fbpx

Come richiedere online Fondo di Garanzia per le PMI fino a 25.000 euro



Sul sito del Fondo di garanzia nella sezione Modulistica, c’è una nuova versione dell’Allegato 4 (“Allegato 4-bis”) che deve essere utilizzato per richiedere la garanzia del Fondo per i finanziamenti di importo non superiore a 25.000 euro, ai sensi della lettera m), comma 1, dell’art.13, DL Liquidità 23/2020.

Modulo per richiesta 25.000 euro fondo garanzia per le PMI

Per scaricare il modulo recati nella sezione modulistica del sito di Fondo di Garanzia dello Stato Italiano.

Seleziona il pulsante Scarica accanto alla voce ” Allegato 4 bis – Modulo richiesta agevolazione soggetto beneficiario finale. Per finanziamenti di importo fino a 25.000 euro ai sensi della lettera m), comma 1 dell’art. 13 del DL Liquidità

Modulo per richiesta 25.000 euro fondo garanzia per le PMI

Una volta scaricato il modulo dovrà essere compilato e sottoscritto dal soggetto beneficiario finale (micro, piccole e medie imprese; persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni) e dallo stesso, inviato al soggetto richiedente la garanzia del Fondo (Banca, Intermediario Finanziario, Confidi), anche mediante indirizzo di posta elettronica non certificata, accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore stesso.

Il file è in formato .docx se non hai Office di Microsoft per aprirlo installato sul tuo computer puoi installate Libre Office, una suite gratuita per ufficio per il tuo computer. Su smartphone puoi scaricare Word disponibile per Android e iOS.

Per maggiori informazioni sul prestito da 25.000 euro: a chi spetta, garanzia dello stato, e tutte le informazioni potete leggere questo articolo su questo sito web.



Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!