Canali Veezie 2020 per vedere Film e Serie TV in streaming gratis

Veezie.st vedere film e serie TV sul tuo iPhone o iPad

Veezie è un lettore multimediale che ti permette di guardare film e serie tv in streaming gratis aggiungendo canali specifici.

Tutto quello che devi fare è scaricare l’app per Android, iOS, Windows o MacOS dal sito ufficiale o da PlayStore o Apple Store.

Come già detto per usare Veezie.st per vedere film e serie tv gratis una volta installata l’app sul tuo dispositivo dovrai aggiungere dei canali per poterli vedere. E ora ti spiegheremo come fare.

Come usare Veezie per vedere Film e Serie Tv in streaming

  • Apri l’app Veezie sul tuo dispositivo.
  • Ora apri il menù dell’app premendo sulle tre linee orizzontali in a sinistra.
  • Seleziona la voce I miei canali, una volta fatto seleziona Aggiungi canali.
  • Qui puoi incollate una serie indirizzi web che supportano il servizio ( uno per riga ).
  • Una volta aggiunti li vedrai apparire nella voce I miei canali dell’app.

Ora se non sai quali canali aggiungere a Veezie, ti forniremo un elenco di siti web che offrono streaming gratis di film e serie tv presenti sul web.

Veezie.st canali aggiornati 2020 per Film e Serie TV

I link maggiormente aggiunti per vedere film e serie tv gratis in streaming con l’app.

https://casacinema.monster/

https://www.tantifilm.eu

https://cb01.vg

https://www.piratestreaming.online

https://eurostreaming.pub

https://www.filmpertutti.blog

https://www.seriehd.life

https://www.guardaserie.digital

https://www.cinemalibero.plus

https://ilgeniodellostreaming.pl

https://www.altadefinizione01.photo

https://ww1.animeforce.org/

Copia e incolla questa lista in aggiungi canali su Veezie. Una volta fatto potrai accedere ai contenuti di ogni sito web andando su I miei canali da l’app Veezie.st e selezionare quello che ti interessa. Vedrai apparire i Film e le Serie Tv presenti in quel link aggiunto come canale.

NB: I link sopra riportati possono contenere materiale protetto da diritto d’autore e quindi illegali nella loro visione poiché non hanno avuto autorizzazione dal proprietario. Ti consigliamo di vedere film e serie tv su siti autorevoli che hanno tutti i diritti per trasmettere i film o le serie tv presenti nel loro catalogo.

Conclusioni

Nota bene: Veezie è un app legale, poiché essa è un lettore multimediale che recupera dati da host o siti web. L’ utilizzo dell’app per vedere contenuti protetti da diritti d’autore è illegale non imputabile a Veezie poiché è l’utente che aggiunge i canali all’applicazione.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’uso che ne farai delle informazioni contenute in questo articolo. L’articolo è stato scritto a puro scopo informativo. Ti consigliamo di usare l’app in modo legale e di non usarla per scopi illeciti.

Condividi su: