiabile standard di 20 mm: Cinturino incluso nella confezione in gomma; altri cinturini disponibili in pelle + gomma e nato. Ghiera girevole in acciaio. Dashboard delle calorie in tempo reale e facile controllo delle calorie consumate per tenere sotto controllo la tua dieta. Widget motivazionali per raggiungere i tuoi obiettivi.

Competizione con la performance del giorno e della settimana precedente. Avviso tempo di inattività e Stretching guidato (l’avviso viene disattivato durante la guida e in aereo).

Lettore MP3 integrato con 4GB di memoria. Facile e veloce controllo della musica (play/pausa, brano successivo/precedente) durante l’ allenamento. Personalizza la bara delle notifiche. Ruota semplicemente la ghiera per rispondere a messaggi.

Controlla i dispozitivi IOT tramite l’app Samsung connect. Condivi il download link con facilita usando il tasto share. Salva tutti i dati con Samsung account quando cambi smartphone o Gear, anche tra modelli diversi.

Crea contatti e pianifica apputamenti direttamente su Gear Sport. Scarica/aggiorna quadrante e aplicazione diretamente su Gear Sport.

Fitbit Charge 3

Fitbit Charge 3

Comprendi in modo più approfondito il tuo corpo, la tua salute e i tuoi progressi con Fitbit Antares. Questo tracker avanzato per fitness e benessere resistente all’acqua fa molto più che contare i passi: traccia il battito cardiaco in modo continuo, le calorie bruciate, oltre 15 tipi di allenamento, i tuoi progressi, il sonno e molto altro.

Ogni giorno, riceverai informazioni utili sul tuo stato di forma che ti guideranno nel prendere decisioni informate, migliorarti e raggiungere i tuoi obiettivi. Scopri informazioni personalizzate che ti motivano a migliorare il tuo benessere con Fitbit Charge 3.

SINCRONIZZAZIONE WIRELESS Sincronizzazione automatica con computer e oltre 200 dispositivi Android, iOS e Windows. Compatibilità Windows presto disponibile.

Questo tracker avanzato per fitness e benessere è dotato di funzioni intelligenti compatibili con telefoni iPhone, Android e Windows. Compatibilità Windows presto disponibile.

  • Con un’autonomia della batteria fino a 7 giorni, Fitbit Charge 3 offre informazioni e ispirazione per tutta la giornata (varia con l’uso e altri fattori)
  • Progettato per resistere all’acqua fino a 50 metri, Charge 3 registra automaticamente gli allenamenti di nuoto e può essere indossato sotto la doccia, in piscina e dove vuoi tu
  • Indossa Fitbit Charge 3 di giorno e di notte per registrare il tuo battito cardiaco a riposo, monitorare le tendenze del battito cardiaco nel tempo e seguire i tuoi progressi di fitness e benessere
  • Fitbit Charge 3 riconosce e registra automaticamente nell’app Fitbit determinati esercizi come corsa, nuoto, ellittica, sport e altri ancora
  • Scegli tra più di 15 modalità di allenamento come corsa, bici, nuoto, yoga, allenamento a circuito e molte altre, imposta un obiettivo e visualizza statistiche in tempo reale mentre ti alleni per cercare di migliorare le tue prestazioni
  • Compatibilie con telefoni iPhone, Android Compatibilità Windows presto disponibile
  • Verifica sul sito del produttore la compatibilità con il tuo dispositivo e con l’elenco delle App che ti interessano prima del acquisto

Fitbit Versa

Fitbit Versa

Scopri Fitbit Versa, lo smartwatch che ti aiuta a conoscerti meglio per vivere una vita più sana. Raggiungi i tuoi obiettivi di forma e benessere con questo smartwatch leggero e resistente all’acqua sempre al tuo polso per motivarti. Allenati con gli esercizi su schermo e semplifica la tua giornata con le notifiche, le risposte rapide, le app, la tua musica e un’autonomia di oltre 4 giorni. E in più, indossalo a modo tuo con i cinturini e i quadranti orologio personalizzati.

  • Raggiungi i tuoi obiettivi: traccia passi, distanza, piani saliti e minuti attivi
  • Monitoraggio del battito cardiaco continuo con Pure Pulse per calcolare con precisione le calorie bruciate
  • Traccia la fasi del sonno: leggero, profondo e REM
  • Connessione GPS tramite smartphone, per statistiche in tempo reale
  • Esperienze smart come Strava, Fitbit Pay e musica integrata
  • Rimani motivato con sfide di passi, avventure e workout direttamente dal polso
  • Cinturini intercambiabili che si adattano al tuo stile

Ticwatch S2

Ticwatch S2

  • IMPERMEABILE: valutazione di 5 ATM che lo rendono completamente impermeabile e adatto per il nuoto con 6 modalità sportive intelligenti per assicurarti di avere un monitoraggio ottimizzato del tuo fitness direttamente al polso
  • QUALITÀ PREMIUM DURATURA: costruzione robusta mediante una cassa in fibra di carbonio rinforzata e un design impermeabile e resistente a temperature e ambienti estremi
  • DESIGN ANTISCIVOLO: progettato per le tue avventure all’aria aperta, persino il pulsante stesso di funzione. Una finitura antiscivolo assicura che la propria esperienza d’uso sia sempre ottimale
  • Wear OS by Google: Google Play ti consente di scegliere tra una vasta gamma di app preferite e di accedervi dal tuo polso, compatibile con iPhone e Android, Assistente Google integrato. TicWatch C2, E2 e S2 non hanno lo speaker. Per ascoltare la musica o rispondere alle chiamate tramite Smartwatch, è necessario connettere quest’ultimo agli auricolari tramite Bluetooth.
  • Politica di garanzia: garanzia di rimborso entro 30 giorni, per qualsiasi motivo; 2 anni di garanzia legale per motivi legati alla qualità del prodotto. In caso di problemi con i nostri prodotti, non esiti a contattarci via email all’indirizzo, saremo lieti di assisterla insieme ai nostri ingegneri per assicurarci che siate soddisfatti al 100%. Assicurarsi di scegliere ” Mobvoi Official Store” per garantire la qualità.

Garmin Forerunner 45

Garmin Forerunner 45

Quando ti sei allacciato le scarpe e ti senti pronto per la corsa, assicurati di avere lo strumento giusto per la sfida. Forerunner 45 è uno sportwatch GPS che incorpora tutte le funzionalità fondamentali quali tempo, passo distanza e frequenza cardio, tutto direttamente al polso.

Forerunner 45 è facile da utilizzare durante gli allenamenti e in previsione di gare, da una 5k alla maratona. Il GPS integrato rileva i dati fondamentali della tua corsa e fornisce statistiche accurate, tra cui la distanza, il passo e la frequenza cardiaca. Se indossato durante la notte monitora il sonno, per darti un quadro generale del tuo stato di forma. L’intuitiva interfaccia con pulsanti consente di contrassegnare un Lap o di mettere in pausa il timer.

Sia i runner della domenica che quelli più assidui hanno bisogno di qualche indicazione per svolgere la loro attività fisica, soprattutto in vista di una gara, di qualunque distanza. Per questa ragione, Forerunner 45 è compatibile con i piani di allenamento guidati Garmin Coach: mettiti nelle mani di allenatori esperti per raggiungere i tuoi obiettivi e tagliare la finish line della gara che ti sei preposto. Come parte integrante del tuo piano di allenamento, Forerunner 45 può anche aiutarti a prevedere il tuo tempo di gara e a sincronizzare automaticamente gli allenamenti sullo smartphone per riviverli tramite l’app Garmin Connect Mobile.

In caso di emergenza, le funzioni di sicurezza semplificano la condivisione (manuale o automatica) della tua posizione con i contatti scelti, quando connesso ad uno smartphone. In aggiunta, puoi ricevere le notifiche direttamente al tuo polso per SMS, notifiche push social e chiamate. Tramite il controllo musicale da smartphone potrai passare da una traccia musicale all’altra senza perdere il ritmo con il tuo Forerunner 45. Una volta terminato il tuo allenamento carica i tuoi risultati sulla community di fitness online Garmin Connect. per riviverli in ogni momento della giornata.

In caso di emergenza, le funzioni di sicurezza semplificano la condivisione (manuale o automatica) della tua posizione con i contatti scelti, quando connesso ad uno smartphone. In aggiunta, puoi ricevere le notifiche direttamente al tuo polso per SMS, notifiche push social e chiamate. Tramite il controllo musicale da smartphone potrai passare da una traccia musicale all’altra senza perdere il ritmo con il tuo Forerunner 45. Una volta terminato il tuo allenamento carica i tuoi risultati sulla community di fitness online Garmin Connect. per riviverli in ogni momento della giornata.

Garmin Forerunner 235

Garmin Forerunner 235

Forerunner 235 è l’innovazione in tema di rilevazione del battito cardiaco da polso grazie alla tecnologia Elevate di Garmin.

Forerunner 235 è una scelta ottima per i runner che desiderano avere funzioni avanzate per l’allenamento, quali Interval Training, stima VO2 max, previsioni di gara e avviso di recupero, in un dispositivo che non necessita di fascia cardio per rilevare il battito. Gli avvisi audio avvertono durante l’allenamento di dati personalizzabili quali: passo, distanza, tempo e intervalli direttamente dal tuo smartphone compatibile mentre le funzioni di connettività quali Smart Notification, Live Tracking e upload automatico degli allenamenti rendono il Forerunner 235 un prodotto completo per tutti i runner.

Forerunner 235 stima il VO2max e le previsioni di gara, per aiutarti a pianificare i tuoi allenamenti in vista dei tuoi obiettivi nelle competizioni più ardue.

Associa il Forerunner 235 al tuo smartphone e potrai ricevere tutte le notifiche di SMS, chiamate, e-mail, appuntamenti, social network, instant messaging etc.

Le funzioni fitness band contano il numero di passi giornalieri, la distanza, le calorie e monitora il sonno durante la notte.

Sfruttando la connessione dati del tuo smartphone, Garmin Connect Mobile invierà le notifiche sulle attuali condizioni meteo e le previsioni sul tuo Forerunner 235.

La nuova frontiera nella rilevazione della frequenza cardiaca è il polso. Una tecnologia di cui Garmin si fa portatore con il Forerunner 235, il GPS sportwatch adatto a tutti quei runner che preferiscono correre senza fascia senza rinunciare a dati importanti sulla frequenza cardiaca.

Forerunner 235 si caratterizza come dispositivo GPS per tutti i runner che vogliono misurare e analizzare la loro performance sia durante l’allenamento sia in gara. Utilizza la funzione Interval training per personalizzare i tuoi allenamenti oppure stabilisci come obiettivo un tempo specifico e metti in azione il tuo Virtual Partner per accompagnarti nella corsa.

Quando fai un allenamento particolarmente duro Forerunner 235 ti consiglierà quanto tempo ti occorre per riprenderti prima del prossimo allenamento intenso, perché anche questa è una parte fondamentale della tua preparazione.

Forerunner 235 utilizza la store Connect IQ di Garmin, per consentirti di personalizzare il tuo dispositivo con app che enfatizzano le metriche di corsa del tuo GPS da polso, widget per fornirti info utili con un colpo d’occhio, nuovi campi dati e coloratissimi ed esclusivi quadranti dell’orologio che lo renderanno ancora più unico.

Garmin Vivoactive 3

Garmin Vivoactive 3

Il display touchscreen ad alta risoluzione di vívoactive 3 è sensibile al tocco ed è perfettamente leggibile in tutte le condizioni di luce mostrando in maniera chiara tutti i tuoi dati. Inoltre il display è retroilluminato per poter visualizzare lo schermo anche al buio. Progettato per essere indossato quotidianamente, vívoactive 3 è impermeabile fino a 5 ATM e dispone di una batteria ricaricabile che garantisce un’autonomia fino a 8 giorni o 13 ore con GPS acceso.

Lascia il tuo smartphone a casa, Garmin Pay con protocollo NFC rende la tua vita più facile con i pagamenti istantanei direttamente dal tuo smartwatch. Avvicina vívoactive 3 al POS e via, il gioco è fatto.

Lo slider capacitivo posizionato sul lato opposto del pulsante ti consente di cambiare le pagine velocemente senza toccare lo schermo.

Puoi vestire il tuo vívoactive 3 potendo scegliere da quale parte posizionare il pulsante e lo slider, se sul lato destro o sinistro e orientando di conseguenza il verso dello schermo.

Non sai decidere quale attività fisica fare? Con vívoactive 3 puoi scegliere tra corsa, bicicletta, nuoto indoor e tante altre discipline, anche grazie al GPS integrato che ti segue durante il tuo allenamento e permette di raccogliere tutti i dati necessari per un’analisi approfondita della tua performance.

Tramite la tecnologia Garmin Elevate vívoactive 3 misura la frequenza cardiaca al polso 24/7. Senza fascia cardio, fornisce informazioni più precise sulle calorie bruciate e quantifica l’intensità delle attività di fitness per mantenere alta la tua motivazione.

Grazie alla funzione HR Broadcast puoi estendere la rilevazione cardio di vívoactive 3 ad un GPS bike computer Garmin o ad una Action Cam VIRB come se stessi indossando una fascia cardiaca.

Crea work-out, vívoactive 3 registrerà i tuoi esercizi, ripetute, set e tempi di riposo. In alternativa puoi scaricare da Garmin Connect gli allenamenti creati appositamente per te.

Basandosi sulla frequenza cardiaca al polso, vívoactive 3 fornisce una stima del tuo VO2 max, cioè il massimo consumo di ossigeno possibile durante uno sforzo. La funzione Fitness Age misura la tua età fitness relazionando il dato stimato del VO2 max e la preparazione fitness. Più l’età è bassa rispetto a quella reale e migliore sarà la tua condizione fisica.

Monitora il livello di stress quotidiano e fornisce un resoconto dei tuoi periodi di sovraccarico o di riposo.

Mantieni attivo il tuo stile di vita. Oltre a mostrarti la data e l’ora, vívoactive 3 tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato1. Un vero e proprio compagno di allenamento al tuo polso.

L’obiettivo giornaliero ti sprona ad aumentare sempre di più la tua media di passi e la banda motivazionale ti ricorda di muoverti quando sei inattivo da troppo tempo. Una semplice vibrazione è un invito ad alzarti dalla sedia e fare due passi per mantenerti attivo e in salute.

Durante la notte, vívoactive 3 tiene traccia del tuo riposo e fornisce un’analisi quantitativa e qualitativa di come stai dormendo. La mattina concediti qualche minuto per vedere come hai dormito e ricorda che riposare è essenziale per un buon regime di vita.

Resta attivo e connesso. Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone compatibile, vívoactive 3 vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display e di poterle leggere con una rapida occhiata.

  • Sport smartwatch con GPS, profili precaricati, cardio al polso e pagamento contactless (GarminPay ready)
  • Schermo touch a colori ad alta risoluzione e visibile anche in pieno sole, interfaccia Side Swipe per scorrere tra le schermate, i widget e i menu
  • I profili sport includono yoga, cardio, palestra, corsa, nuoto in piscina e molto altro, puoi scaricare esercizi pre impostati o crearne di personali
  • Monitora lo stato di forma, stima il VO2 max. e l’età biologica, indica lo stato di stress e include una funzione per aiutarti a ridurlo
  • Smart notification, invia risposte preimpostate ai messaggi di testo, LiveTrack, compatibile con app, widget, watch face e campi dati da Connect IQ

Samsung Galaxy Watch

Samsung Galaxy Watch

Galaxy Watch è la sintesi tra le funzioni di uno smartwatch e il design elegante di un orologio tradizionale. La cassa rotonda e il ticchettio della lancetta dei secondi danno l’impressione di un vero, classico orologio. E grazie ai quadranti personalizzabili e ai cinturini intercambiabili, Galaxy Watch si abbina con naturalezza al tuo stile di vita.

Personalizza il tuo Galaxy Watch con il cinturino che preferisci. Ci sono i leggeri cinturini in silicone già in dotazione, ma puoi anche optare per altri cinturini standard da 20 mm per Galaxy Watch in versione 42 mm.

Con la batteria a lunga durata dimenticati del caricabatterie per qualche giorno. Galaxy Watch gestisce chiamate, musica e molto altro con una sola ricarica.

*La durata effettiva della batteria varia a seconda dell’ambiente di rete, delle funzioni e delle app utilizzate, della frequenza di chiamate e messaggi, del numero di ricariche e di molti altri fattori.

Galaxy Watch è il personal trainer di fiducia: misura il battito cardiaco e monitora più di 39 tipologie di allenamento, compreso il nuoto.

  • Galaxy Watch è la frontiera dello smart watch: il quadrante ed il cinturino personalizzabile lo rendono veramente tuo
  • Con connessione Bluetooth, wifi e NFC, il Galaxy Watch è compatibile con la maggior parte di dispositivi Android e si collega direttamente all’applicazione Galaxy Wearable sul tuo smartphone
  • La memoria da 4 GB, il processore Dual Core 1.15 GHz e la batteria da 270 mAh a lunga durata ti garantiscono ottime prestazioni
  • Galaxy Watch diventa il tuo compagno inseparabile, lascia a casa il portafoglio e paga direttamente con la tecnologia NFC e Samsung Pay
  • Accelerometro, barometro, giroscopio, GPS e cardiofrequenzimetro rendono Galaxy Watch il tuo accessorio ottimale per lo sport
  • Le funzioni di fitness tracker e la resistenza all’acqua fino a 5 ATM con certificazione IP68 ti permettono di monitorare fino a 39 tipi di allenamento tra cui il nuoto
  • Personalizza il tuo Galaxy Watch secondo il tuo stile, cambia il cinturino con quello che preferisci e scegli ogni volta quello che rispecchia di più il tuo look o il tuo umore

Fitbit Versa 2

Fitbit Versa 2

Ti presentiamo Fitbit Versa 2, uno smartwatch resistente all’acqua che valorizza ogni momento. Utilizza la tua voce per impostare sveglie e promemoria per andare a dormire o controllare il meteo con il controllo vocale integrato. Grazie al suo design moderno e versatile, starà bene al tuo polso in palestra come in ufficio. Con la modalità schermo sempre acceso, avrai le tue statistiche sempre sott’occhio. In più, offre punteggi quotidiani sulla qualità del tuo sonno, app, notifiche, autonomia di oltre 4 giorni, rilevazione continua del battito cardiaco e ti consente di archiviare fino a 300 brani musicali per un’esperienza che ruota intorno a te.

