I migliori saturimetri da poter acquistare per misurare ossigeno nel sangue

SATURIOMETRO OXIMETER

Il saturimetro (od ossimetro) è uno strumento che permette di misurare la quantità di ossigeno presente nel sangue. Utilizzarlo può aiutare a individuare tempestivamente un’eventuale dispnea, uno dei sintomi della forma più grave di Covid-19, la malattia respiratoria acuta causata dal coronavirus Sars-CoV-2.

Come funziona il saturimetro

Per misurare la quantità di ossigeno che si lega all’emoglobina con un saturimetro, è sufficiente inserirlo sul proprio dito. I risultati vengono mostrati su un display, solitamente a cristalli liquidi. Vengono considerati normali i valori superiori al 96%, mentre quelli compresi tra il 90 e il 95% indicano una condizione di parziale assenza di ossigeno, un campanello d’allarme che non deve essere ignorato, e quelli pari o inferiori all’85% sono associati a una grave ipossia. Oltre all’emoglobina legata all’ossigeno, alcuni modelli permettono di rilevare anche la frequenza cardiaca e l’intensità della pulsazione.

I migliori saturimetri da poter acquistare

YZCX aturimetro da Dito Portatile Professionale

YZCX aturimetro da Dito Portatile Professionale

Il Pulsiossimetro a Lettura Istantanea fornisce informazioni accurate sui livelli di saturazione dell’ossigeno nel tuo sangue e la frequenza delle pulsazioni. impiega tecnologia avanazata per dare misurazioni dell’SpO2 esatte di +/- 2% in una gamma di 70%-100% mentre la frequenza d’impulso ha un’accuratezza di +/-1 bpm e una gamma di misurazione di 30-250 bpm.

Lo schermo rotante facile da leggere rende le misurazioni facilmente visibili da molti angoli diversi. Dispone di uno schermo OLED.

Per ottenere una lettura, è sufficiente posizionare la punta del dito all’interno del dispositivo. Dispone di un comodo e durevole cuscino mentre si effettua la misurazione. Lo schermo ruota in 4 direzioni e con 6 diverse modalità di display.

Progettato per essere piccolo, compatto, portatile e facile da usare, include una Sacchetto di Stoccaggio per l’ossimetro per fornire protezione e un laccio per il collo in modo da poter avere sempre a disposizione il dispositivo.

Alimentato da due batterie AAA alcaline funzionare in continuità per 20 ore. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo cinque secondi di inattività. Grazie alla sua professionalità può essere utilizzato in vari settori come l’home care, cliniche private, ospedali, ambulatori, pronto soccorso, odontoiatria, ecc.

kungfuren saturimetro

kungfuren saturimetro

Il pulsossimetro da dito utilizza il sensore di accelerazione. L’ossimetro può visualizzare con precisione i valori relativi entro 6 secondi. Dopo la misurazione si spegne automaticamente entro 8 secondi.

Il pulsossimetro dispone di una funzione di allarme intelligente. Ti avvisa automaticamente che dovresti essere cauti quando i numeri sono troppo bassi.

Il display mostra la frequenza cardiaca, SpO2, cardiofrequenzimetro, forma onda. Funzionamento con un solo pulsante e indicatore di livello della batteria. Può essere ruotato di 360 gradi per soddisfare le vostre esigenze.

Il monitor di saturazione dell’ossigeno è semplice e facile da usare. Adatto per uomini anziani, adulti, atleti, anziani, donne incinte e chiunque voglia conoscere i valori di SpO2 e la frequenza cardiaca. Far scorrere il dito nella sonda di apertura dell’ossimetro e controllare lo stato di salute.

HONOR Band 5 Activity Tracker

HONOR Band 5 Activity Tracker

Oltre ai saturimetri convenzionali esistono anche alcuni Activity Tracker che consentono la misurazione dell’ossigeno nel sangue. Uno di questi è HONOR Band 5.

Display a colori chiaro: Smartwatch L’ampio schermo da 0,95 pollici è dotato di un robusto display touchscreen a colori in vetro 2,5D, robusto e resistente ai graffi.

Un piccolo assistente che controlla la frequenza cardiaca e il sonno: monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca del sonno, qualità respiratoria, analisi della struttura del sonno, qualità del sonno. Orologio fitness Identifica con precisione 6 principali problemi di sonno e offre oltre 200 suggerimenti personalizzati per aiutarti a dormire bene.

Rileva l’ossigeno nel sangue e controlla facilmente le condizioni del tuo corpo: Activity tracker misura in modo intelligente la SpO2, monitora i livelli di ossigeno nel sangue e controlla i cambiamenti nel tuo corpo. Si consiglia alle seguenti popolazioni di prestare attenzione all’ossigenazione del sangue: pazienti psichiatrici ad alta intensità, anziani.

Supporto per 50 metri di resistenza all’acqua, nuoto, pioggia e lavaggio delle mani possono essere indossati.

L’ orologio fitness Honor band 5 rileva automaticamente il rilevamento del nuoto, la velocità del nuoto, la distanza, le calorie. Allo stesso tempo, questo smartwatch viene fornito con notifica delle chiamate, rifiuto della larghezza di banda, SMS, e-mail, notifica SNS, allarme a vibrazione, allarme intelligente, timer per rendere la vita più semplice e intelligente.

SATURIOMETRO OXIMETER

SATURIOMETRO OXIMETER

Parametri di visualizzazione: valore di ossigeno nel sangue, valore di PR, diagramma a barre di ossigeno nel sangue, grafico della forma dell’onda delle pulsazioni, PI (indice di perfezione).

Schermo: il prodotto dispone di uno schermo OLED blu e giallo bicolore, e la luminosità di 5 livelli è regolabile.

Modalità di visualizzazione: quattro direzioni, sei modalità di visualizzazione.

Risparmio energetico e protezione ambientale: basso consumo energetico, due batterie AAA possono essere utilizzate per più di 40 ore.

Avviso di tensione: c’è un avviso di bassa tensione quando la batteria è troppo bassa che può compromettere il normale utilizzo.

Spegnimento automatico: se non viene generato alcun segnale, il prodotto si spegne automaticamente dopo 8 secondi.

Vantaggi: sonda integrata di ossigeno nel sangue e modulo di visualizzazione, il prodotto è facile da usare, a basso consumo energetico, di piccole dimensioni, leggero e comodo da trasportare.

HolyHigh Smartwatch Fitness Tracker

HolyHigh Smartwatch Fitness Tracker

Oltre ai saturimetri convenzionali esistono anche alcuni Activity Tracker che consentono la misurazione dell’ossigeno nel sangue. Uno di questi è HolyHigh Smartwatch Fitness Tracker.

Con un semplice tocco sullo schermo, la saturazione di ossigeno nel sangue può essere rilevata in tempo reale per aiutarti a ottimizzare l’allenamento e restare in buona salute.

Dotato di sensore di battito cardiaco PPG ad alta precisione e con prestazioni elevate, lo smartwatch fornisce un monitoraggio della fibrillazione atriale 7/24 per mantenere in buona salute il tuo cuore per tutto il giorno.

Puoi ricevere e leggere i messaggi SMS e le notifiche SNS (inclusi Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram, ecc.) direttamente sul tuo dispositivo. Puoi anche terminare le chiamate in arrivo.

Condividi su: