fbpx

Come vedere Instagram senza account e in anonimato



Devi sapere che esistono dei servizi online che ti permettono di vedere instagram senza account e in anonimato, e app per Android e iOS.

Esatto non devi per forza creare un account Instagram o avere l’app installata per vedere i post e le storie delle persone che ti interessano. Grazie a questi servizi online potrai vedere post e storie di Instagram di chi vuoi senza essere registrato e in completo anonimato.

Accedere a Instagram senza account e in anonimato

Ecco alcuni servi online gratuiti che puoi utilizzare per accedere a instagram in anonimato e senza registrarti al social network.

Instastories – sito web per vedere Instagram in anonimato

Instastories come funziona

Instastories è uno dei più famosi servizi online, tra i tanti, che ti permette di vedere le storie di Instagram delle persone che desideri.

Tutto quello che devi fare è andare alla pagina web di Instastories, digitare l’username della persona che cerchi nell’apposito campo e premere invio.

Per maggiori informazioni leggi come usare Instastories.

Storiesig – sito web per vedere Instagram in anonimato

Storiesig

Storiesig è un altro servizio online che ti consente di accedere ad Instagram senza account e in anonimato digitando l’username della persona che stia cercando. Il funzionamento è analogo al servizio precedente. Se vuoi sapere come usare Storiesig leggi il nostro articolo.

App per vedere Instagram in anonimato e senza account da smartphone e tablet

Se preferisci un app da installare sul tuo dispositivo mobile per accedere a Instagram, senza account e guardare in anonimato cosa postano le persone registrate al famaso social network, ecco le migliori che ti consigliamo.

Story Stalker – Anonymous Instagram Story Viewer

Story Stalker vedere storire instagram in anonimato

Story Stalker è un app gratuita per dispositivi Android che ti consente senza alcuna registrazione e in anonimato  le storie postate sul social network.

Anche in questo caso l’utilizzo è molto semplice basta cercare il nominativo nella barra di ricerca dell’app e una volta trovata selezionala e vedrai le storie che ha pubblicato.

Scarica Story Stalker per Android.

Storized . guarda storie di Instagram in anonimato su iPhone

Storized

Storized è invece l’app che ti consigliamo di usare su iPhone e iPad. Anche questa app funziona come i precedenti servizi. Cerca la persona di cui vuoi vedere i post e le storie, una volta trovata clicca sulla sua immagine profilo e vedrai cosa a pubblicato.

Scarica ora Storized su iPhone e iPad.



Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!