  • Usa Amazon Alexa Integrata per ottenere notizie rapide, informazioni e aggiornamenti sul meteo, impostare sveglie e promemoria per andare a dormire, controllare i tuoi dispositivi smart home e molto altro, tutto parlando con il tuo smartwatch.
  • Scopri la qualità delle tue notti di sonno misurando il battito cardiaco, il tempo addormentato, sveglio, nelle fasi di sonno profondo e REM, e i momenti di agitazione.
  • Con la rilevazione continua del battito cardiaco puoi registrare le calorie bruciate in modo più preciso, capire se aumentare o ridurre lo sforzo mentre ti alleni, seguire l’andamento del battito cardiaco a riposo nel corso del tempo e scoprire il tuo livello di attività cardio personalizzato nell’app Fitbit.
  • Controlla l’app Spotify, aggiungi playlist Deezer e carica oltre 300 brani personali sul tuo smartwatch. Abbonamenti richiesti.
  • Resta connesso con notifiche di chiamate, messaggi, calendario e delle tue app preferite come Gmail e Facebook. In più, invia risposte rapide dal polso. Funzione disponibile quando il telefono si trova nelle vicinanze, risposte rapide solo su Android.
  • Guarda le statistiche in tempo reale mentre ti alleni o controlla l’orario con un solo colpo d’occhio, anche quando hai le mani occupate. E se preferisci più discrezione, ti basta disattivare la modalità. La modalità schermo sempre acceso richiede ricariche più frequenti.
  • Un giorno dura 24 ore, Versa 2 molto di più. Con un’autonomia della batteria di oltre 5 giorni, Versa 2 registra tutte le attività di giorno e durante la notte senza necessità di ricarica. Varia in base all’uso e ad altri fattori.
  • I Dispositivi Alexa built-in ti permettono di connetterti istantaneamente con Alexa per riprodurre musica, controllare la tua casa intelligente, ricevere informazioni, news, meteo e molto altro grazie alla voce.

Ticwatch C2

Ticwatch C2

Mobvoi è un’azienda di Intelligenza Artificiale specializzata in riconoscimento vocale e natural language. Il nostro obiettivo è definire la prossima generazione di interazione uomo-macchina.

Supportata da Google sin dal 2015, Mobvoi ha formato una partnership strategica con Google attraverso Wear OS e Google Assistant.

Il design di TicWatch C2 racchiude il massimo della tecnologia smartwatch, preservando la tradizione dell’arte orologiaia con un raffinato quadrante circolare e un maggiore rapporto schermo-cassa.

Trova le tue app preferite su Google Play e scaricale direttamente sul tuo smartwatch. Integrato con Google Assistant, puoi dire a Google di farlo, semplicemente usando la tua voce.

Usa il pagamento NFC (con Google Pay) per il massimo del confort. Inizia a vivere il futuro! Grazie a Google Pay integrato, puoi usare TicWatch C2 per pagare al volo tutti i tuoi acquisti.

Un corpo in acciaio inossidabile e il cinturino in vera pelle accentuano il design classico di questo orologio.

Cardiofrequenzimetro – Tieni sempre sotto controllo il tuo cuore.

Tieni il conto dei passi e delle calorie bruciate mentre raggiungi i tuoi obiettivi con le app di fitness di Google Play.

  • Wear OS by Google: Google Play ti consente di scegliere tra un’ampia gamma di app preferite e di accedervi dal tuo polso, compatibile con iPhone e Android, Assistente Google integrato, tieni il portafoglio in tasca e fai acquisti con Google Pay.
  • IMPERMEABILE: design elegante con cinturini in vera pelle e grado di protezione IP68, che rende questo smartwatch resistente all’acqua e al sudore.
  • LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: fino a 48 ore di autonomia della batteria per aiutarti a ottenere il meglio dal tuo tempo.
  • Personalizza l’orologio cambiando il quadrante e disattiva le cinghie. TicWatch C2, E2 e S2 non hanno lo speaker. Per ascoltare la musica o rispondere alle chiamate tramite Smartwatch, è necessario connettere quest’ultimo agli auricolari tramite Bluetooth.

HUAWEI WATCH GT 2e

HUAWEI WATCH GT 2e

Durata batteria di 2 settimane: lo smartwatch viene fornito con chip autosviluppato Kirin A1 supportato da un algoritmo intelligente di risparmio energetico per alimentare lo smartwatch per settimane.

1.39″ AMOLED HD Touchscreen: struttura resistente in acciaio inossidabile abbinata ottimamente ai colorati cinturini sportivi; il display e la moltitudine di quadranti sorprendono in ogni momento.

Autorilevamento di 6 modalità di allenamento: segui l’allenamento e il smartwatch inizierà automaticamente a monitorare; 6 modalità allenamento: corsa/camminata indoor/outdoor, ellittica e vogatore.

85 modalità di allenamento personalizzate: esplora l’avventura di arrampicata su roccia, parkour, street dance, skateboard, con 85 modalità di allenamento personalizzate appena aggiunte al smartwatch.

Localizzazione GPS e GLONASS: supportati per allenamenti all’aperto; tracciamento preciso, in tempo reale per 15 sport tra cui arrampicata, corsa, nuoto, ciclismo utilizzando una tecnologia elevata.

VO2Max, 5ATM: monitoraggio del battito cardiaco e dello stress in tempo reale 24/7, riproduzione di musica tramite Bluetooth, 5ATM, notifiche intelligenti per chiamate/messaggi/e-mail.

HUAWEI WATCH GT 2e supporta la misurazione single-time del livello di SpO2, aiutandoci a conoscere il livello di ossigeno nel nostro sangue ovunque e quando ne abbiamo bisogno.

Miglior orologio fitness di fascia alta

Garmin Forerunner 735XT

Garmin Forerunner 735XT

Forerunner 735XT è l’orologio GPS multisport progettato appositamente per chi fa triathlon. Per gli allenamenti a blocchi e le gare di du/triathlon, la funzione Multisport automatica consente di passare da uno sport all’altro semplicemente premendo un pulsante. Il Forerunner 735XT è compatibile con gli allenamenti avanzati per la corsa, il ciclismo e anche con il nuoto in piscina. Crea i tuoi allenamenti personalizzati e scaricali gratuitamente da Garmin Connect.

Il Forerunner 735XT dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate. Questo sensore a LED misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e Forerunner 735XT è in grado di fornire lo Stress score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La condizione delle prestazioni, che successivamente ad un test, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite l’analisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato.

Forerunner 735XT fornisce dati per un’analisi dettagliata della tua forma fisica. La Stima del VO2 max elabora dati quali velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media delle tue uscite, Forerunner 735XT è in grado di prevedere il tuo Tempo di gara suddiviso per distanze, nonché ti avvisa del Tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Associa la fascia HRM-Run o HRM-Tri al Forerunner 735XT per ottenere un’analisi avanzata delle dinamiche di corsa. Grazie all’accelerometro integrato nella fascia cardio sarai in grado di analizzare l’Oscillazione verticale del busto, il Tempo di contatto con il suolo, il Bilanciamento tra piede dx e sx, la Cadenza e la lunghezza della falcata.

Tramite la funzione AutoLap, Forerunner 735XT ti avvisa automaticamente ogni volta che completi un chilometro inviando un segnale acustico e mostrandoti il tempo ottenuto per quella frazione e, grazie all’accelerometro integrato, Forerunner 735XT è l’ideale per allenarsi anche indoor. Acquisisce i dati sulla distanza e il passo, sia mentre stai correndo su una traccia al chiuso che sul tapis-roulant, senza la necessità di utilizzare un accessorio foot pod separato.

Forerunner 735XT mostra le metriche di nuoto in maniera dettagliata: distanza, passo, stile, numero di bracciate, frequenza delle bracciate e indice SWOLF. La funzione di programmazione degli allenamenti consente di registrare in modo semplice gli esercizi di nuoto includendo le fasi di riposo. E’ possibile impostare allarmi di distanza e tempo per le ripetute in vasca ed anche per il consumo calorico e la frequenza delle bracciate.

Il Forerunner 735XT è compatibile con i sensori di velocità e cadenza per fornire funzionalità di allenamento avanzate e, se utilizzato con Vector, permette di visualizzare tutti i dati relativi alla potenza. Associandolo anche ad una fascia cardio HRM-Run è puoi ottenere una valutazione del VO2max per il ciclismo molto precisa in modo da poter impostare allenamenti sempre più mirati ed efficaci. Scopri anche la serie Varia, progettata da Garmin per aumentare la tua sicurezza quando sei su strada.

Con l’integrazione di Strava Live Suffer Score otterrai il rispetto che ti meriti per il tuo impegno. Strava Suffer Score analizza la frequenza cardiaca durante un allenamento e valuta il tuo impegno in un’attività. Il tuo impegno ha valore, perciò sfruttalo. Con l’acquisto del Forerunner 735XT ottieni 60 giorni prova gratuita Strava Premium e Suffer Score. Il tuo Suffer Score ha un valore ben definito usalo per parametrarti al meglio.

Indossa quotidianamente Forerunner 735XT e tieni conto di passi, distanza percorsa e calorie bruciate nell’arco della giornata3, per mantenere uno stile di vita sano anche quando non ti alleni. La barra motivazionale ti suggerisce quando è il momento di alzarsi e fare due passi, mentre di notte, Forerunner 735XT monitora i tuoi movimenti nel sonno e ti permette di monitorare la qualità del tuo riposo. Scarica poi i dati tramite il tuo smartphone e l’app gratuita Garmin Connect Mobile.

Scarica l’app gratuita Garmin Connect Mobile sul tuo smartphone compatibile2 ed associalo, tramite Bluetooth, al tuo Forerunner 735XT. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da Forerunner 735XT e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

Forerunner 735XT, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, Forerunner 735XT vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dell’orologio e di leggerne il contenuto.

Fitbit Ionic

Fitbit Ionic

Fitbit presenta Ionic, il fitness smartwatch che ti aiuta a condurre una vita più sana. Raggiungi i tuoi obiettivi con suggerimenti per l’allenamento, GPS incorporato e monitoraggio continuo del battito cardiaco. Tieni alta la tua motivazione riproducendo oltre 300 brani con auricolari Bluetooth e lasciati ispirare dalla più grande community di fitness globale. Inoltre, scarica le app più popolari, effettua pagamenti dal polso e ottieni oltre 4 giorni di autonomia con una ricarica.

Garmin Vivoactive 4

Garmin Vivoactive 4

Monitora il tuo stato di salute 24/7 con PulseOx: respirazione, ciclo mestruale, stress, sonno, frequenza cardiaca, idratazione e molto altro.

Scarica facilmente i brani musicali sul tuo orologio, incluse le playlist del tuo account Amazon Music, Spotify o Deezer.

Registra tutti i tipi di attività con più di 20 profili sport precaricati indoor/outdoor, come yoga, corsa, nuoto e ciclismo e molto altro.

Guarda sullo schermo dell’orologio gli esercizi animati facili da seguire, ad esempio gli allenamenti per la forza funzionale, cardio, yoga e Pilates.

Durata della batteria: fino a 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 5 ore in modalità GPS e musica.

Non dovrai più cercare video tutorial per visualizzare le dimostrazioni degli allenamenti. Questo orologio offre esercizi animati e facili da seguire per la forza funzionale, il cardio, lo yoga e il Pilates da visualizzare sullo schermo dell’orologio. Scegli tra gli allenamenti animati precaricati o scaricane altri da Garmin Connect.

Ricevi e-mail o messaggi di testo e avvisi direttamente sull’orologio se associato a un smartphone compatibile. Puoi anche rispondere ai messaggi se hai un telefono Android.

Scarica con facilità i brani sul tuo orologio, incluse le playlist del tuo account Amazon Music, Spotify o Deezer (potrebbe essere necessario un abbonamento). Connettiti con gli auricolari wireless (venduti separatamente) per l’ascolto senza telefono.

Mentre l’orologio e lo smartphone sono associati, puoi inviare la tua posizione ai contatti selezionati manualmente oppure, durante le attività all’aperto, automaticamente con il rilevamento incidente integrato.

Velocizza al massimo i pagamenti con la soluzione contactless Garmin Pay tramite i fornitori abilitati.

Aggiungi personalità all’orologio scaricando app, widget, quadranti e molto altro. È facile e non ti costa nulla (alcuni sviluppatori potrebbero offrire anche app a pagamento).

Approfitta di un running coach personale al polso, gratuito, che ti aiuta ad allenarti per la tua prossima 5K, 10K o mezza maratona.

Garmin Forerunner 935 HR

Garmin Forerunner 935 HR

Il Forerunner 935 dispone della tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate. Questo sensore a triplo LED misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e Forerunner 935 è in grado di fornire lo Stress score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di almeno sette uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La Condizione delle prestazioni, che successivamente ad un test, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite l’analisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato.

Se associato ad una fascia cardio compatibile, Forerunner 935 fornisce dati per un’analisi dettagliata della tua forma fisica. La Stima del VO2 max elabora dati sulla velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media delle tue uscite, Forerunner 935 è in grado di prevedere il tuo tempo di gara suddiviso per distanze, nonché ti avvisa del tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Forerunner 935 mostra le metriche di nuoto in maniera dettagliata: distanza, passo, stile, numero di bracciate, frequenza delle bracciate e indice SWOLF. La funzione di programmazione degli allenamenti consente di registrare in modo semplice gli esercizi di nuoto includendo le fasi di riposo. È possibile impostare allarmi di distanza e tempo per le ripetute in vasca ed anche per il consumo calorico e la frequenza delle bracciate.

Forerunner 935 dispone di un modulo Wi-Fi integrato che ti permette di scaricare automaticamente gli allenamenti su Garmin Connect per poi visualizzarli su smartphone o computer.

Garmin Fenix 5

Garmin Fenix 5

Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e, solo con una fascia cardio compatibile associata, fēnix 5 è in grado di fornire lo Stress Score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La Perfomance Condition, che successivamente ad un’analisi di 10 minuti durante l’allenamento, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite l’analisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato.

Oggi è più semplice cambiare il cinturino. Grazie alla tecnologia QuickFit puoi sostituire facilmente il cinturino del tuo fēnix 5 scegliendo tra i tanti colori disponibili. La larghezza del cinturino per questo modello è di 22 mm.

fēnix 5 dispone della tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate. Questo sensore misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Fēnix 5s è dotato di antenna EXO per la ricezione dei satelliti GPS/GLONASS e display Chroma a colori ad alta risoluzione, antiriflesso, con retroilluminazione LED che consente di accedere ai dati in qualsiasi condizione di luce.

La serie fēnix 5 è progettata per seguire gli atleti nelle loro attività sportive e all’aperto. Dispone di profili multisport per praticare corsa, ciclismo, nuoto, trail running, canottaggio, allenamenti indoor, sci di fondo, triathlon e attività ricreative come escursionismo, canottaggio indoor ed outdoor, SUP, arrampicata, sci in discesa libera e molto altro.

Con la serie fēnix 5 vengono introdotti indicatori di condizione atletica. TrainingStatus, basato sul carico di allenamento delle ultime attività, indica se l’allenamento è stato produttivo o in sovraccarico. TrainingLoad, basandosi sul consumo di ossigeno post-allenamento, misura il livello di carico della seduta.

fēnix 5 è dotato di un altimetro barometrico e di una bussola elettronica a tre assi. Il dispositivo calibra automaticamente questi sensori utilizzando il ricevitore GPS per fornire le informazioni più precise possibili sulla tua posizione. Il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell’aria, mentre La bussola indica la direzione sia in movimento che quando sei fermo, in orizzontale o in verticale. Dotato infine anche di un termometro che, con fēnix 5 slacciato dal polso, rileva con precisione la temperatura esterna.

Fēnix 5, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, telefonate o e-mail dallo smartphone associato, fēnix 5 vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dell’orologio e di leggerne il contenuto.

Indossa quotidianamente fēnix 5 e tieni conto di passi, distanza percorsa e calorie bruciate nell’arco della giornata, per mantenere uno stile di vita sano anche quando non ti alleni. La barra motivazionale ti suggerisce quando è il momento di alzarsi e fare due passi, mentre di notte, fēnix 5 monitora i tuoi movimenti nel sonno e ti permette di monitorare la qualità del tuo riposo. Scarica poi i dati tramite il tuo smartphone e l’applicazione Garmin Connect Mobile.

Apple Watch serie 5

Apple Watch serie 5

  • GPS
  • Display Retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%
  • Swimproof
  • App ECG
  • Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico
  • Bussola integrata

Garmin Fenix 6

Garmin Fenix 6

fēnix 6 include un ampio schermo da 1,3”, più ampio del 18% rispetto ai precedenti modelli di fēnix. Include una lunetta in acciaio inossidabile ed è testato secondo gli standard militari USA di resistenza termica, agli urti e di impermeabilità.

Utilizza profili attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, canottaggio, sci, golf e molto altro ancora.

Questo profilo è dedicato allo sci alpinismo e consente di avere dati precisi relativi alla metriche di ascesa e discesa rilevando in autonomia l’attività di risalita del pendio e di sciata.

Scopri in che modo le impostazioni e i sensori influiscono sulla durata della batteria dell’orologio, in modo da poter apportare rapidamente modifiche che possano prolungare la durata.

La tecnologia ottimizzata di rilevamento ottico della frequenza cardiaca valuta l’intensità delle tue attività di fitness e la variabilità della frequenza cardiaca per calcolare il tuo stress score.

Ottimizza le riserve di energia del corpo usando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per sapere quando sei pronto per l’attività o quando hai bisogno di recupero.

Mantenersi idratati è importante per il proprio benessere. Inserisci la dose giornaliera di acqua che ti permette di rimanere idratato e controlla il tuo trend di idratazione giorno dopo giorno.

Visualizza metriche avanzate sull’allenamento che includono dinamiche di corsa, VO2 max stimato anche in base alla temperatura e alla quota, avviso di recupero e molto altro.

La batteria interna, ricaricabile al litio fornisce una durata fino a 14 giorni in modalità smartwatch, 36 ore in modalità GPS con musica e fino a 48 giorni in modalità di risparmio energetico.

Condividi su: